View Full Version : Cercasi utente possessore LG 4040B
Ciao cerco un utente che abbia aggiornato il firmware dell' LG 4040B per spiegarmi la procedura, io ho scaricato il file ma le ist sono in inglese....non vorrei commettere passi falsi:(
The Clansman
23-01-2004, 09:59
Imposta il 4040B come master e scollega eventuali altre periferiche sullo stesso canale, assicurati che nel masterizzatore da aggiornare non vi siano inseriti cd, lancia l'applicativo per l'aggiornamento del firmware e clicca su tasto rosso UPDATE. Al termine dell'aggiornamento il tasto rosso si trasformerà in tasto verde con la dicitura REBOOT: clicca su di esso per riavviare la macchina e far riconoscere al sistema operativo la periferica aggiornata.
Ciao
Perfetto, ti ringrazio provo subito e ti faccio sapere.:cool:
Update SUCCESSFULLY dopo circa 2-3 minuti interminabili (credevo ci volesse di meno) di sudorazione abbondante l'aggiornamento è andato alla grande!!! Ora scrive a 4x anche i princo.
Un consiglio, assieme al 301 avevo scaricato anche il 302, ne sai qualcosa? Sai come va e se porta ulteriori miglioramenti?
Comunque grazie ancora dell'aiuto e ciao
Mettici su anche il firm A302 che ti sei gia scaricato con la stessa procedura che hai gia fatto per il 301.
Porta delle migliorie in fase di lettura mi pare.
Ciao
Perfetto, lo faccio subito, sai ho notato che dopo l'agg. al 301 non mi cancella più in modo completo un DVD+ RW mi dice che non è un disco riscrivibile!!! La cancellazione veloce invece la fa senza problemi, che ne pensi? Il DVD è della EMTEC pagato 7,5 euro 2,5x, chissà se dopo il 302..:rolleyes:
Prova con il nuovo firm se dopo l'aggiornamento ancora non te lo cancella,e casomai compra un'altra marca di dvd.L'emtec che hai sarebbe la vacchia Basf,che hai pagato pure molto secondo me.Io ho un tdk +rw e con lo stesso master dvd LG me lo cancella tranquillamente.
The Clansman
26-01-2004, 15:40
Originariamente inviato da ErSocio
Update SUCCESSFULLY dopo circa 2-3 minuti interminabili (credevo ci volesse di meno) di sudorazione abbondante l'aggiornamento è andato alla grande!!! Ora scrive a 4x anche i princo.
Un consiglio, assieme al 301 avevo scaricato anche il 302, ne sai qualcosa? Sai come va e se porta ulteriori miglioramenti?
Comunque grazie ancora dell'aiuto e ciao
Ciao. Io quando ho installato l'A301 non ho avuto nessun beneficio significativo, ovvero i princo ed i memorex continuava a scriverli a 2X. Con A302 invece ha abilitato la scrittura a 4X
:)
Prima di ogni aggiornamento del firmware su masterizzatori cdr o dvdr si consiglia di disattivare il dma.
byebye herny
Si confermo di averlo pagato troppo, se poi consideri che l'ho acquistato in un iperstore della catena Panorama....la cosa è ancora più fastidiosa...vabbè cmq una cosa è certa prima dell'aggiornamento il basf veniva cotto in toto e a puntino, ora mettiamo il 302 e vediamo che succede, vi tengo informati può essere utile anche ad altri, a risentirci:cool:
Anch'Io con il 302 mi sono trovato bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.