Entra

View Full Version : HD USB 2.0

nabucodonosor
22-01-2004, 13:47
Alora, passando da desk a noteb il vecchio disco IDE con i dati importanti è finito in un box esterno USB 2.0, così come il master SONY.

Mentre il master viene riconosciuto al volo all'avvio di windows, il disco necessita di un artifizio, ovvero, viene riconosciuto ma le unità logiche sembrano estranee al sistema (da explorer non si vede ma su hardware c'è).
Allora devo andare in STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE \GESTIONE COMPUTER \GESTIONE DISCO e con clic dx scegliere "importa dischi esterni" e poi funziona... ma tutte le volte che riavvio!!! Che balle... Che si puote fare???:muro:

nabucodonosor
22-01-2004, 17:01
up:p

matteos
22-01-2004, 18:15
che s.o. hai?

BLU BUGATTI
22-01-2004, 21:20
scusa
Alora, passando da desk a noteb il vecchio disco IDE con i dati importanti è finito in un box esterno USB 2.0, così come il master SONY.

come hai fatto a trasformare il mast in esterno, c'è un qualche case in cui si ci può mettere!!

io ho trovato solo quello da hd!!

grazie ciao

nabucodonosor
23-01-2004, 09:11
Allora, il sistema è XP Pro.

I box sono identici, per drive da 5.25" e in uno ci ho messo il master e nell'altro HD (gli va un po' largo ma almeno sono uguali...)

matteos
23-01-2004, 09:18
il service pack 1 ce l'hai?
può darsi che non c'entri nulla ma da quando ho installato quello mi riconosce utti gli hard disk esterni al volo

nabucodonosor
24-01-2004, 16:37
Si si, SP1... il fatto è che il disco viene riconosciuto, tra le periferiche di sistema c'è ma non c'è tra le risorse, devo scegliere "Riattiva disco" o "Importa disco esterno" da gestione disco in strumenti amministrazione, poi vedo le partizioni... mah...