View Full Version : Libero: aiuto non ne posso più
ho un abbo a libero adsl fast del quale non mi lamento per velocità e blocchi ma il problema sta nel fatto che pur avendo la pagina predefinita su virgilio all'avvio di explorer mi parte sempre, o quasi, quella di libero e a volte anche quando passo da una pagina web ad un'altra mi ritrovo quella di libero senza volerlo.... :muro: come si può impedire questa prepotenza una volta per tutte?!?!?
grazie al tutto il forum
cacao
io ho libero fast e ho impostato come pagina google.it...mai avuti i tuoi problemi!
Originariamente inviato da cacao
ho un abbo a libero adsl fast del quale non mi lamento per velocità e blocchi ma il problema sta nel fatto che pur avendo la pagina predefinita su virgilio all'avvio di explorer mi parte sempre, o quasi, quella di libero e a volte anche quando passo da una pagina web ad un'altra mi ritrovo quella di libero senza volerlo.... :muro: come si può impedire questa prepotenza una volta per tutte?!?!?
grazie al tutto il forum
cacao
libero ti ha fatto un hijack del tuo IE!!!
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
in cosa consiste questo hijack e come posso difendermi....
danke
Originariamente inviato da cacao
grazie al tutto il forum
cacao
Libero da un po' di mesi reindirizza (solo alla prima apertura di i.e.) su mondo adsl.
C'è una soluzione drastica.....nelle impostazioni tcp/ip della connessione, vai nei dns e togli il dns primario lasciando il secondario.
Così navighi tranquillamente, ma non potrai accedere a tutti i domini www.libero.it , tanto per intenderci non avrai accesso a tutti i domini sotto ip 195.210.91.83
restimaxgraf
27-01-2004, 15:46
leggete questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599231
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.