PDA

View Full Version : Problema visualizzazione sito www.poliziadistato.it ;HELP!

DavidTwister
22-01-2004, 13:07
Ragazzi non so cosa inventarmi: solo dal mio pc, non riesco a far aprire il sito della polizia di stato. Ho provato da altri pc, e il sito si apre correttamente.

Quindi il problema sono le mie impostazioni del browser...il problema è trovare quale!:D
ho già provato a: attivare tutti i cookies, mettere il sito tra i "siti attendibili" (quindi con tutte le impostazioni della sicurezza al minimo), attivare il TLS 1.0 nelle impostazioni avanzate (visto che non c'è nella mia lista il PCT 1.0 E "usa fortezza"), installare le ultime versioni di macromedia flash player e shockwawe....

il browser è Explorer 6 sp1 con tutte relative patch installate.

se a voi si apre, mi dite quali impostazioni avete???Grazie!;)

Digitos
22-01-2004, 13:49
Lo vedo correttamente,

collegamento in fibra FW
Windows XP
Internet Explorer 6.02

DavidTwister
22-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da Digitos
Lo vedo correttamente,

collegamento in fibra FW
Windows XP
Internet Explorer 6.02

si lo so ke si vede quasi a tutti...chiedevo se gentilmente potevate specificare le opzioni che avete attivato nella schermata "avanzate" sotto "proprietà" di internet explorer!;)

marco24
22-01-2004, 13:54
Forse perchè hai scritto

wuwuwu.poliziaditato.it

invece di

wuwuwu.poliziadistato.it

:p

DavidTwister
22-01-2004, 13:57
Originariamente inviato da marco24
Forse perchè hai scritto

wuwuwu.poliziaditato.it

invece di

wuwuwu.poliziadistato.it

:p

ehehe...tolto il piccolo errore nel titolo del 3d...non è quello il problema!:D

DavidTwister
22-01-2004, 21:05
problema risolto, era una regola avanzata di sygate personal firewall...ora ho risolto tutto!
chiudere il 3d, grazie!;)

pacohantas
12-02-2004, 00:32
Che significa "era una regola avanzata di Sygate?"

Anch'io attualmente ho un problema del genere che mi è iniziato quando ho tolto il Sygate. Da allora non vedo più tutti i siti che hanno cambiato IP.
Cosa devo fare?:muro:

DavidTwister
12-02-2004, 08:14
Originariamente inviato da pacohantas
Che significa "era una regola avanzata di Sygate?"

Anch'io attualmente ho un problema del genere che mi è iniziato quando ho tolto il Sygate. Da allora non vedo più tutti i siti che hanno cambiato IP.
Cosa devo fare?:muro:

non ho idea di quale sia il tuo problema...il mio era semplicemente che nelle regole avanzate, quelle che puoi creare te, avevo una lista di ip da bloccare, tra cui quello della polizia di stato...ora non so quale sia il tuo problema....
:(

pacohantas
12-02-2004, 11:15
Effettivamente il mio problema è questo:
Avevo istallato Sygate Personal Firewall e funzionava correttamente, quando cambiavo sito o client mi avvisava.
Quando il sito (uno di tanti) www.siciliano.it ha cambiato server ed ha cambiato ovviamente indirizzo IP, il Sygate mi andava aprendere il sito col vecchio indirizzo IP, che ovviamente era disattivato e quindi IE non mi faceva vedere niente.
Al ché ho tolto Sygate, ma il problema persiste, cioè il browser IE mi va a prendere sempre il sito con vecchio indirizzo IP.
Voglio precisare che ho Windows XP Home per cui Internet Explorer non si può togliere.
Ho tolto tutto: cookes, temporary, cronologia, ma niente. Il problema persiste.
Puoi aiutarmi?
saluti;)

DavidTwister
12-02-2004, 19:27
Originariamente inviato da pacohantas
quando cambiavo sito o client mi avvisava.

cosa intendi con questa frase???:confused: