PDA

View Full Version : voglio proteggere il mio pc!!!

ztop
22-01-2004, 13:47
come da titolo....
ho il pc collegato24h su 24 con emule..e programmi affini e allo stesso tempo pero' vorrei proteggerlo da intrusioni.virus toian etc...e possibilmente eliminare tutto quello che mi son beccato fin'ora....quale software mi consigliate installare??
ciao

MrOZ
22-01-2004, 13:56
Ti serve almeno 1 antivirus ed 1 firewall.

Se vuoi prog gratuiti guarda i 3d in rilievo sui prodotti freeware... io ti consiglio Antivir e Sygate 5.5.

Bilancino
22-01-2004, 15:37
Dipende che livello di sicurezza vuoi. Nel mio sito ci sono molti programmi free che permettono di ottenere un buon compromesso tra sicurezza e leggerezza.

Ciao

ztop
22-01-2004, 15:52
grazie 1000!
quali mi consigli che asaudiscano le mie esigenze??.........
ho il pc collegato24h su 24 con emule..e programmi affini e allo stesso tempo pero' vorrei proteggerlo da intrusioni.virus toian etc...e possibilmente eliminare tutto quello che mi son beccato fin'ora....
ancora grazie

Bilancino
22-01-2004, 15:59
Originariamente inviato da ztop
grazie 1000!
quali mi consigli che asaudiscano le mie esigenze??.........
ho il pc collegato24h su 24 con emule..e programmi affini e allo stesso tempo pero' vorrei proteggerlo da intrusioni.virus toian etc...e possibilmente eliminare tutto quello che mi son beccato fin'ora....
ancora grazie

Un antivirus come avg 6 bene. Basta poi che fai attenzione agli allegati che ricevi. Inoltre come firewall sygate 5.5 è ottimo e successivamente fai un test per verificare che tutte le impostazioni sono corrette. I test li trovi nel mio sito sezione link.

Oppure a pagamento puoi orientarti sul persante norton internet security o il simile mcAfee.

Ciao

MrOZ
22-01-2004, 16:06
Se vuoi 1 soluzione leggera, integrata e free (x ora) c'è anke la suite (antivirus+firewall) EZArmour distribuita gratuitamente x tutti gli utenti Microsoft da Computer Associates, disponibile sul loro sito fino a primavera.

ztop
22-01-2004, 16:31
grazie 1000 ancora
:cool:

ztop
22-01-2004, 16:40
Originariamente inviato da MrOZ
Se vuoi 1 soluzione leggera, integrata e free (x ora) c'è anke la suite (antivirus+firewall) EZArmour distribuita gratuitamente x tutti gli utenti Microsoft da Computer Associates, disponibile sul loro sito fino a primavera.

mi daresti il link x cortesia??
ciao

Bilancino
22-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da ztop
mi daresti il link x cortesia??
ciao

http://www.my-etrust.com/microsoft/

Ciao