View Full Version : Consiglio su makkina TRUST
dolcetto
22-01-2004, 11:36
Salve ragazzi..vorrei sapere un pò da qlk ke l'ha provato quale sia la migliore tra qst tre makkine trust:
750
820
735S
Le ho trovate sui 100 euro..sembrano abbastanza identiche come caratteristiche..forse la 820 ha qlk in +...
mi date un vostro parere??
p.s. naturalmente qlk altra marca o modello max 110€ e ben accetta...
Ho notato anke la HP photosmart 433..più o meno stiamo sullo stesso prezzo...
piuttosto che Trust, allora prenditi quella HP se proprio non puoi spendere almeno 200€.
Se propio non puoi spendere di più,con quella cifra io mi butterei su una due megapixel usata,magari canon(A60),o nikon(2000-2100).Ciao.:)
dolcetto
22-01-2004, 11:57
Voglio regalarla...ma non spendendo molto..quindi x forza nuova...se devi dare un giudizio tra queste 4 ? ke mi dici?
Originariamente inviato da dolcetto
Voglio regalarla...ma non spendendo molto..quindi x forza nuova...se devi dare un giudizio tra queste 4 ? ke mi dici?
HP
dolcetto
22-01-2004, 12:44
Come qualità? xkè caratteristike sono uguali...
ZigoZago
22-01-2004, 13:11
TI PREGO!! lascia perdere le Trust!!! sono dei catorci maledetti, io ne avevo una pagata 180€ bel cess@! fuoco fisso, e io automatico che andava alle stelle anche a 600!!:eek: foto scadenti e le poche che faceva bene ovviamente erano in condizione di luce massima..
ti prego lassà perdere!!
vai su una buona nikon come ti hanno già consigliato! ;)
Scegli un'altro regalo che fai + bella figura, se regali una macchina fotografica che non fa fotografie (lenti di plastica e sensori di cartone) restate male in 2, tu che fai il regalo e chi lo riceve.
dolcetto
22-01-2004, 15:44
Neanke l'HP?
Tutto tranne Trust!!! Quelle cam sono ottime....
....come web-cam :sofico:
CIao
ZigoZago
22-01-2004, 16:12
Originariamente inviato da ChriD
Tutto tranne Trust!!! Quelle cam sono ottime....
....come web-cam :sofico:
CIao
n'zomma c'è di meglio :O
dolcetto
22-01-2004, 18:06
Parlate male della trust..ok..eliminata dalla lista...ora voglio capire...le HP photosmart 433 e photosmart 435 come sono?
ChristinaAemiliana
22-01-2004, 18:24
Ti consiglio di evitare questa marca: non ho mai capito come facciano questi prodotti a chiamarsi Trust e a essere così inaffidabili!:sofico:
Ho un amico che continua a comprarli perché costano poco e così ho visto all'opera articoli di vario genere "griffati" Trust: webcam, cordless desktop, mouse, monitor, volanti, addirittura un modem...tutti accomunati dalla performance assai deludente...;)
dolcetto
22-01-2004, 18:38
A dire il vero io ho un mouse normalissimo Trust e va una bomba..mai dato problemi...cmq..tornando al discorso...cancelliamo le trust...ma qlk mi dice come sono le due HP ke ho indicato????
433 e 435 photosmart
lzeppelin
22-01-2004, 19:12
OT:
Trust ha dei buoni prodotti in altre categorie, non generalizziamo...
A dire il vero io ho un mouse normalissimo Trust e va una bomba..mai dato problemi...cmq..tornando al discorso...cancelliamo le trust...ma qlk mi dice come sono le due HP ke ho indicato????
433 e 435 photosmart
devi realizzare una cosa: per 100€ non trovi niente di meglio di quelle 2 HP quindi se sei deciso a restare su di una fotocamera digitale è inutile che chiedi pareri.
Se le devi regalare a qualcuno che se ne intende evita. Se devi regalarla a qualcuno che la utilizzerà per le foto ricordo possono andar bene. HP non è nata certo nel mondo della fotografia (e sui primi modelli si sono lamentati in molti), solo ultimamente sembra che stia sfornando buoni prodotti. Se aspetti un attimo guardo le caratteristiche della PS435.
ChristinaAemiliana
22-01-2004, 19:37
Originariamente inviato da lzeppelin
OT:
Trust ha dei buoni prodotti in altre categorie, non generalizziamo...
Io mi rifaccio all'esperienza di questo mio amico...purtroppo (per il mio portafoglio!:p) per quanto riguarda il pc alla fine va sempre a finire che compro il componente migliore sul mercato o quasi. E se non dimentico nulla mi ricordo di un modem che non andava bene, un cordless desktop che a tratti smetteva di funzionare, un mouse che si sporcava a una frequenza impressionante e quindi si muoveva a scatti finché non lo ripulivi, una webcam che ho provato personalmente ed è davvero terribile (FreeBan può confermare, gli ho mandato qualche scatto:D) oltre a fare conflitto con metà del mio sistema, e infine un volante che può essere usato solo sotto Windows 98...l'unico prodotto acquistato all'indirizzo del quale non ho sentito scagliare anatemi è un monitor 17"...;)
Tornando in topic, per quanto riguarda le HP non so dire molto...Conosco un paio di persone che non sono rimaste soddisfatte dalla 433 e se ne sono lamentate: qualità dell'immagine scadente, batterie che ciucciano troppo...però c'è da dire che questa è gente che possiede fotocamere molto migliori e si è trovata a commentare i risultati ottenuti da una 433 presa a prestito. Il parere forse più adatto al caso in esame è quello di un mio collega, principiante o quasi, che aveva comprato una 433 ma dopo pochi giorni, vedendo che in negozio era arrivata anche la 435, ha fatto il cambio versando la differenza di prezzo (minima) perché se non ricordo male gli avevano spiegato che la 435 ha tra le altre cose uno zoom migliore. Fino ad oggi mi è parso soddisfatto dell'acquisto. :)
vai con la HP 435, per un principiante (che rimarrà tale) va benone. Credo servano però delle batterie ricaricabili più memoria aggiuntiva come per tutte le fotocam.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.