View Full Version : Lettore floppy che non funziona!
Ciao a tutti non so cosa sia successo ma non posso leggere i floppy. Ogni volta che metto un floppy mi esce la finestra "disco non formattato. Vuoi formattare?". Ho provato con
diversi floppy, ma il risultato è lo stesso. Ho provato a reistallare la periferica ma non è cambiato niente.Cosa devo fare? Ciao
Il s.o. è win2000 sp3
fleming76
22-01-2004, 12:26
Originariamente inviato da agol
Ciao a tutti non so cosa sia successo ma non posso leggere i floppy. Ogni volta che metto un floppy mi esce la finestra "disco non formattato. Vuoi formattare?". Ho provato con
diversi floppy, ma il risultato è lo stesso. Ho provato a reistallare la periferica ma non è cambiato niente.Cosa devo fare? Ciao
Il s.o. è win2000 sp3
Non è che hai inserito il cavo del floppy al contrario?
Cmq se fosse rotto con 10€ risolvi:sofico:
Ciao
Sei sicuro che i floppy siano funzionanti?
orestino74
22-01-2004, 14:33
Controlla che non si sia spostato dall' alloggiamento, a me è successo e i floppy non entravano completamente, e controlla anche il cavo, se lo hai montato da poco.....per me, cmq, basta che lo rimonti bene.....:)
tati29268
22-01-2004, 18:29
anche a me era.anzi,è succeso,..
poiche è ancora cosi...sulla mia kt400ultra.
non so cosa sia accaduto,ma mi da sempre quello che hai scritto tu.
il fd è inserito bene.
anche io ho win2ksp3.
Grazie a tutti ho risolto il problema.Durante l'istallazione del lettore si era scollegato il cavo dalla sk madre.Ciao e grazie ancora
fleming76
22-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da agol
Grazie a tutti ho risolto il problema.Durante l'istallazione del lettore si era scollegato il cavo dalla sk madre.Ciao e grazie ancora
Visto che era un problema di cavetto? Avevo quasi indovinato:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.