View Full Version : Problema con RivaTuner
Ho saputo che RivaTuner ora funge anche per le ATI...e contando che adoro quel programma ho pensato di istallarlo...
Però con i catalist 4.1 mi dice che non riconosce i drivers e dunque non funge nulla...
Come fo?
de_nome_lanicon
22-01-2004, 11:32
Originariamente inviato da Raoul
Ho saputo che RivaTuner ora funge anche per le ATI...e contando che adoro quel programma ho pensato di istallarlo...
Però con i catalist 4.1 mi dice che non riconosce i drivers e dunque non funge nulla...
Come fo?
Idem... è la prima volta che tento di usarlo (sempre ripiegato su altro)... ma anche a me dice sta scosa dei drivers..
Però clock ecc. si cambiano... tranquillamente.
E' un gran programma...per me è il top...
Ho provato TANTI programmi per i refresh...su windows si settano ma il mio monitor attivando il suo menu di opzioni mi dice sempre che sto a 60 hz...invece con rivatuner mi diceva 100 o quel che settavo...
Il mio monitor poi è molto scuro e con rivatuner risolvevo perchè è il solo che se impostassi una luminosità la metteva su tutto: applicazioni 3d 2d e sistema operativo...powerstrip ogni tanto svalvola e mi rimette tutto buio...
Comprerei GeForce solo per avere quel programma...ma con la 9700 pro mi pare brutto :)
TROPPO_silviun
22-01-2004, 14:13
I devices che dici te e che non ti riconosce è una cosa valida solo per nvidia e non per ati. Qualunque driver tu vada a installare non va a indicare nella parte sotto i file dei driver, perche con le radeon si comporta cosi. comunque le funzionalità sono tutte attivate e puoi usare tranquillamente il programma, ad esempio per cloccare, per cambiare refresh e altro. bye
de_nome_lanicon
22-01-2004, 15:06
Ma non c'è un modo di settare in un profilo se usare aa e as?
Alcuni giochi non te lo fanno selezionare e la voglia di passare dal pannello ati ogni volta non è IN ME.
Originariamente inviato da Raoul
Come fo?
Ho aperto un 3d dove ho fatto la stessa domanda ma nessuno mi ha risposto :ncomment:
Speriamo che qua vada meglio.:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.