View Full Version : 9800pro da 512 ram
ho sentito in giro ke è possibile fare delle modifike e aggiungere ram a una skeda video.....bah.....:oink:
Non credo che sia possibile!:)
eppure so di un tizio ke ha questa modifica....nnso quali vantaggi possa offrire...credo niente x ora
Norbrek™
22-01-2004, 12:37
Originariamente inviato da Futur
eppure so di un tizio ke ha questa modifica....nnso quali vantaggi possa offrire...credo niente x ora
A parte il fatto che non serve a niente avere 512mb di ram.....
Se è possibile cosa che dubito, primo bisogna riprogrammare il bios per gestire 512mb di ram, secondo sarebbe una mod molto complessa poiche ci vogliono strumenti precissimi, oltre che molto rudimentale poichè le ram sarebbero esterne alla vga e non sul pcb, cmq questa mi sa tanto di stronzata......
anke a me sa na stronzata....
Originariamente inviato da Verro
Non credo che sia possibile!:)
... infatti... e anche se lo fosse sarebbe comunque il trionfo dell'inutilità! :p
io ho una g200 con 8mb a cui e' possibile aggiungere altri 8 mb(penso dal prezzo spropositato) grazie ad un aggangio che ha sulla scheda
se volete faccio una foto e la posto
Norbrek™
22-01-2004, 13:54
Originariamente inviato da brown
io ho una g200 con 8mb a cui e' possibile aggiungere altri 8 mb(penso dal prezzo spropositato) grazie ad un aggangio che ha sulla scheda
se volete faccio una foto e la posto
Postala, ma non penso che 8mb abbiano un prezzo spropositato, a dir la verità penso che non li producano neanche più:D
appunto se vai in qualche negozio ti chiedono 10€ per la mem e 100€ per il tempo perso a trovarlo
la foto la posto domani perche' non sono a casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.