View Full Version : dissi Zalman cnps 7000a cu
psicouno
22-01-2004, 09:28
raga' ho montato questo dissipatore e volevo dirvi che e' veramente fantastico , il mio procio P4 2.6@3.4viaggia a 1.7 volt di core e prima con il pur ottimo thermaltake spark7 in full load stavo sui 52-55 gradi , ora dopo ore di prime 95 non supero mai i 45 , laventola la tengo a 2000 giri ed in effetti non si sente proprio , che dire, e' bello da vedere , e' facile da montare , raffredda benissimo .....sono proprio soddisfatto e lo straconsiglio a tutti...............
rollone77
22-01-2004, 09:37
ciao, anch'io sarei interessato a prenderlo per via della silenziosità.ma vedendo sul sito,ho visto che pesa una tonnellata; allora ti chiedo: bisogna fare attenzione quando si sposta il case,una volta montato,altrimenti vengono giù le clip?
psicouno
22-01-2004, 09:46
effettivamente il peso e' notevole , ma comunque mi ha dato l'impressione di grande solidita' , comunque pur avendo il case xaser3 lanfire , quello per il lanparty :-) io il midtower non lo sposto mai , quindi non ho problemi.........
al limite se hai paura per il peso , prendi quello misto alluminio-rame , pesa 300 grammi in meno e ti alza la pemperatura di qualche grado,comunque a tutt'oggi non ho sentito di un solo caso di rottura per il peso eccessivo...........
saluti
Domenico
rollone77
22-01-2004, 09:55
visto che il case lo devo spostare parecchio,mi sa che prendo il modello al cu.
grazie per l'info
son si stakka niente tranquillo quando costruiscono/progettano un dissy tengono conto di tutto..... ;) (delle lan non credo:cry: pero' del peso si :D )
peppecbr
22-01-2004, 12:27
:D ciao giusto di questo cercavo info sono intenzionato a comprarlo ma mi sorgevano due domande 1 nei case normali entra???o tocca sotto l'alimentatore??? 2 non riesco a capire se è compatibile o no con la mia scheda sul sito ci sono schede che risalgono al medioevo.....:cry:
Mi potete postare il sito o qui o in pvt per favore. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.