PDA

View Full Version : Suonerie polifoniche

Masai
22-01-2004, 10:20
Non sò se devo postarla quì o sotto telefonia,nel caso spostate pure,non mi offendo

Allora vorrei mandare una suoneria polifonica a una persona,questa persona onon deve spendere un soldo,sono io che li spendo per lei,solo che su qualunque sito vado devo inviare un sms dal cellulare e poi mi inviano la suoneria sul mio e non sul suo.
In più avevo trovato un sito che mi permetteva di inviare un sms con suoneria polifonica con questa procedura:
Bisognava chiamare da un telefono fisso,ho speso un bel pò ho inserito il codice,poi il numero di cellulare(dopo che mi hanno fatto aspettare molto)e poi quando hanno inviato il sms volevano che l'altro si collegasse con il wap!!!
Ma non c'è un sito dove mi permetta di mandare questa suoneria,anche se devo pagare,senza costi aggiunti per chi la riceve????
Grazie!

ALBIZZIE
22-01-2004, 10:24
te le fai spedire al tuo cell. e poi tu le spedisci all'altro cellulare.

Masai
22-01-2004, 10:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
te le fai spedire al tuo cell. e poi tu le spedisci all'altro cellulare.

Il mio cellulare non supporta le suonerie polifoniche
volevo farle una sorpesa,le hanno rubato il cellulare e ieri se ne comprato uno nuovo,ma non le piacciono le suonerie,oggi la volevo far contenta,aiutatemi vi prego

ALBIZZIE
22-01-2004, 10:35
no so di preciso.
ma le suonerie te le inviano in un sms. quindi tu l'sms lo rigiri così come lo ricevi. tu non l'ascolterai, l'altro sì.
anche perchè la suoneria la devi richiedere adatta per l'altro cellulare. quindi non è detto che a te funzionerebbe.

sono stato spiegato???

kikki2
22-01-2004, 10:39
e se le prendi da telefono fisso ( zedzone x es) ?

Masai
22-01-2004, 10:42
Originariamente inviato da kikki2
e se le prendi da telefono fisso ( zedzone x es) ?

Ovvero????
Io chiamo da un telefoni fisso e poi mi manda il messaggio a chi voglio???
Dove ho provato prima ho fatto così,ma poi vogliono che chi riceva la suoneria si colleghi tramite wap e non voglio che lei si colleghi con il wap

kikki2
22-01-2004, 10:44
http://www.zedzone.zed.it/zed/doris/tone/web/ITAIVR/it-IT/s00/html/RingtonesNokiaTopten.html
prova

checo
22-01-2004, 10:45
le suonerie polifoniche sono midi o mmf in genere , quindi non te le mandano con un sms ma devi scaricarle wia wap.

per non fare spendere nulla a lei, o metti la tua sim nel suo cell e la scarichi da wap, oppure le mandi un mms con la suoneria , ma devi avere sempre un cell che le supporti, scaroicarla da wap e mandare l'mms

Masai
22-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da checo
le suonerie polifoniche sono midi o mmf in genere , quindi non te le mandano con un sms ma devi scaricarle wia wap.

per non fare spendere nulla a lei, o metti la tua sim nel suo cell e la scarichi da wap, oppure le mandi un mms con la suoneria , ma devi avere sempre un cell che le supporti, scaroicarla da wap e mandare l'mms

Ok ho capito!

Masai
22-01-2004, 11:16
Per checo o per chiunque mi sappia rispondere:

Allora sentite se và bene in questo modo:

Ho un mio amico che ha un nec che supporta le suonerie polifoniche,io scaricherei sul suo cellulare la suoneria e poi manderei a lei che ha un nokia la suoneria tramite sms oppure solo tramite mms????

Masai
22-01-2004, 11:51
UP!!!:D