View Full Version : mod per UT2004: ritorna lo spirito di Unreal
Già una volta avevo annunciato sul forum lo sviluppo del mod di ambientazione "Unreal vecchio Stile" :D chiamato Napali Heaven, che alla fine non è andato in porto :cry:
Adesso ripongo le mie speranze in questo
http://s92362776.onlinehome.us/phpBB2/viewtopic.php?t=22
Speriamo che almeno un mappettina venga rilasciata
>> perchè Unreal non muore mai ;) <<
sono curioso di vedere questa mod :oink:
Originariamente inviato da lowenz
Già una volta avevo annunciato sul forum lo sviluppo del mod di ambientazione "Unreal vecchio Stile" :D chiamato Napali Heaven, che alla fine non è andato in porto :cry:
WE! Ma niente niente fossi tu a portare peste? :D :tie:
Originariamente inviato da Grem
WE! Ma niente niente fossi tu a portare peste? :D :tie:
certo, e i Legend li ho fatti licenziare io perchè Return to NaPali era troppo corto :D :D :D :D
nell'attesa scaricatevi CTF-Avali da nalicity.com (senza www)
E' FANTASTICO: ecco 2 screenshots che dicono tutti (soprattutto ai nostalgici ;))
http://digilander.libero.it/lwzforge/3.jpg
http://digilander.libero.it/lwzforge/4.jpg
TheDarkAngel
29-01-2004, 21:54
graficamente sembra fare skifo
Originariamente inviato da TheDarkAngel
graficamente sembra fare skifo
:confused: :confused: :confused: Fra Cry ti ha ubriacato? :p :p
quelli di sopra sono 2 screenshot di CTF-Avali, non del mod!
Cmq non ditemi che fanno schifo, sono carichi dell'atmosfera giusta :)
Dopo la demo di FarCry è dura tornare alle ambientazioni senza vegetazione... Pare tutto un po' squallido!
TheDarkAngel
29-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da lowenz
:confused: :confused: :confused: Fra Cry ti ha ubriacato? :p :p
ci saranno 4 textures in totale ripetute infinite volte...
l'acqua sarà dx4.0alpha...
la casa è a dir poco spigolosa...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ci saranno 4 textures in totale ripetute infinite volte...
l'acqua sarà dx4.0alpha...
la casa è a dir poco spigolosa...
l'acqua di UT2003 ha la miglior FISICA che esista, infatti può muoversi, cosa che non c'è in Far Cry per quel che ho visto io: lì è solo animata tramite pixel shading, ma non è un oggetto DEFORMABILE come lo è in UT2003. Inoltre le riflessioni in UT2003 dovrebbero essere + corrette geometricamente (Banus vieni in mio soccorso tu che ne sai + di me :D)
l'acqua sarà dx4.0alpha...
Tutti che parlano di DX10000 QUI, DX20000 LA': ma avete per lo meno provato ad aprire il CG di NVidia, il RenderMonkey di Ati o l'SDK delle DX di Microsoft? :rolleyes:
Vabbè dai, sarà anche acqua 3d animata ma per il resto se lo affianchi a titoli recenti ricorda un pò Doom1. Ormai è più da retrogaming che altro ;) Tra l'altro: hai per caso visto l'acqua di Farcry come "tocca" la terra? Effetto risacca... non so se hai avuto modo di aprpezzare, con le ondine, la spuma bianca... eh beh.
TheDarkAngel
29-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da lowenz
Tutti che parlano di DX10000 QUI, DX20000 LA': ma avete per lo meno provato ad aprire il CG di NVidia, il RenderMonkey di Ati o l'SDK delle DX di Microsoft? :rolleyes:
e aprendoli ke mi cambierebbe?
l'acqua diventerebbe meno skifida? :mbe::mbe::mbe:
majin mixxi
29-01-2004, 22:11
lo spirito è lo spirito :)
TheDarkAngel
29-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da majin mixxi
lo spirito è lo spirito :)
e ki ha detto nulla? :mbe:
io ne ho dato solo un giudizio grafico....
Originariamente inviato da TheDarkAngel
e aprendoli ke mi cambierebbe?
l'acqua diventerebbe meno skifida? :mbe::mbe::mbe:
mi sa ma non sai cosa sono:
PROVARE A PROGRAMMARE L'ACQUA INVECE DI GIUDICARLA?
;)
TheDarkAngel
29-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da lowenz
mi sa ma non sai cosa sono:
PROVARE A PROGRAMMARE L'ACQUA INVECE DI GIUDICARLA?
;)
ognuno deve fare il suo lavoro..
il mio nn è quello di programmarla ma semmai di pagarla x vederla programmata decentemente...
quindi la loro fa skifo...
non per iniziare stupidi flames però invece di tanti giochini scaricati questo, magari impari qualcosa oltre ovviamente a divertirti:
http://www.ati.com/developer/sdk/radeonSDK/html/Tools/RenderMonkey.html
e il link diretto al rendermonkey
http://www2.ati.com/misc/RenderMonkey/RenderMonkey-V1.0.exe
hai un 9800 strapompata, no? Vuoi avere un'idea di cosa si potrebbe fare con quella potenza di calcolo che hai a disposizione? Non ci perdi nulla ;)
CMQ torniamo On Topic :)
Barbaro84
29-01-2004, 22:25
Non mi sembra che la grafica sia così male...certo bisogna vederla in movimento...;)
Ciao :D
TheRipper
29-01-2004, 22:28
A me sembra che le textures siano state prese pari pari dal primo unreal;)
Vabbè dai, il motore sarà uno spettacolo. Ma "da vedere" ormai è proprio antico ;).
Avete provato FarCry :p ?
Originariamente inviato da TheRipper
A me sembra che le textures siano state prese pari pari dal primo unreal;)
Anche a me, infatti non mi pare che faccia gridare al miracolo.
Se volessero fare un buon mod dovrebbero cominciare con il rimodernare la grafica, adattandola al nuovo motore 3D, che è un po' quello che ci aspettiamo tutti, altrimenti staremmo ancora a giocare al vecchio Unreal e ai mod SP di UT.
Se vogliono fare un mod per UT2003/4, che lo facciano bene allora. ;)
beh, è già tanto che lo fanno :D non chiediamo troppo ;)
Ragazzi è inutile ke dite ke fa skifo, in un gioco la grafica non è tutto...Farcry potrebbe avere una grafica stupenda ma se come gioco fa skifo il risultato globale sarà SKIFO....infatti la grafica stupenda di Unreal 2 non gli ha evitato una abbastanza clamorosa bocciatura.....Se riuscissero a ripetere l'atmosfera di Unreal con quel motore sarebbe qualcosa di unico
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