View Full Version : [EMPOLI] Ordine collettivo in Germania dvd e cd vergini
Salve a tutti (anche chi ho già contattato)
EDIT
L'ORDINE E' STATO INVIATO E LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI 40 EURO peso circa 41 kg.
LE SPESE LE DIVIDIAMO PER 11
IO+amico
WAGEN+ AMICO
TANCROZIO e POW
ROBY1483 + amico
MIO COGNATO
FAZER_BEAM
OVERCLOKK
PAGAMENTO DELLA MERCE
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 05/02/2004
email delle 15:00 MERCE PARTITA, hanno detto che dovrebbe arrivare nel giro di una settimana
IL PAGAMENTO OVVIAMENTE LO FACCIAMO ALLA CONSEGNA
ORDINE INVIATO
3 conf.CD-R 80 Min/700 MB Sony-Thats Write 52x Cakebox 100 pz. Fazer_beam e roby1483 e mio cognato
1 conf. CD-RW 80 Min/700 MB 4x-12x Medianca 10 Stückroby1483
1pz. Primedisc DVD+RW 4,7 GB Primedisc in Jewelbox roby1483
DVD+R 4,7 GB Ritek-Datasafe 8x Speed in Cakebox 25-pack
Fazer_Beam
1 conf. DVD-R 4,7 GB (G) Princo 4x Speed printable Inkjet 50-pac tancrozio
21 conf.25 Ritek DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x Spindel 25 Stück roby1483 (2 conf.) tancrozio (6 conf.) marall (2 conf. + 1 x amico) Fazer_Beam (1 conf.) wagen (4 conf. + 1 X AMICO) overclokk (4 conf.)
1 conf. Cakebox 100er marall
1 conf. Slimline Box für 1 CD 100 pz. roby1483
2 conf. DVD- cases 100-pack black tancrozio (1 conf.) roby1483 (1 conf.)
---------------------------
ciao marall
tancrozio
22-01-2004, 08:52
Tancrozio ti ha mandato in pvt la sua richiesta insieme a pow
se ho bisogno di altro sarà mia cura comunicartelo x tempo
confermo il ragazzo ha la mia massima fiducia :winner: x marall
Originariamente inviato da tancrozio
Tancrozio ti ha mandato in pvt la sua richiesta insieme a pow
se ho bisogno di altro sarà mia cura comunicartelo x tempo
confermo il ragazzo ha la mia massima fiducia :winner: x marall
Ok
marall
Anche io ho già fatto la mia richiesta via pvt!
Rimango in attesa di notizie per quando portarti il dinero! :)
ciao e grazie
roby1483
22-01-2004, 10:59
Marall per adesso a quanto siamo con il peso?
Perchè se c'è ancora posto probabilmente un mio amico vuole una pila di CD e forse anche le custodie.
Fammi sapere.
The Incredible
22-01-2004, 11:17
ragazzi vi avverto...guardate cosa ho trovato..
ATTENZIONE A cdrohlinge24.de
pare abbiano truffato..
leggete qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=400ea81d.2509554%40news.telvia.it&rnum=1&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Dtruffato%2Bda%2Bcdrohlinge24.de!!%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3D)
Originariamente inviato da The Incredible
ragazzi vi avverto...guardate cosa ho trovato..
ATTENZIONE A cdrohlinge24.de
pare abbiano truffato..
leggete qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=400ea81d.2509554%40news.telvia.it&rnum=1&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Dtruffato%2Bda%2Bcdrohlinge24.de!!%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3D)
Grazie per l'avviso
;) ;)
il sito comunque è un altro secondo me molto più affidabile ;)
Ciao marall
The Incredible
22-01-2004, 11:28
Originariamente inviato da marall
Grazie per l'avviso
;) ;)
il sito comunque è un altro secondo me molto più affidabile ;)
Ciao marall
Prego :)
Puccio Bastianelli
22-01-2004, 11:46
non è che siano tanto economici.. io qui a Napoli ho comprato una campana da 25 dvd-r della quixo a 4x a 0.90 centesimi in tutto 22,50€
Confermo l'affidabilità di chi fa l'ordine. Purtroppo la mia scorta di CD-R è attualmente vicino ale 200 unità ;) e non ho DVD-R, quindi SOLO X QUESTO non posso partecipare ;)
Ciao ciao e buon ordine ;)
Gyxx
tancrozio
23-01-2004, 13:46
ciao , ti ho mandato in pvt un'aggiunta
mettili nella lista
roby1483
23-01-2004, 17:56
Molto probabilmente si aggiungerà anche un mio amico con un pacco da 100 CD e 100 custodie slim.
Lui era interessato a questi CD
"Silver Circle CD-R 80 Min / 700 MB 52x bedruckt Spindel"
sapete come sono? Io non li ho mai usati.
Grazie :) .
P.S. I Princo che volete ordinare sono i Grade A?
Aggiornato tutto il post
Ciao marall
p.s. se qualcosa non va bene avvertitemi, per eventuali cambiamenti avete tempo fino a Giovedi 29, il Venerdi 30 accendo il pc e mando l'ordine ;) ;)
Fazer_Beam
24-01-2004, 11:56
Sissì, i prezzi sono buoni, specialmente per i CD, dove la gabella SIAE incide in misura maggiore.
Qualche domanda:
I prezzi sono compresi di iva? Ho razzolato un po' sul sito, ma non sono riuscito a capirlo.
Posso passare la voce ad un paio di amici?
Le spese di spedizione si dividono in percentuale in base al peso, o tutti uguale? Solo curiosità, mi va bene comunque.
Per il pagamento anticipato, eventualmente, come facciamo? Devo venire ad Empoli a portarti il "lesso"?
ciao sono di lucca...vorrei unirmi all'ordine...posso avere il link al sito in pvt per favore? :D
Per favore: contattate direttamente marall, via e-mail o PVT
Grazie
Il mio ordine é OK! :)
PS:ho visto che avete ordinato tutti i Ricoh invece che i Princo,
Originariamente inviato da Wagen
Il mio ordine é OK! :)
PS:ho visto che avete ordinato tutti i Ricoh invece che i Princo,
Scusa se mi permetto Wagen, ma visto che la differenza di prezzo non dovrebbe essere tanta ti consiglierei di dirottare sui Ritek se vuoi i -r, o sui Ricoh se vuoi i +r:
i Princo sono rinomati x essere supporti poco affidabili e 100 pz. non sono pochi.
Ciao e perdonate l'intromissione.
Y4mon
roby1483
26-01-2004, 11:00
Anche il mio e OK ma ricordati che siamo in 9 a dividere le ss perchè la pila di CD che ho ordinato è per un mio amico.
Ho mandato un pvt a Fazer_Beam per chiedergli se gli andava bene sostituire le custodie per DVD con un unico pacco da 100 così da risparmiare qualcosina, appena mi risponde faccio sapere.
tancrozio
26-01-2004, 11:09
Originariamente inviato da y4mon
Scusa se mi permetto Wagen, ma visto che la differenza di prezzo non dovrebbe essere tanta ti consiglierei di dirottare sui Ritek se vuoi i -r, o sui Ricoh se vuoi i +r:
i Princo sono rinomati x essere supporti poco affidabili e 100 pz. non sono pochi.
Ciao e perdonate l'intromissione.
Y4mon hai perfettamente ragione
anche io cambiato , sono passato ai ritek
i consigli sono sempre bene accetti
anzi spiegami , la differenza fra i+ ed i -
nn ci ho capito na mazza
grazie
ue' ma i ritekg04 dvd+r sono buoni vero? di -r ne ho gia' abbastanza e volevo dei buoni +r...solo che se ne devo prendere 50 dovrei prendere 10 confezioni di ricoh da 5...e non mi sembr molto comodo...con lo spindle da 50 ritek farei prima...che dite?
Allora essendo totalmente inesperto in materia accetto il consiglio di chi ne sa più di me (e ringrazio caldamente! :D) e quindi mi dirotto su 4 confezioni di DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x Spindel 25 Stück.
Mando anche un PVT a marall per confermare il mio cambio.
GRAZIE!!!
hai perfettamente ragione
anche io cambiato , sono passato ai ritek
i consigli sono sempre bene accetti
anzi spiegami , la differenza fra i+ ed i -
nn ci ho capito na mazza
grazie
Visto che molti lo chiedono qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609841
ho fatto un copia e incolla dal mio hd, di un txt sull'argomento.
xWagen:
Meno male... sai qualcuno potrebbe dire: "ma fatti i caxx... tuoi", ma mi piangeva il cuore 100 Princo non sono uno scherzo se te ne va male il 10-20% (e saresti fortunato...) ti giochi il risparmio rispetto ai Ritek, ma cosa ben + importante:
non ti rompi le palle quando una masterizzazione non va a buon fine e hai paura che sia il masterizzatore o il software o il pc, o l'aria di casa tua... insomma vai nel pallone pensando a chi sa quale problema ed invece era solo un supporto di c4cc4...
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
Visto che molti lo chiedono qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609841
ho fatto un copia e incolla dal mio hd, di un txt sull'argomento.
.....
Ciao
Y4mon
Grazie per l'intervento
;) ;) ;) molto utile
ciao marall
X TUTTI AGGIORNATO 1° POST ;) ;)
overclokk
26-01-2004, 17:37
vorrei ordinarne anch'io dei ritek 4x dvd-r.....
almeno 100 dischi ma se non so il prezzo....:)
Dragon2002
26-01-2004, 17:45
Forse vorrei fare un piccolo ordine nn so 25 ritek g04 pero nn so i prezzi quindi vorrei prima essere informato.
Raga io stavo per ordinare 500 cd-r dal sito tedesco di cui si è parlato qui sopra, che molti utenti hanno avuto problemi.
I prezzi di quel sito sono davvero ottimi e in italia non si trova nulla a quei prezzi.
Sapreste consigliarmi un altro sito "affidabile" italiano o estero che sia con ottimi prezzi?
Attnedo risposte anche in pvt.
overclokk
27-01-2004, 08:12
allora vorrei 4x 25 ritek orange si può fare?
x marall come faccio a darti i soldi?bonifico ;)
aggiornato 1° post con termini di pagamento.
Ciao marall
zizinadio
27-01-2004, 08:44
fatemi sapere il sito sarei interessato
Originariamente inviato da MM
Per favore: contattate direttamente marall, via e-mail o PVT
Grazie
come dice MM chi è interessato al nome del sito mi contatti in pvt ed eviti di postare qui ;) ;)
GRAZIE
marall
Marall scusami ma vorrei cancellare il mio ordine...non mi servono +...ok? ripeto...considera NULLO il mio ordine per favore---scusa
Io vorrei aggiungere un altro pacco di DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x Spindel 25 Stück e quindi per me in totale sono 5!!! Questi sono per un mio amico quindi siamo uno in più a dividere le ss!!!
Io vorrei aggiungere un altro pacco di DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x Spindel 25 Stück e quindi per me in totale sono 5!!! Questi sono per un mio amico quindi siamo uno in più a dividere le ss!!!
Ok modificato
;) ;)
marall
tancrozio
29-01-2004, 18:45
Originariamente inviato da marall
Ok modificato
;) ;)
marall
ANGELA TI AMO
:smack: :kiss: :kiss: :kiss: :smack:
ANGELA TI AMO
:smack: :kiss: :kiss: :kiss: :smack:
Piano Tancrozio con questi baci
:D :D :D :D
X TUTTI AGGIORNATO 1° POST ORDINE INVIATO
Ciao marall
Per il nostro pagamento allora si fa alla consegna???
Per quando é previsto l'arrivo della merce?
Ciao!
MichaelC1
30-01-2004, 10:12
In un sito cinese ho visto che il prezzo di produzione di un DVD con controllo minimo di qualita' e' di circa 1 dollaro (=circa 0.75 Euro) .... quello che mi chiedo e'.... se la produzione del dvd e' di 0,75 + siae di 0.6 o 0.85 + trasporto + margine..... come e' possibile avere i prodotti a meno di 1 Euro? Saranno mica senza tassa? Cosa si rischia?
:mc:
roby1483
30-01-2004, 10:20
Originariamente inviato da MichaelC1
In un sito cinese ho visto che il prezzo di produzione di un DVD con controllo minimo di qualita' e' di circa 1 dollaro (=circa 0.75 Euro) .... quello che mi chiedo e'.... se la produzione del dvd e' di 0,75 + siae di 0.6 o 0.85 + trasporto + margine..... come e' possibile avere i prodotti a meno di 1 Euro? Saranno mica senza tassa? Cosa si rischia?
Non credo si rischi niente in quanto all'interno della CE c'è la libera circolazione di beni e persone. Ovviamente posso anche sbagliarmi, ai compiti di diritto certe volte copiavo :D .
Marall le spese sono salite a 40€ perchè abbiamo superato i 30Kg?
Anche se siamo in 11 a dividere le spese propongo di fare almeno 4€ a testa così che marall possa recuperare le spese della carta di credito ;) . (Non avendo una carta di credito non so quanto costi usarla, se con 4€ a testa non copriamo la spesa ovviamente mettiamo di più.)
Per favore evitare
;) ;)
grazie
secondo me la
PENA DI MORTE
al vostro pc per decapitazione della presa dell'alimentatore :)
è ovvio che devi pagare la tassa..
manda un bonifico alla siae :fiufiu: :ahahah:
marall mi sai rispondere al mio post precedente? :)
marall mi sai rispondere al mio post precedente? :)
Vi aggiorno + tardi ;) ;)
Comunque penso pagamento alla consegna, penso io a tutto ;) ;) ;)
----------------------------------------
PER TUTTI I NON INTERESSATI SI PREGA DI NON POSTARE RIGRAZIE :muro: :muro: :muro: :muro:
marall
aggiornamento per chi voleva altre informazioni...
PAGAMENTO DELLA MERCE
Con il sistema paypal occorre attendere alcuni giorni per avere maggior credito spendibile, al momento il massimo è 750 Euro, ma poichè la cifra è maggiore occorrerà qualche giorno in + (chi lo utilizza sa cosa intendo)
Appena ci sono ulteriori sviluppi vi faccio sapere.
IL PAGAMENTO OVVIAMENTE LO FACCIAMO ALLA CONSEGNA
-----------
ciao marall
overclokk
30-01-2004, 14:02
aspettiamo tue info:ave:
1° post aggiornato
pagamento effettuato con paypal
A presto nuove info ;) ;) ;)
ciao marall
--------
x MM
Ti faccio sapere quando chiudere la discussione, lasciala ancora aperta per favore
Grazie Marino
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 05/02/2004
email delle 15:00 MERCE PARTITA, hanno detto che dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.
A presto per ulteriori notizie e scambio merce ;) ;)
marall
-------------
MM per favore lascia aperto fino all'arrivo della merce ;) ;) ;)
Grazie
marall
Ottimo Marino, aspettiamo impazienti!!! :D
Ciao MM
SI PUO' CHIUDERE LA DISCUSSIONE INVIATO PVT AGLI INTERESSATI
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.