View Full Version : [MONZA-MI] Ati 9800 PRO 128MB vendo
Supersubway
22-01-2004, 08:11
Ciao, vendo la suddetta scheda, perfetta, 6 mesi di vita circa, acquistata da Bow.it, a 270,00 euro.
Consegna a mano.
MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 08:14
coda con consegna a mano!!!! confermo entro domattina ok?
vorrei sapere....
1) che marca è?
2) l'hai mai tirata?!
Originariamente inviato da Supersubway
Ciao, vendo la suddetta scheda, perfetta, 6 mesi di vita circa, acquistata da Bow.it, a 270,00 euro.
Consegna a mano.
che marca è?
Supersubway
22-01-2004, 08:19
ATI sapphire, non l'ho mai tirata a dire il vero, scalda già così...;)
Originariamente inviato da Supersubway
ATI sapphire, non l'ho mai tirata a dire il vero, scalda già così...;)
la mia che però è lissia è castrata dalle ram purtroppo!!!:(
cmq buona vendita!:)
TheCiano
22-01-2004, 08:46
In coda.
Hai scontrino/fattura?
E' la retail o la bulk(senza scatola e cavi)?
Ciao
Supersubway
22-01-2004, 09:19
E' retail
una domanda ha per caso l'adattatore
dvi per collegare 2 monitor ?
awe
Aketaton
22-01-2004, 09:28
In coda se ha garanzia. Posso confermarla domani...
forse in coda per Aquila Oro
TheCiano
22-01-2004, 10:02
Se non sbaglio sono in coda dopo Marauder e Awe.
Io te la confermo già da adesso se loro dovessero ritirarsi.
A me dovresti spedirla però:( E' un problema? Spero di no;)
Coda con consegna a mano ;)
io preferirei la consegna a mano magari possiamo trovarci al parcheggio della metro (o vicino a poliani moto ??)
Attendo notizie dalla coda, anche io confermo subito.
Quindi è completa di scatola e tutto il resto :D
awe
Originariamente inviato da awe
io preferirei la consegna a mano magari possiamo trovarci al parcheggio della metro (o vicino a poliani moto ??)
Attendo notizie dalla coda, anche io confermo subito.
Quindi è completa di scatola e tutto il resto :D
awe
ma non hai preso la manli nell'altro thread?
no ;) per adesso heheh (la manli 9800 cioè quella dell'altra discussione cmq è da mandare in garanzia)
awe
swarzy85
22-01-2004, 12:26
in coda con consegna a mano...
una cosa....non è che potresti provarla in overclock?
Supersubway
23-01-2004, 00:00
Beh, sto aspettando allora notizie dal primo della coda che deve confermare...:)
In coda la prendo al 100% al prezzo di vendita e le spese di spedizione le pago io!!!
Rispetto la coda, ma nn condivido questa pratica di postare il giovedì mattina e "bloccare" tutta la vendita fino alla domenica per la conferma. Se uno si mette in coda dovrebbe essere disponibile da subito all'acquisto, o no?
Cmq, facci sapere. :)
filosofo24
23-01-2004, 09:27
coda con consegna a mano......
filosofo24
23-01-2004, 09:29
x favore stila una coda x quelli a mano, visto ke hai dato precedenza alla consegna a mano,,,,,
gli altri "dovrebbero" venire dopo....
in ogni caso sei libero di fare quello ke vuoi, ovviamente...
ciao grazie...
MaRaUdEr!!!
23-01-2004, 09:30
Originariamente inviato da Dural
Rispetto la coda, ma nn condivido questa pratica di postare il giovedì mattina e "bloccare" tutta la vendita fino alla domenica per la conferma. Se uno si mette in coda dovrebbe essere disponibile da subito all'acquisto, o no?
Cmq, facci sapere. :)
ma ti riferisci a me?!!?!?
io non ho bloccato niente fino a domenica, mi sono messo in coda con conferma ENTRO 24 ore...
Se una persona decide di mettersi in coda è perchè dimostra un certo interesse per l'articolo messo in vendita...ma questo non vuol dire che l'acquisterà al 100%...
Io lascio, ho fatto due conti e c'è altra roba che ha priorità sulla Vga...anche se un pò mi dispiace... :cry: ...ma forse è meglio così, la mia 9500 non me l'avrebbe mai perdonato :D
Awe è tutta tua :D
coda con consegna a mano!!!! confermo entro domattina ok?
vorrei sapere....
1) che marca è?
2) l'hai mai tirata?!
Sì, era riferito al tuo post di qui sopra.
"Bloccato" nel senso che, se nn ti fossi ritirato come hai fatto, il venditore avrebbe dovuto aspettare domenica per ricevere la tua conferma quale primo della coda, tutto qui, nessuna polemica. :)
Mi pare che ora la coda sia:
awe (consegna a mano)
TheCiano
Aketaton (ma deve ancora confermare)
Dural (consegna a mano)
Tutti gli altri a seguire. Correggetemi se sbaglio :)
filosofo24
23-01-2004, 09:54
confermo SUBITO, se gli altri dormono.
scusate la fretta, ma vorrei prenderla ora e concludere.
Aggiorno la coda:
awe (consegna a mano, se conferma direi che la scheda è sua)
TheCiano
Aketaton (manca conferma)
Dural (consegna a mano)
swarzy85 (consegna a mano)
tyco74
braga
filosofo24 (consegna a mano)
filosofo24
23-01-2004, 10:21
hai la casella piena...
TheCiano
23-01-2004, 10:32
Sentite non degeneriamo!
@Dural Marauder aveva scritto domattina non domenica
@filosofo24 rispetta la coda x piacere c'è Awe e dopo ci sono io!:mad: Se Awe non la prende, me la prendo io al 101%. A me deve spedirla però le spese me le pago e se per il venditore non è un problema la cosa è conclusa.
Chiedo scusa a Marauder allora, letto male :muro:
Quindi:
se awe conferma, la prende lui
se nn conferma spetterà al Venditore decidere se venderla al secondo della coda (TheCiano) ma con spedizione o a me (terzo confermato della coda ma secondo con consegna a mano dopo awe, salvo conferma nel frattempo di Aketaton, che in teoria è ancora in coda). :)
filosofo24
23-01-2004, 11:11
scusate, io non pretendo nulla, e non ho obbligato nessuno a far niente,...
- e non voglio scatenare polemiche /problemi, visto ke non stiamo parlando di vita o di morte,-
ma ho scritto al venditore dicendogli :
"15 prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sul mercatino "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. [...] "
e ke avevo messo un post di acquisto giorni fa,... ke tale 3d non è stato notato e ke quindi "teoricamente" (e a discrezione di supersubway) avrei precedenza....
... mi è stato risposto in pvt ke x questo motivo se non viene concluso con awe, sono il primo.
se il motivo non sembra valido, e SOPRATTUTTO nel caso in cui questo fatto dovese scatenare problemi, io stesso sono disposto a ritirarmi x evitare spiacevoli situazioni.
grazie.:D
sto parlando con il venditore per un possibile ritiro a mano :D
awe
filosofo, se è per questo anche io avevo messo un post analogo al tuo almeno 15 giorni fa, ma nn per questo pretendo di avere la precedenza se nn sono il primo della coda.. ;)
Tengo a precisare che ho inviato stamattina una mail al Venditore unicamente per confermargli il mio serio interesse nel caso in cui awe nn avesse concluso lui nn avesso voluto/potuto spedire a TheCiano :)
Quindi se awe può ritirare a mano, buon per lui, ma in caso contrario sinceramente nn mi piacerebbe essere stato scavalcato "privatisticamente" (quindi prendo atto della disponibilità di filosofo a rispettare eventualmente la coda :) ) (senza dimenticare TheCiano che in teoria sarebbe il primo della coda dopo awe, ma nn può ritirare a mano).
Ciao
filosofo, se è per questo anche io avevo messo un post analogo al tuo almeno 15 giorni fa, ma nn per questo pretendo di avere la precedenza se nn sono il primo della coda.. ;)
Tengo a precisare che ho inviato stamattina una mail al Venditore unicamente per confermargli il mio serio interesse nel caso in cui awe nn avesse concluso lui nn avesso voluto/potuto spedire a TheCiano :)
Quindi se awe può ritirare a mano, buon per lui, ma in caso contrario sinceramente nn mi piacerebbe essere stato scavalcato "privatisticamente" (quindi prendo atto della disponibilità di filosofo a rispettare eventualmente la coda :) ) (senza dimenticare TheCiano che in teoria sarebbe il primo della coda dopo awe, ma nn può ritirare a mano).
Ciao
Per me il ritiro a mano è sicuro si tratta solo di trovare un punto d'incontro (orario, luogo, giorno, ecc...)
andrea
OK, questione chiusa allora :)
mi metto in coda pure io se mai ci sarà una possibilità
Aggiorno la coda:
awe (consegna a mano, se conferma direi che la scheda è sua)
TheCiano
Aketaton (manca conferma)
Dural (consegna a mano)
swarzy85 (consegna a mano)
tyco74
braga
a me mi salti?
:D
che pirla ho sbagliato 3d!!!:D :sofico:
purtroppo sono costretto a lasciare,
scusate
awe
swarzy85
23-01-2004, 13:45
resto in coda se so che frequenze raggiunge.
Altrimenti cedo il posto a chi viene dopo :)
TheCiano
23-01-2004, 14:00
Tocca a me;)
Se decidi di spedire fammi sapere in pvt che ci accordiamo
filosofo24
23-01-2004, 14:12
allora come rimaniamo??
fami saxe .... supersubway.... come eravamo rimasti?
io voglio anzitutto chiarezza e correttezza,
se non me la aggiudico si vedrà poi...
Allora, se vogliamo dare valore al forum pubblico (come sarebbe corretto) la coda è la seguente:
TheCiano (spedizione)
Aketaton (ma nn ha pià confermato il suo interesse)
Dural (consegna a mano)
swarzy85 (consegna a mano ma condizionato alle frequenze)
tyco74
braga
Direi che a questo punto la decisione spetta solo a supersubway.
ciao
filosofo24
23-01-2004, 16:24
questo è quello ke mi ha risposto supersubway al messaggio PVT...
filosofo24 ha scritto un messaggio il giorno 23-01-2004 14:42:
Supersubway ha scritto un messaggio il giorno 23-01-2004 10:08:
[quote]
filosofo24 ha scritto un messaggio il giorno 23-01-2004 09:35:
non x lamentarmi, ma nel regolamento c'è scritto "controllare se qualcuno ha richiesto l'oggetto nella sezione acquisti prima di aprire un nuovo thread" o qualcosa del genere...
sono giorni ke ho lasciato un thread di ricerca 9800/9800pro nella sezione acquista.......
non pensi ke "in teoria" avrei la precedenza sugli altri? te la pago la cifra ke vuoi tu e consegna a mano ... confermo anche subito.... fammi saxe e sxo di nn essere stato scortese. .. ciao-
ciao,
hai ragione, ma non avevo notato il tuo post. Ora, se il primo della lista non conferma l'acquisto, concludo con te. Di dove sei?
ciao
x supersubway
awe ha abbandonato, non ti sarai rimangiato la parola?!
in ogni caso non ho da biasimarti, xò vorrei QUANTOMENO LA CHIAREZZA, se non mi avessi detto ke ero secondo, non mi sarei fatto prendere,....
ma se mi dici ke tocca a me dopo awe e poi nulla, mi pare scorretto..... ALMENO FAMMI SAXE, x favore... ciao
TheCiano
23-01-2004, 16:32
Ma scusa sta regola che tanto invochi secondo me è una ca*****
Allora anch'io adesso posto una richiesta per una 9800pro e se nessuno mi risponde vado a interrompere le trattative degli altri perchè la scheda spetta a me...Ma dai!!:mc:
Se il venditore nn spedisce amen... mi comprerò la Powercolor nuova che adesso costa 50€ in più, ma la scheda aspetta o ad Aketaton o a Dural che sono in coda come me da + di tre gg.
TheCiano
23-01-2004, 16:36
Anzi sapete cosa vi dico.....mi sono stufato! Mi ritiro e mi compro la Powercolor a 322€ nuova.
Questa è già la 3° o 4° vendita che per un motivo o l'altro va a finire così......Bah:mad:
Scusate, ma il regolamento parla chiaro:
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
Mi spiace filosofo, ma nn vedo come un tuo post di 15 giorni fa possa in qualche modo "darti la precedenza" su tutte le persone che si sono messe in coda prima di te su questo forum e se il venditore ti ha dato delle rassicurazioni in tal senso, secondo me ha sbagliato, a norma della regola 9.
Nn è possibile pensare di rendere incerte le transazioni su questo forum in questo modo, altrimenti io prima di mettermi in coda per un oggetto dovrei controllare tutte le inserzioni del forum sugli Acquisti per verificare che nn ci sia qualcuno che ha fatto un post di ricerca di un oggetto analogo e come tale avrebbe cmq la precedenza? Converrai con me che è paradossale...
La regola da te citata (15) ha semplicemente la funzione di evitare la proliferazione di post tutti uguali e/o duplicati tra sezione OFFRO e sezione CERCO, ma nulla dice su supposte "precedenze incrociate" che si dovrebbero venire a creare... :rolleyes:
Alla luce del ritiro di TheCiano, dovrei essere rimasto il primo con ritiro a mano.
Attendiamo tutti fiduciosi comunicazioni da Supersub...
filosofo24
23-01-2004, 17:42
va bene,
del resto l'avevo premesso: niente problemi e niente obblighi...
sono in coda per CONSEGNA A MANO dove ero prima, preferibilmente con conferma di supersubway...
------------------------------------------------------------------------------
ripeto ,(ultima volta, giusto x la causa) ke il mio principio ( a questo punto non stiamo + a guardarne la correttezza formale) è stato supportato anche dal venditore, supersubway, il ke mi aveva messo nella condizione di comunicarvelo E DI SPERARE , con le conseguenze ke avete visto...
posso presumere ke il venditore faccia marcia indietro su questo discorso (anke se A ME non conviene, aspetto la sua risposta)...
in ogni caso chiedo scusa :( se ho offeso qualcuno e mi rimando alla vostra gentilezza.
------------------------------------------------------------------------------
sotto a chi tocca. :p
Supersubway
23-01-2004, 18:04
eh no, non spedisco, preferisco consegna a mano!
filosofo24
23-01-2004, 18:29
hai i pvt pieni...
Allora il primo della coda confermato sono io :)
Subway hai pm ;)
Supersubway
23-01-2004, 18:35
le EMAIL ragazzi, usate le EMAIL!
Vai Dural, ho trovato una sistemazione per Filosofo, scrivmi in email che ci accordiamo
ciao!
Ok, ti ho mandato mail con il mio cell.
Ciao
wizardadslxp
23-01-2004, 18:49
coda te la prendo subito sono di giussono(conosci??) praticamente ci saranno 5-6 km di distanza afmmi sapere
Supersubway
23-01-2004, 18:50
confermo!
Confermi cosa? E soprattutto a chi? :p
Supersubway
23-01-2004, 19:21
a te, dural, ti ho già scritto TRE email...:rolleyes:
wizardadslxp
23-01-2004, 19:29
questa skeda è venduta o no altrimenti io sono in coda per scabio a mano
Sub, ci deve essere qualche problema al server di posta allora, perché io è mezz'ora che controllo la mail e tutt'ora nn è arrivato nulla... :(
Senti, mandami un pm col tuo cell. che ti chiamo e tagliamo la testa al toro ok?
Wizard, la scheda è toricamente venduta a me, e in ogni caso ci sono altre persone in coda prima di te per la consegna a mano :)
Aketaton
23-01-2004, 19:36
io lascio :(
OK, Aketaton era l'ultimo in coda prima di me, adesso che ha confermato il suo ritiro, basta che io e Sub riusciamo a metterci in contatto per concludere. :)
OK, ci siamo accordati, scheda venduta a me
OK, ci siamo accordati, scheda venduta a me
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.