View Full Version : SiS 755, quali le mobo migliori?
Stavo leggendo una review sul SiS 755, i bench danno ottimi risultati, e cosa molto importante vedo che dovrebbero avere i PciFix!! Qualcuno sa' quale modello di mobo abbia i fix al 100%, e in generale, quanto salga di bus il chip, magari fino a 230:O ?? Si sa' se il molty non e' bloccato a 10 come nelle abit kt800 o se e' sbloccato sia verso l'alto ke verso il baso; E non ultimo, dove diacono le vendono ste benedette @SiS755 in italia :eek:
se guardi la mia sign hai la risposta.
per ora ci sono solo le ecs e le jetway(nn mi ricordo se si scrive cosi preciso :) )
il bus della ecs max è 232.
ha i pcifix :oink:
edit:il molti è bloccato(ma che l'hai scambiato x un barton?? :D )
Sbav!!!!!! Ma sto asso di molty.. ma la Asus col Via non lo sblocca il molty?
Originariamente inviato da ciuccia
Sbav!!!!!! Ma sto asso di molty.. ma la Asus col Via non lo sblocca il molty?
:muro: :muro: dubito fortemente:muro: :muro:
comunque non è detto che con gli aggiornamenti del bios nn si faccia qualcosa di più ;)
Speriamo VERAMENTE :D
Ma dicci un po', a quanto l'hai tirato l'A64 sulla ECS?? Hai sforato i 2300 Mhz??
Originariamente inviato da ciuccia
Speriamo VERAMENTE :D
Ma dicci un po', a quanto l'hai tirato l'A64 sulla ECS?? Hai sforato i 2300 Mhz??
allora ho visto gente che l'ha portato al max,232 mhz..(ovviamente non RS!!!)però ci è arrivato!e ha fatto gli screen
io purtroppo ho adesso solo mobo e procio, mi manca il dissi ,l'ali e le ram :muro: :muro:
ho ordinato da tecnoc. il 19 e ancora ad oggi sul sito c'è scritto ricevuto...
ci vorrà un secolo mi sà :muro:
Pesante! Dev'esser dura avere per la mani 2 "gingilli" del genere ma non poterli usare:cry: , io sono molto propenso nell'ordinare l'ECS come la tua! Approposito, ti ho sendato un PM ;)
mi dice che hai la mailbox piena :DD :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Pardon :sofico: , svuotata..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.