View Full Version : DVD A05 PIONEER
ho un problema con il mio pioneer a05, quando masterizzo i dvd, se ho il computer acceso da molto tempo i princo e i that's write non partono e mi da errore senza bruciarli, se spengo il computer e lo faccio raffreddare poi il tutto funge,
ho aggiornato il firmware a 1,30 ma non ho risolto nulla.
con i piodata, vervatin dvd-cr la cosa accade piu' raramente, con i cdr e i dvd-rw va tutto bene.
capita anche a voi????
devo mandare il dvd in assistenza ???
quando masterizzo a volte verso la fine del disco nei lettori standalone si blocca
kissà com'è ke io ho il tuo stesso problema.......solo ke prima me li faceva solo ad 1x altre volte neanke a quello e mi dava "Errore di destinazione interna" poi nn parliamo se provo a farli a 4x :rolleyes: mi domando com'è ke prima anke se a 1x li digeriva......e ora no
io ora uso memorex e vado benisssimo
i princo li ho buttati
ciaooo
FISHER46
25-02-2004, 18:02
Sconsiglio caldamente i dvd di marca PRINCO e THAT'S WRITE. Io ho il pioneer 106 e con questi ultimi ho avuto diversi problemi e anche altre persone che conosco.
Sono marche da evitare,ho visto che danno spesso problemi con diversi modelli di masterizzatori.
Avendo cambiato marca non ho più avuto problemi
Ciao :D
Speriamo che ogino sia ancora in ascolto e che abbia avuto la costanza di aspettare un mese.... :rolleyes:
Per favore....;)
Originariamente inviato da MM
Speriamo che ogino sia ancora in ascolto e che abbia avuto la costanza di aspettare un mese.... :rolleyes:
Per favore....;)
Beh se il nick non è casuale... magari ha aspettato:D
Ogino Knauss non era quello che usava l'astinenza come metodo contraccettivo?
Se aspettava x ... :oink:
...secondo me può aspettare anche x una risposta... :)
Ciao
Y4mon
Ogino Knauss era quello che aveva inventato un metodo non di contraccezione, ma un complicato sistema per stabilire i giorni non fecondi, basandosi su diversi parametri, ciclo, giorni dal ciclo, temparatura basale... non ne ricordo altri...
Il problema è che ci voleva un Pentium 3200 per fare simili calcoli in tempo reale e comunque lo stabilire "che cosa si poteva fare", prima di.... insomma ci siamo capiti....., forse toglieva un po' di poesia alla questione... :D :D
Il metodo è semplicemente empirico/statistico, per cui non certo affidabile... infatti sono tanti i cosiddetti "figli di Ogino-Knauss" :D :D :D
bombardax
26-02-2004, 16:07
Originariamente inviato da ogino
princo e i that's write non partono e mi da errore senza bruciarli
:muro: :muro: :muro:
Princo....RAUS!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.