PDA

View Full Version : DVD A05 PIONEER

ogino
22-01-2004, 06:51
ho un problema con il mio pioneer a05, quando masterizzo i dvd, se ho il computer acceso da molto tempo i princo e i that's write non partono e mi da errore senza bruciarli, se spengo il computer e lo faccio raffreddare poi il tutto funge,
ho aggiornato il firmware a 1,30 ma non ho risolto nulla.
con i piodata, vervatin dvd-cr la cosa accade piu' raramente, con i cdr e i dvd-rw va tutto bene.

capita anche a voi????

devo mandare il dvd in assistenza ???

quando masterizzo a volte verso la fine del disco nei lettori standalone si blocca

Sell
18-02-2004, 21:11
kissà com'è ke io ho il tuo stesso problema.......solo ke prima me li faceva solo ad 1x altre volte neanke a quello e mi dava "Errore di destinazione interna" poi nn parliamo se provo a farli a 4x :rolleyes: mi domando com'è ke prima anke se a 1x li digeriva......e ora no

ogino
25-02-2004, 17:53
io ora uso memorex e vado benisssimo
i princo li ho buttati

ciaooo

FISHER46
25-02-2004, 18:02
Sconsiglio caldamente i dvd di marca PRINCO e THAT'S WRITE. Io ho il pioneer 106 e con questi ultimi ho avuto diversi problemi e anche altre persone che conosco.
Sono marche da evitare,ho visto che danno spesso problemi con diversi modelli di masterizzatori.
Avendo cambiato marca non ho più avuto problemi

Ciao :D

MM
25-02-2004, 21:57
Speriamo che ogino sia ancora in ascolto e che abbia avuto la costanza di aspettare un mese.... :rolleyes:

Per favore....;)

y4mon
26-02-2004, 09:11
Originariamente inviato da MM
Speriamo che ogino sia ancora in ascolto e che abbia avuto la costanza di aspettare un mese.... :rolleyes:

Per favore....;)

Beh se il nick non è casuale... magari ha aspettato:D

Ogino Knauss non era quello che usava l'astinenza come metodo contraccettivo?

Se aspettava x ... :oink:

...secondo me può aspettare anche x una risposta... :)

Ciao
Y4mon

MM
26-02-2004, 14:29
Ogino Knauss era quello che aveva inventato un metodo non di contraccezione, ma un complicato sistema per stabilire i giorni non fecondi, basandosi su diversi parametri, ciclo, giorni dal ciclo, temparatura basale... non ne ricordo altri...
Il problema è che ci voleva un Pentium 3200 per fare simili calcoli in tempo reale e comunque lo stabilire "che cosa si poteva fare", prima di.... insomma ci siamo capiti....., forse toglieva un po' di poesia alla questione... :D :D

Il metodo è semplicemente empirico/statistico, per cui non certo affidabile... infatti sono tanti i cosiddetti "figli di Ogino-Knauss" :D :D :D

bombardax
26-02-2004, 16:07
Originariamente inviato da ogino

princo e i that's write non partono e mi da errore senza bruciarli

:muro: :muro: :muro:

Princo....RAUS!