View Full Version : Ma esiste veramente gente che cracka il client per salire di classifica?
Di solito quando c'è di mezzo una classifica, ci sono sempre i soliti furbi.
Come avviene la gestione di spedizione dei risultati? C'è qualche tipo di controllo? Come controllano che un risultato sia stato realmente trovato e non sia un fake, che un pallino verde sia realmente verde e non rosso?
Scusate le domande, ma questa cosa dello sharing di risorse mi affascina e sono curioso di sapere come viene gestito il tutto.
Poi un'ultima domanda: è vero che ora seti@home finisce e ci sarà un nuovo progetto seti2 (come funzionera' questo?) ?
Ehehehe, scusate la mole di domande ma sono niubbio in questo settore, molto niubbio!
85kimeruccio
22-01-2004, 18:01
sono curioso anche io..
purtroppo sì, e nn ci sono controlli molto efficati a riguardo..
ma se uno lo fa solo x la classifica... :rolleyes:
il bello è quello di partecipare, al massimo come faccio io, testare la macchina...
Sì appunto...che soddisfazione ci trova uno a salire di classifica avendo falsificato i risultati....
Fenomeno85
23-01-2004, 16:11
se uno si iscrive a questo progetto non deve essere per la posizione in classifica ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
se uno si iscrive a questo progetto non deve essere per la posizione in classifica ;)
Condivido in pieno, infatti secondo me non dovevano mettere le classifiche perchè così si rischia che molti risultati siano falsati per i soliti furbi. D'altra parte, la classifica è un ottimo deterrente per scaccolare il più possibile :)
Ciaociao,
RaMaR
Fenomeno85
23-01-2004, 18:08
Originariamente inviato da RaMaR
Condivido in pieno, infatti secondo me non dovevano mettere le classifiche perchè così si rischia che molti risultati siano falsati per i soliti furbi. D'altra parte, la classifica è un ottimo deterrente per scaccolare il più possibile :)
Ciaociao,
RaMaR
infatti la classifica come dici anche te alla fine deve essere presa come punto di riferimento per pompare al massimo :)
Originariamente inviato da Fenomeno85
Ok,ma ci sono risultati effettivi fin'ora?
Tommy.73
24-01-2004, 02:13
Originariamente inviato da RaMaR
...risultati siano falsati per i soliti furbi...
Tu li chiami furbi?
Io li chiamo dementi, sfigati, nullità!
Non credi che gli si addica di più? :D
-Hämmër-
24-01-2004, 13:14
Originariamente inviato da Tommy.73
Tu li chiami furbi?
Io li chiamo dementi, sfigati, nullità!
Non credi che gli si addica di più? :D
Concordo...quale e' il demente che fa' questo per guadagnare posti.
"...Poi un'ultima domanda: è vero che ora seti@home finisce e ci sarà un nuovo progetto seti2 (come funzionera' questo?) ?..."
dove l'hai sentita questa?
:confused: :rolleyes:
lucasantu
25-01-2004, 18:07
voi dite che nn è divertente crakkare le classifiche , ma io trovo che anche chi utilizza + pc anche nn suoi per farne di + sia una grande cavolata .
nn è tutto lavoro tuo , che c'è di divertente ???
Originariamente inviato da Hazon
"...Poi un'ultima domanda: è vero che ora seti@home finisce e ci sarà un nuovo progetto seti2 (come funzionera' questo?) ?..."
dove l'hai sentita questa?
:confused: :rolleyes:
C'era qualcuno qui nel forum che ne parlava, ma non ricordo i thread :(...
-Hämmër-
25-01-2004, 19:11
Originariamente inviato da lucasantu
voi dite che nn è divertente crakkare le classifiche , ma io trovo che anche chi utilizza + pc anche nn suoi per farne di + sia una grande cavolata .
nn è tutto lavoro tuo , che c'è di divertente ???
Concordo con il divertimento,ma non si puo' mettere in dubbio l'utilita' al progetto del calcolo su piu' pc.
Personalmente lavoro solo su 2 pc miei ed e' chiaro che la soddisfazione e' maggiore.
Fenomeno85
29-01-2004, 19:40
infatti questo è un sistema distribuito e l'utilità del progetto non è del divertimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.