Bidduzzo
22-01-2004, 00:42
Ciao a tutti , ho il gioco originale e quando lo comprai lo installai e nn dava nessun tipo di problema...Dalle opzioni audio tenevo abilitati le caselle suoni (ovvio :D) , EAX , audio multi canale e canali sonori impostati su "alti" e tutto filava liscio con un esperienza di gioco decisamente appagante :)
Un giorno ho dovuto formattare e quando ho reinstallato max ho rimesso le opzioni esattamente com'erano ma nn sento + il rumore dei proiettili!!!! tutto il resto lo sento ma i proiettili no!!! :(
In un primo momento pensavo fosse colpa del fatto che mi ero importato i save prima di formattare e magari nn erano compatibili con una nuova installazione (sto dicendo una cazzata..bho! :mc: ) ma ho provato anche ad iniziare una nuova partita e nn sento cmq i proiettili!
Qualcuna sa gentilmente dirmi come posso risolvere??
Ringrazio tutti in anticipo..
Ciao :)
Un giorno ho dovuto formattare e quando ho reinstallato max ho rimesso le opzioni esattamente com'erano ma nn sento + il rumore dei proiettili!!!! tutto il resto lo sento ma i proiettili no!!! :(
In un primo momento pensavo fosse colpa del fatto che mi ero importato i save prima di formattare e magari nn erano compatibili con una nuova installazione (sto dicendo una cazzata..bho! :mc: ) ma ho provato anche ad iniziare una nuova partita e nn sento cmq i proiettili!
Qualcuna sa gentilmente dirmi come posso risolvere??
Ringrazio tutti in anticipo..
Ciao :)