PDA

View Full Version : Problema Audio Max Payne 2

Bidduzzo
22-01-2004, 00:42
Ciao a tutti , ho il gioco originale e quando lo comprai lo installai e nn dava nessun tipo di problema...Dalle opzioni audio tenevo abilitati le caselle suoni (ovvio :D) , EAX , audio multi canale e canali sonori impostati su "alti" e tutto filava liscio con un esperienza di gioco decisamente appagante :)
Un giorno ho dovuto formattare e quando ho reinstallato max ho rimesso le opzioni esattamente com'erano ma nn sento + il rumore dei proiettili!!!! tutto il resto lo sento ma i proiettili no!!! :(
In un primo momento pensavo fosse colpa del fatto che mi ero importato i save prima di formattare e magari nn erano compatibili con una nuova installazione (sto dicendo una cazzata..bho! :mc: ) ma ho provato anche ad iniziare una nuova partita e nn sento cmq i proiettili!

Qualcuna sa gentilmente dirmi come posso risolvere??
Ringrazio tutti in anticipo..

Ciao :)

Bidduzzo
22-01-2004, 01:59
up :)

Bidduzzo
22-01-2004, 16:43
Nessuno sa come posso risolvere? :(

Bidduzzo
22-01-2004, 17:45
uuupp

Non sto spammando è che ho provato di tutto e nn va cmq :(

metalfreezer
22-01-2004, 21:10
stesso problema solo che ho una audigy 2

Bidduzzo
23-01-2004, 02:18
lo hai mica risolto? se si dimmi come :) :sofico:

pirolisi
23-01-2004, 11:17
allora ho avuto anche io lo stesso problema è mi è solo bastato andare su start/programmi/Pannello di controllo creative/e dirgli di ripristinare le impostazioni di default (c'è un tasto apposta tipo "restore default" non mi ricordo preciso perchè sono in ufficio e non a casa) ha funzionato alla perfezione.

metalfreezer
23-01-2004, 16:16
non ho risolto nulla.. boh..proma quando avevo gli autoparlanti attaccati alla scheda madre andava tt benissimo..nemmeno aggiornando i driver funziona...con gli altri giochi va tutto perfettamente