View Full Version : HELP DISSIPATORI PER SUPER OVERCLOCK
Nuccio79
22-01-2004, 01:13
devo cloccare il barton 3200xp che dissipatore mi consigliate?
stavo legendo di qualcuno che ha lo zalman 7000cu e che e che gli raffredda a 37 gradi sotto sforzo con vcore a 1.8v... è possibile? io pensavo ad un thermalright slk9** , è uno dei migliori se non il migliore,ma queste temperature con dissipatori ad aria forzata non li ho mai sentiti...
se sapete qulcosa fatemi sapere.. grazie:eek:
lupastro
22-01-2004, 11:58
anche io sono interessato, quindi ......uppete!:D
io direi so97 con una vantec tornado attaccata a un potenziometro....se invece il dissy non lo vuoi sentire ci metti un vantec stealth 92*92 ....lo zalman è poko sotto i thermalright ed è anke silenzioso soltanto ke pesa un botto e devi stare attento a spostare il pc....mentre l'sp97 ha una staffa da mettere dietro la mobo per evitare rotture....io ho la versione per p4 e mi trovo benissimo
non so se loro ci sono ma io si ti vorrei chiedere qualcosina...:D ...io tra poco passero all'sp97...ma stavo pensando alla ventola da metterci...mi serve una ventola silenziosa(vengo da un dissi con heat pipe della cooler hhc-l61 ed è veramente silenziosa...)...se metto una ventola rumorosa papà mi uccide...mi consigli la vantec stealth?hai qualche link?a quanto la trovo su per giù?
grazie:D
vedi su overclockmania.net......se ci piazzi una 92*92 sopra l'sp97 non la senti nemmeno (20dB).....
pistillone
28-01-2004, 08:50
Originariamente inviato da ualla
non so se loro ci sono ma io si ti vorrei chiedere qualcosina...:D ...io tra poco passero all'sp97...ma stavo pensando alla ventola da metterci...mi serve una ventola silenziosa(vengo da un dissi con heat pipe della cooler hhc-l61 ed è veramente silenziosa...)...se metto una ventola rumorosa papà mi uccide...mi consigli la vantec stealth?hai qualche link?a quanto la trovo su per giù?
grazie:D
metti una ventola larga 12*12 o 8*8 o 9*9 con almeno 3000 giri vedrai che fà silenzio e sfredda benone..:oink:
ho letto che una 12x12 non la posso montare...massimo 92x92mm...ora mi faccio un giretto su overclockmania...
cmq oggi ho visto un catalogo di un negozio di elettronica di pescara...e ho visto una cosa strana:
vendono anche ventole tipo per case...c'è una ventola 12x12 senza marca e dichiarano:
CFM: 92
RPM: 2600
DCB: 28
è possibile secondo voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.