PDA

View Full Version : [Pe]Vendo lettore CD\DVD-Rom 16\48

Marcello979
21-01-2004, 22:54
Marca Lg,il modello e' quello del link:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=184&aff_nome=2&from=Buycentral

Prezzo : 33 € + ss.
Il lettore e' praticamente nuovo e naturalmente perfettamente funzionante!Ancora in garanzia.Preferisco consegna a mano.

NB:Modello con 512 Kb di buffer!

MasterMosquiton
21-01-2004, 23:48
In coda con adeguamento del prezzo.
Costa 31+iva nuovo
Ciaoz

Majere
21-01-2004, 23:50
In coda a 25€ ss incluse...
Il tuo prezzo è di parecchio fuori regolamento... guarda qua (http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09983).

Fammi sapere

Marcello979
22-01-2004, 21:22
Siamo sicuri che questo link non è di un lettore simile al mio ma con 256 kb di buffer?!?-cosa mooolto probabile-...
No,perche' il mio e'il modello con 512 kb...Infatti quello mio dovrebbe essere quello da me indicato dal link,di conseguenza il prezzo dovrebbe essere regolare...

Guarda anche qui...

www.chl.it lettori lg e trovarai il mio...512kb di buffer,prezzo ivata 45 euri...

gol|away
22-01-2004, 21:34
Il modello che dici tu (512Kb di buffer) lo si vende a 22€ + IVA (se vuoi in pvt ti dò il link), di conseguenza, visto che cmq dici che è nuovo, offro i 22€ senza scalare altro per una consegna a mano anche domani stesso ;)

Marcello979
22-01-2004, 21:43
E chi lo regala a quel prezzo,Babbo Natale?!? Le feste so passate...
:D :D :D
Il lettore l'ho comprato tipo a maggio,non ricordo bene,e lo pagai 48 euro.Che in sei mesi e' calato a meno della meta'...Strano...sei proprio sicuro di quello che dici?

MasterMosquiton
22-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da Marcello979
Il lettore l'ho comprato tipo a maggio,non ricordo bene,e lo pagai 48 euro.Che in sei mesi e' calato a meno della meta'...Strano...sei proprio sicuro di quello che dici?
sei proprio fuori dal mondo mi sa :D
se x questo i master di dvd a maggio costavano 350 euro se non di più ora con 130 euro te ne compri uno :sofico:
vuoi che un dvd non abbia perso valore visto che ne sono usciti altri 12 modelli probabilmente :p

cmq lascio ho trovato altrove
ciaoz

gol|away
22-01-2004, 22:17

Sarcasmo a parte ti mando intanto un pvt su dove lo trovi a 22€ (e ricordati che i prezzi di riferimento qui si fanno sempre senza l'iva) e ti dico anche che te ne posso segnalare altri 3/4 che lo vendono tranquillamente sotto i 30€.

Ottimo e calzante l'esempio di mastermosquito.

P.S.

Naturalmente la mia offerta di 22€ per consegna amano resta valida.

Marcello979
23-01-2004, 11:58
Ok...forse non ci siamo capiti,il modello del link non credo proprio sia lo stesso che vendo io...Scusate il SARCASMO ma c'e' una bella differenza tra 256 kb e 512 kb di buffer.Il mio ne 512...e da quello che ho visto-e pagato-quello che chiedo e'giusto!Non posso scendere di molto!

gol|away
23-01-2004, 12:36
Ok...forse non ci siamo capiti,il modello del link non credo proprio sia lo stesso che vendo io...Scusate il SARCASMO ma c'e' una bella differenza tra 256 kb e 512 kb di buffer.Il mio ne 512...e da quello che ho visto-e pagato-quello che chiedo e'giusto!Non posso scendere di molto!

Allora, il modello che vendono al link che ti ho dato è lo stesso che vendi tu , 512Kb di cache, e te lo garantisco visto che ne ho già presi diversi lì per PC che ho assemblato (se non ci credi basta che telefoni a tale negozio eglielo chiedi).
Sempre come ti ho già detto a prezzi simili (e cmq sotto i 30€) viene venduto in altri 3/4 siti.
Il tuo prezzo dunque risulta fuori regolamento.
La mia offerta rimane in piedi, volendoti venire incontro salgo al massimo a 25€, tetto oltre il quale siamo al di sopra del prezzo del nuovo.
Vedi tu. :)

P.S.
Ricordati anche che stai parlando di un lettore che , come hai detto tu, ha 8 mesi di vita e quindi non è proprio nuovissimo.

PP.SS.
Gli LG con 256K di cache neanche si fabbricano più.

Majere
23-01-2004, 12:46

ecco un link (http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=14&Titolo=DVD&Area=I) dove è scritto a caratteri cubitali che è con 512k di buffer...
Io rimango sulla mia offerta di 25€ ss incluse

Marcello979
23-01-2004, 19:37
Grazie...ma dilla tutta,prego.Il link mi porta da una parte che dice:30 euro senza iva...Ok...ma lo sai che se compri on-line devi pagare minimo dieci euro di spedizione?!?Se non dodici.Io col pagamento anticipato te ne faccio pagare4...rifletti...

albert78
23-01-2004, 20:08
Originariamente inviato da gol|away

Gli LG con 256K di cache neanche si fabbricano più.

pensa che a me risultava il contrario (ovvero che lg non avesse mai prodotto lettori con buffer>256kb -- alla fine si sà è una marca mediocre.....)

cmq a mi pare che TUTTI i lettori dvd ora ne montino solo 256kb, pioneer inclusi purtroppo (tranne 1 modello scsi) :muro:

le schede dei prodotti fornite da syspack sono alquanto vaghe (non c'è nemmeno il modello!) tra l'altro basta gurdare quella dello stesso dvd LG ma di colore nero.......

ma anche sul sito ufficiale LG di 512kb attualmente in produzine e vendita non ne parla :
DVD LG (main) (http://www.lge.com/catalog/prodmodeldetail?actType=search&page=1&modelCategoryId=CTG1000503&categoryId=CTG1000500&parentId=CTG1000439&modelPrefix=40CDDA&globalCode=GDR-8162B&globalSuffix=000000&model=NOTHING#)

DVD LG ITALIA (http://www.lge.it/catalog/productLine.do?categoryId=PL00000008&cId=PP00000002)

(c'è sempre il solito che ho preso pure io a 38 euro ma è un 256kb - tra l'altro mi va bene solo slave )

mi dite dove li trovate a 22+ iva (a sto punto non ha senso prenderlo usato a 25....)

albert78
23-01-2004, 20:35
cmq su syspack hanno cannato anche gli altri,
ne i pioneer ne gli ASUS montano 512kb, sicuro 100% (a meno che vendono i modelli di oltre un anno fa:D)
e a sto punto suppongo neanche i liteon....

non a caso scrivono:

SYSPACK non e' responsabile del contenuto di questa pagina. Le informazioni riportate in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso.SYSPACK non e' responsabile per eventuali errori che compaiono in questo documento
....bella trovata:mad:

gol|away
23-01-2004, 21:45
Grazie...ma dilla tutta,prego.Il link mi porta da una parte che dice:30 euro senza iva...Ok...ma lo sai che se compri on-line devi pagare minimo dieci euro di spedizione?!?Se non dodici.Io col pagamento anticipato te ne faccio pagare4...rifletti...

Ma il regolamento lo conosci o no?

Il prezzo dell'usato non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa e come prezzo si prende il + basso in circolazione.
Le spese di spedizione non si considerano proprio....:confused:

Quindi, giusto per ripeterlo un'altra volta, il prezzo di riferimento del nuovo in questione è 22€ e tu sei 11€ sopra la soglia quindi fuori regolamento.

Non mi sembra si debba commentare oltre.

Per quanto mi riguarda non posso far altro che rinnovare la mia offerta di 25€ con consegna a mano, se ti sta bene fatti sentire in pvt.

Bye.

P.S.

E cmq a quel prezzo, con le spese da sommarci anche non lo venderai mai, neanche se avesse 10Mb di cache ;)

Marcello979
23-01-2004, 23:38
Grazie per il consiglio,pero' se guardi bene al sito del link che mi hai dato,vedrai che il lettore la' non e' disponibile..chissa' perche'-secondo me e' una bufala!Ti do un consiglio, compralo la'!
Ho fatto gia' il giro dei prezzi on line,ed ho trovato che la maggior parte dei rivenditori lo vende a 37€+iva...percio'io sto ben sotto la media,e tornando al link che mi hai dato tu mi sembra che a 22€sia un prezzo strepitoso,ma prob una bufala perche'non e' disponibile(Rosso)...
Il prezzo è e resta 33€+ss.:O

X Albert:non puo' essere che qualche rivenditore metta on line dei prezzi super-vantaggiosi solo per attirare,e poi per quelli stessi articoli scrivere che non sono disponibili...

Marcello979
23-01-2004, 23:45
:D :D X gol|away:Giusto per curiosita' ma allora perche' offri 25 euro?Arriva a 33 e te lo porto a Chieti!

stefanojimmi
24-01-2004, 02:02
Originariamente inviato da gol|away
Sarcasmo a parte ti mando intanto un pvt su dove lo trovi a 22€ (e ricordati che i prezzi di riferimento qui si fanno sempre senza l'iva) e ti dico anche che te ne posso segnalare altri 3/4 che lo vendono tranquillamente sotto i 30€.

Ottimo e calzante l'esempio di mastermosquito.

P.S.

Naturalmente la mia offerta di 22€ per consegna amano resta valida.
lo mandi anke ame il pvt ;) per favore?

forse interessato al dvd in vendita x un amico

albert78
24-01-2004, 09:33
X Albert:non puo' essere che qualche rivenditore metta on line dei prezzi super-vantaggiosi solo per attirare,e poi per quelli stessi articoli scrivere che non sono disponibili...

non sarebbe la prima volta...... l'hanno fatto pure da SD (ho aspettato x un mese e poi ho rinunciato....)
ed è esattamente per questo motivo che il regolamento del forum/mercatino specifica: prezzo + basso online(senz'iva) ma disponibile!

cavoli se stavi qui a milano x 30euro te l'avevo già preso.....

cmq dubito che quello da 22+iva sia da 512kb, gol|away facci sapere link

gol|away
24-01-2004, 10:05
Allora giusto per rispondere un pò a tutti :

1 - Che da Evolution il lettore sia al momento non disponibile è una cosa normale perchè siamo nel periodo post natalizio e le riforniture sono lente, soprattutto per negozi come questo che di solito fanno ordini per decine di pezzi; fino a dicembre il lettore era tranquillamente disponibile e a quel prezzo, e sempre fino a dicembre ne ho coprati almeno 3 e a chi la voglia sono pronto a mandare copia della fattura via emial così controlla lui stesso che i lettori a quel prezzo non sono uno specchietto per le allodole ma una realtà!

2 - X Marcello : Ti sei fatto un giro e hai trovato questo lettore a 37+IVA? Due sono le cose, o stai scherzando o conosci pochi e-shop e tra l'altro non molto convenienti....per farti un paio di esempi :

- da AginForm (www.aginformpc.com) hanno il tuo 512Kb a 27.48€ e disponibile
- da Bow lo hanno a 29€ (versione black) sempre con 512Kb e disponibile (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/401241c501c9d71c2741d46e0c8906a1/Product/View/LG005200?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/401241c501c9d71c2741d46e0c8906a1/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/401241c501c9d71c2741d46e0c8906a1/Catalog/1006>CD%20e%20DVD</a>%20>)

Non o altra voglia di cercare ancora perchè so già che lo continuerei a trovare a questi prezzi. Quindi dopo ciò il thread potrebbe anche essere chiuso da qualche moderatore visto che è previsto dal regolamento.

- sempre X Marcello : se ti ho offerto 25€ partendo dai 22€ del riferimento è perchè ti voglio venire incontro per il fatto che cmq capisco che avendo pagato un qualcosa una determinata cifra chiaramente "dispiace" doversela rivendere a molto di meno anche se quel "molto di meno" rispecchia fedelmente i prezzi attuali. Alla luce dei prodotti "disponibili" e "nuovi" che ti ho fornito ora e considerando che il prezzo + basso che ti ho mostrato del "tuo" lettore con 512Kb di cache è 27.48€ ti confermo i miei 25€ di offerta per la consegna a mano.

- Per tutti coloro che volevano sapere dove vendono l'lg a 22€ il link è www.evol.it e vi dico anche che basta avere qualche altro giorno di pazienza perchè sono in fase di rifornitura e a breve sicuramente saranno disponibili (e lo dico per esperienza...;))

Penso di essere stato esauriente :D
Marcello a sto punto fammi sapere che hai intenzione di fare.

Marcello979
24-01-2004, 13:44
Piccola curiosita'...da bow si parla di 512 kb di cache,non di buffer...e'lo stesso?

gol|away
24-01-2004, 14:09
Azz...andiamo bene.....cmq sì, è lo stesso...:rolleyes:

E cmq la presenza del "buffer" da 512Kb è espressamente indicata nella descrizione del prodotto su aginform.

"Velocità: DVD - 16x CD - 48x Trasferimento dati: DVD- Max 21.600kByte/s CD - Max 7.200kByte/s Tempo medio di accesso: DVD - 110ms CD - 80ms Buffer: 512kByte Meccanismo di caricamento: Motorizzato Interfaccia: E-IDE / ATAPI / Ultra DMA 33 Modi di scrittura: Formati supportati: DVD-R/RW, DVD-ROM, DVD-Video, CD-R/RW Photo CD, CD-Extra, CD-I, Video CD, CD-ROM, CD-DA Compatibilità di sistema: Windows 2000/98/95/3.1/NT4.0, OS/2 Warp Dimensioni (LxHxP): 146 x 41,5 x 201 mm Peso: 0.75 kg Montaggio: Orizzontale e verticale "

(http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=23&p_catid=13&sid=4H-BS20@iA2F5dA)

Marcello979
24-01-2004, 15:53
:oink:

gol|away
24-01-2004, 19:12
Allora che si fa? Me la dai una risposta definitiva alla mia "equa" proposta di 25€ con consegna a mano? :D

gol|away
25-01-2004, 23:05
Ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena.

Mi fai sapere qualcosa sulla conclusione o meno di questo affare? ;)

Marcello979
27-01-2004, 09:20
Ok,piu' tardi metto le nuove condizioni di vendita,ora non ho piu' accesso in reta...

gol|away
27-01-2004, 09:23
A me basta che mi dici se ti vanno bene i miei 25€ perchè nel caso potrei venire a prendermi il lettore anche oggi stesso poichè comincio ad averne urgenza ;)

Marcello979
27-01-2004, 20:24
Allora.Per correttezza il prezzo lo calo.Ma non vorrei scendere a meno di trenta euro...

gol|away
27-01-2004, 20:41
Allora.Per correttezza il prezzo lo calo.Ma non vorrei scendere a meno di trenta euro...

Beh in tal caso sei fuori regolamento perchè vuoi vendere ad un prezzo maggiore del nuovo quindi il thread dovrebbe essere chiuso di conseguenza....e parli di correttezza continuando a infrangere le regole? :confused: :confused:

E cmq è da sottolineare che il tuo lettore ha la bellezza di 8 mesi di vita e quindi neanche si può considerare "nuovissimo".

Ti rinnovo per l'ennesima volta la mia offerta a 25€ con consegna a mano a Francavilla o a Pescara (dove ti rimane + comodo) prima che ti chiudano il thread.

Fammi sapere.