PDA

View Full Version : Scaglio una pietra in favore della Epson c 60

pech
21-01-2004, 23:25
In questo preciso momento sto stampando la tesi, versione definitiva al 99%. La qualità della stampa è a meta tra velocità e qualita ed è un ottimo compromesso
è circa 1 anno che ho questa stampante, stampo molto ma per dire molto vuoi a causa della tesi vuoi a causa del lavoro e della cazzate.naturalmente ricarico le cartutte da solo con l'inchiostro comprato da www.cartucce.com proprio per la epson c 60 e pur avendo il liquido cleaner non l'ho mai usato
beh la stampante va alla grande, sta stampando ben 140 pagine fronte retro (prima stampo le pari e poi le dispari per chi non sapesse) e non mi perde un colpo.
la qualità è ottima e la velocità di piu
beh, dopo tante e tante bestemmie la mia c60 mi sta danto una gioia

ps: per ricaricare non uso il cleaner della cartucce ma il software SSC ed è tutto molto facile.basta ricaricare la cartuccia, aspettare 5 secondi la scritta DONE, spegnere la stampante, riaccenderla e procedere alla ricarica

netservice
21-01-2004, 23:46
Originariamente inviato da pech
ps: per ricaricare non uso il cleaner della cartucce ma il software SSC ed è tutto molto facile.basta ricaricare la cartuccia, aspettare 5 secondi la scritta DONE, spegnere la stampante, riaccenderla e procedere alla ricarica

Non il cleaner, che serve a pulire la testina di stampa in caso di otturazione, ma il 'chip resetter'.

P.S. Finalmente qualcuno che ha ricaricato con cartucce.com!