View Full Version : CD con le tracce unite?
Scusate ma, se ho dei MP3 e vengono di un CD che le piste sono unite, ossia un concerto in diretta o un CD dove le canzoni cambiano senza fermarsi l'audio. Per masterizzarle con il nero come devo fare perche non ci sia pausa entro una e l'altra? Ho provato a fare il disc at once, ho provato anche di mettere pause 0 a tutte le tracce, ma un piccolissimo salto sempre c'è. Come posso fare perche sia assolutamente liscio?
Grazie mille e scusate gli errori ortografici.
*Uppino*
Anche io ho avuto questo problema per diverso tempo.... con un masterizzatore Ricoh, perchè il Nero non mi permetteva di eliminare i 2 secondi di salto tra una traccia e l'altra. Copiando il cd però chiaramente non di sentiva nessun salto....
E' possibile che il tuo masterizzatore, come il mio, non ti permetta di togliere quei 2 secondi.....
Viperfish
23-01-2004, 14:22
quando le tracce sono attaccate (come nel caso dei live) capita spesso che anche se matti la pausa di 0 secondi un saltino si senta sempre. quando devo registrare le tracce di questo tipo, le unisco con Cool Edit (adesso si chiama Adobe Audition) in un unico file, così mi aggiusto bene i passaggi tra una canzone e l'altra. una volta creato il file wav contenente tutto l'album e aver preso nota per ogni traccia del preciso minuto di partenza, creo gli indici con Nero.
spero di aver scritto comprensibile :p
Usa feurio! non sentirai nessun salto;) . E' unanimemente riconosciuto come il miglior sw di masterizzazione per audio.
http://www.feurio.com/Italiano/index.shtml
Spostato in Periferiche di memorizzazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.