PDA

View Full Version : C'è un mio collega su Rai1

paolotennisweb
21-01-2004, 21:57
Fra qualche minuto sulla trasmissione della d'eusanio, ci sarà un mio collega di lavoro che farà la parte di uno sfigato, che ha conosciuto una tipa in chat, sono proprio curioso di vedere che figura si farà...

dibe
21-01-2004, 21:59
farà la parte?! :confused:

la deusanio continua coi fake insomma... :D

paolotennisweb
21-01-2004, 22:02
si:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/Spettacoli/F.htm

Quetzal
21-01-2004, 22:16
ci sarà un mio collega di lavoro che farà la parte di uno sfigato,
Pagano bene, perlomeno ? :D

la deusanio continua coi fake insomma
Normale, anche lei e' una fake. La fake di una giornalista, intendo.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/Spettacoli/F.htm
Una volta, quando facevano questi fake ti obbligavano a stare zitto con la stampa, altrimenti erano salate penali da pagare. Ora questo racconta dettagliatamente la sua storia prima ancora di andare in onda. Segno che i fakemaker non hanno piu' la preoccupazione di mantenere un minimo di credibilità.
Assodato che questi programmi sono visti da MILIONI
:eek: di spettatori, mi domando se qualcuno riesca ancora a crederci...

Ewigen
21-01-2004, 22:36
A striscia allora

abxide
21-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da Ewigen
A striscia allora
http://utenti.lycos.it/npole2000/bonolis.gif :D

Ewigen
21-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da paolotennisweb
Fra qualche minuto sulla trasmissione della d'eusanio, ci sarà un mio collega di lavoro che farà la parte di uno sfigato, che ha conosciuto una tipa in chat, sono proprio curioso di vedere che figura si farà...

quanto gli è stato promesso.Quasi quasi ci proverò pure io :D

ribbaldone
21-01-2004, 22:55
sta andando in onda ora, pari pari all'articolo. ciao.

Jaguar64bit
21-01-2004, 22:57
Certo che la gente x i soldi.....va pure in tv a fare le fifgure da cipponi...:nono:

ribbaldone
21-01-2004, 22:58
domani la rivediamo a striscia.
D'eusanio, sei finita!!!!:D

ribbaldone
21-01-2004, 22:59
Mercoledì 21 Gennaio 2004

Un commerciante di Schio contattato per recitare la parte di uno sfortunato che chatta alla ricerca dell’anima gemella

«In tv con una storia inventata»

Silvio Casarotto finge tutto stasera dalla D’Eusanio su Raiuno

di Marialuisa Duso

Schio. Lui è un personaggio vero, single quasi per vocazione, di una simpatia travolgente. Del tutto inventata è però la storia che lo vedrà protagonista questa sera di "Qualcosa è cambiato", teoricamente programma-verità, condotto da Alda D'Eusanio, proposto in prima serata su Raiuno.
Silvio Casarotto, 38 anni, commerciante, di Schio interpreta il ruolo dello "sfigato" (si può usare?) che cerca l'anima gemella chattando su internet. Gli amici, per fargli uno scherzo, inventano una fantomatica "Dea '68" che, manco a farlo apposta, sembra incarnare tutto ciò che lui vorrebbe trovare un una donna: si descrive infatti alta, mora e prosperosa. Peccato che non si presenti agli appuntamenti. Ma, dopo due incontri andati a vuoto, lui scopre l'inganno e, come riscatto, chiede al suo amico di incontrare la sua potenziale anima gemella, che in trasmissione ha il volto, il corpo e soprattutto la voce di Luisa Corna.
Silvio Casarotto non immaginava, lontanamente, di finire in un programma Rai: «Quando sono stato contattato non ci credevo nemmeno - racconta - La mia aspirazione era ben altra: sognavo, e ancora non dispero, di poter fare pubblicità per qualche azienda (il fisico, il volto e la simpatia si prestano molto!). Invece più di un anno dopo sono stato contattato da una giornalista della Rai di Napoli che mi ha chiesto se ero interessato a partecipare a un programma. È stata subito molto chiara: dovevo accettare degli scherzi e raccontare una storia del tutto inventata».
-E lei?
«Ho detto di sì, visto che c'ero, tanto valeva provare. Mi hanno fatto una lunga intervista e un'ora dopo mi hanno richiamato. Il giorno dopo sono partito per Napoli. Avrei dovuto portare con me un amico, ma avevo troppo poco tempo per trovare qualcuno disposto a seguirmi, così sono stato affiancato da un ragazzo di Napoli che nel programma appare come il mio amico».
-Dopo aver visto come nascono questi programmi, con quale spirito li guarda?
«Questa esperienza mi ha molto deluso perché ho capito che se anche può esserci qualche storia vera, la gran parte sono inventate».
-Esperienza da non ripetere allora?
«No, al contrario. È un'esperienza che regala una scarica di adrenalina enorme. Dovesse capitarmi lo rifarei, e sarei anche molto meno teso di come sono stato quel giorno».
-E la sua serata con Luisa Corna?
«Tutto si è esaurito con un cordiale scambio di battute. Ma è stata molto simpatica, al contrario della D'Eusanio, con cui non ho trascorso più di 30 secondi: l'ho trovata molto fredda e troppo piena di sé».

Pugaciov
21-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da abxide
http://utenti.lycos.it/npole2000/bonolis.gif :D

Bellissima la GIF!!!:D:D:D

andreamarra
22-01-2004, 20:57
Anche un mio collega è andato dalla tizia in questione... ha conosciuto la sua "ex" negli studi.

paolotennisweb
23-01-2004, 20:39
...stasera è su striscia...