View Full Version : [Savona e sped] Vendo Duron 1600.
Vendo un Duron 1600 senza garanzia comprato 2mesi fa a 30euro ss escluse. Con la configurazione in sign poteva arrivare a 200Mhz di fsb tranquillamente e anke di più.
Preferita consegna a mano.
In coda ,......mi informo e ti faccio sapere.
quindi niente garanzia.....mmmmmhhh:confused:
mikepedo
21-01-2004, 21:00
Interessato, però non essendoci garanzia pagamento posticipato. 35€ s.s. incluse.
P.S. per caso è di quelli con la cache L2 disattivata???
In Coda alle tue condizioni!
Vorrei una rsp la + veloce pox,mi serve URGENTEMENTE!!!!
in coda con consegna a mano
ps: intendi 200Mhz di bus x 12, 2400Mhz effettivi?
Avrei bisogno di sapere se Spyn va bene anke la consegna a mano,se fosse così è il primo della lista altrimenti il primo è Sharpet.
Brescia-Savona nn è proprio l'ideale!!!:D
Cmq se è un problema spedire, posso pagarti subito con bonofico anticipato!!!
Anke domani,l' importante è ke mi confermi!!
Ciaoz!;)
X mikepedo:
in effetti è quello con la cache bloccata,io ho provato a sbloccarla ma non ci sono riuscito,magari siete più fortunati,o bravi,di me.... Potenzialmete comunque è lui.
X Sharpet:
io l'ho sempre tenuto a 8x200.... 1600comunque ma a ke velocità..... Non l'ho mai tirato troppo ma ho fatto qualche test e il massimo con cui sono rimasto stabile,ad aria,è 1830Mhz. Sono arrivato anke a 2000(sempre reali)ma non c'era sufficente stabilità. Come detto non l'ho tirato molto...
Cosa hai deciso,me lo spedisci?
Scusa non avevo fatto caso ke eri di brescia....
Mi serve un procio SUBITO!
Me lo Spedisci???
Ti va di aspettare fino a stasera per le nove e mezzo? Perchè,come avevo scritto all'inizio preferivo la consegna a mano;e Sharpet è l'unico ke per ora soddisfa le condizioni.
Facciamo così?
Bene allora ci sentiamo stasse,più o meno per le nove e mezzo.
-resoect-
Premetto una cosa,che vale per tutti comunque:D ,nel caso spedissi,dato ke le spese di spedizione sono a carico del destinatario,la modalità di spedizione la sceglie ki riceve. Ok?:D
-respect-
Pacco ordinario con contrassegno!!! Ok?;)
Azz sckusa,mi ero dimenticato ke fosse solo un procio!!!
Allora Fai pure una posta raccomandata+contrassegno!!:D
Se spediso preferisco il bonifico anticipato perchè col contrassegno mi sta una vita a arrivare...:rolleyes:
In coda con spedizione, se la CPU fa almeno 2400 MHz a 1.75v.
Ciao
Originariamente inviato da Eva 01
...
X Sharpet:
io l'ho sempre tenuto a 8x200.... 1600comunque ma a ke velocità..... Non l'ho mai tirato troppo ma ho fatto qualche test e il massimo con cui sono rimasto stabile,ad aria,è 1830Mhz. Sono arrivato anke a 2000(sempre reali)ma non c'era sufficente stabilità. Come detto non l'ho tirato molto...
solo 1800Mhz?...un po pochino...a vcore di default vero?
cmq va bene lo stesso
hai PVT
Se ben ricordo si. Devo avvisarti di una cosa però,x correttezza,ha un piccolo segno sulla parte infeiore sinistra del core ma non mi ha mai dato problemi. Comunque se decidi di comprarlo lo vediamo un attimo insieme e constati di persona l'effettivo stato.
Originariamente inviato da NiLUS
In coda con spedizione, se la CPU fa almeno 2400 MHz a 1.75v.
Ciao
Come detto prima non so se può arrivare a una tale frequenza dato ke non l'ho mai tirato....
Comunque a una frequenza così sarebbe proprio appeso x il collo:eek: :D
Dimenticavo, puoi dirmi la Sigla completa?
Allora:O ,dato ke non sono molto pratico con le sigle scrivo tutte quelle ke vedo sulla targa nera in oride:
DHD1600DLV1C TS99625260997
MIUGA 0335SPMW
Volevo dire"in ordine".... Scusa:D
Per Sharpet: Se vuoi ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada a Varazze.... Perchè intendevo che consegnavo a mano ma in zona. Se fosse stato un ogetto di più alto valore mi poteva andare anke bene ma x 30 euro è un pò poco.
Se ti va bene trovarci all'uscita dell'autostrada a Varazze rispondimi in PVT o sul forum,come preferisci se non ti va bene allora passerei al secondo in coda a meno ke non andasse bene anke a te la spedizione con bonifico anticipato.
Originariamente inviato da Eva 01
Se ti va bene trovarci all'uscita dell'autostrada a Varazze rispondimi in PVT o sul forum,come preferisci se non ti va bene allora passerei al secondo in coda a meno ke non andasse bene anke a te la spedizione con bonifico anticipato.
lascio (preferisco i core perfetti:cool: )
sarà alla prossima;)
Ok,bene ci vediamo ciao!
Sharpet ha lasiato,è il tuo turno Spyn!
Ok confermo!Ti mando dati in PVT!
se non mi risp al PVT non potrò più risponderti stasera dato ke tra poco dovrò andare al lavoro.
Con cosa spedisci allora, devo sapere quanto aggiungere ai 30€ x le s.s.??
Esatto devi aggiungere le spese di spedizione ai 30. Comunque ai i PVT pieni al amx non te ne posso mandare altri.
I ti consiglierei il paccocelere j+3 che costa 7euro. Te lo imbalo per benino,ti arriva in 4giorni lavorativi e puoi controllare dov'è sul sito. Da quanto ho sentito io i metodi ke mi hai proposto tu sono rischiosi causa furti,anke se una busta imbottita è molto meglio ke un pacco.
mikepedo
22-01-2004, 20:28
Lascio anch'io. Core scheggiato, anche se funzionante, non mi interessa:D
Comunque è un ottimo affare per 30€ poco più!
Grazie mille. Ciao!
-respect-
...2 settimane senza PC sarebbero state la MORTE x me!!!:mc:
Grazie x avermi salvato.:) :p
Figurati,no problem. spero solo ke le poste non facciano un lavoraccio come hanno fatto con me.... Era nel periodo festivo e quindi ora non dovrebbe succedere!
Direi a questo punto ke la discussione può essere kiusa,l'oggetto è stato venduto a Spyn!
Grazie a tutti.
-respect-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.