PDA

View Full Version : Come posizionare una caccola analizzata in una mappa stellare

RaMaR
21-01-2004, 20:25
Salve!
Scusate la domanda molto niubbia, ma ho installato solo oggi seti@home e seguito tutte le vostre belle guide e aggiunto al gruppo di hwupgrade.
Volevo sapere, una volta che ho il file log setispy.log è possibile posizionare il puntino analizzato nella mappa stellare? Ho visto il thread in rilievo in cui si raccoglono i log di più persone e viene visualizzata la mappa con la striscia di puntini rossi (e pochi verdi). Com'e' possibile fare ciò?
Ciaociao :P
RaMaR

Tommy.73
22-01-2004, 00:06
Ciao, sono l'autore della Skymap.
La mappa si riempe da sola ad ogni WU calcolata.
Devi usare SETI Spy 3.3.3 o superiore ed attivare la voce "show history" cliccando il tasto destro sopra la skymap per visualizzare tutte le WU che hai elaborato.
Ricordati che il file setispy.log viene aggiornato nel momento in cui il Client testuale termina una WU e SETI Driver passa alla successiva, percui ricordati sia di spuntare la voce "Use SETI Spy" nel pannello di SETI Driver, sia di tenere aperto SETI Spy durante l'elaborazione.

Ciao e benvenuto tra noi.

RaMaR
22-01-2004, 00:54
Originariamente inviato da Tommy.73
Ciao, sono l'autore della Skymap.
La mappa si riempe da sola ad ogni WU calcolata.
Devi usare SETI Spy 3.3.3 o superiore ed attivare la voce "show history" cliccando il tasto destro sopra la skymap per visualizzare tutte le WU che hai elaborato.
Ricordati che il file setispy.log viene aggiornato nel momento in cui il Client testuale termina una WU e SETI Driver passa alla successiva, percui ricordati sia di spuntare la voce "Use SETI Spy" nel pannello di SETI Driver, sia di tenere aperto SETI Spy durante l'elaborazione.

Ciao e benvenuto tra noi.

Grazie, mi era proprio sfuggito il tasto "skymap" :)