PDA

View Full Version : problema windos xp

andrea-08
21-01-2004, 20:06
salve ragazzi..
Ho un problem di questo genere: ho installato win xp pro senza la registrazione e di seguito il service pack.....e mi dava un problema con office 2000 small business: mi diceva che non poteva copiare e incollare un file di exel in foglio elettronico e idem con word... e poi con outlook express mi diceva appena clikkavo su nuovo messaggio che aveva memoria insufficiente...
premesso che non ho virus, i cd vanno benissimo perchè provati e riprovati su altri pc e ho già reistallato tutto 2 volte, cosa può essere? mi era già capitato un problema simile, e mi ero accorto che l'athlon scaldava troppo, qui invece ho un pentium 4 a 500mhz di bus con 2.66ghz e mi sono accorto anche qui che il telaio del dissipatore originale ha ceduto (che sfiga, mai capitato..) e adesso la cosa è un po' provvisoria (con due molle)..posso attribuire al surriscaldamento della cpu questo problema?
Vi prego rispondetemi perchè sto pc non è neanche mio, ma di una azienda che ne ha bisogno, altrimenti mi fanno a fettine...
Grazie per il momento di tutto
AnDreA