PDA

View Full Version : MSI CREATIVE FX 5700 ULTRA!!!!AIUTO!!!!

Necron
21-01-2004, 20:55
ciao,mi e arrivata oggi una MSI fx5700 ultra!!!!

allora,ho disinstallato la mia vecchia ti4200 e ho installato,seguendo le istruzioni,la nuova...

tutto va bene e ottengo anche dei gran risultati è solo che quando vado in chiudi sessione==>riavvia sistema il sistema si riavvia ma compare un effetto formicolio sul monitor e mi tocca riavviare in modalita provvisoria!!!!

spengo e riaccendo e il problema è risolto...perche???

Necron
21-01-2004, 21:11
ah,sapete pèer caso come trsformarla in una quadro????

Codename87
21-01-2004, 21:37
Io ti consiglio di formattare, solitamente quando si cambia sk video sarebbe meglio farlo.
Per trasformala in Quadro sò che si può usare Riva Tuner, ma non sò come.
Ciao!

9800XT
21-01-2004, 22:21
formattone rulez

Necron
23-01-2004, 00:33
allora,ho formattato e reinstallato tutto ma il problema PERSISTE!!

e poi con riva tuner ho messo le imp per una quadro ma mi rileva nuovo hardware fx 1100!!!!!!!!

AIUTO:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Necron
23-01-2004, 13:55
Allora? non e un problema che conoscete????:cry: :cry: :cry:

la sk video non mi viene rilevata dopo aver resettato il computer!!!!!!!!!

se invce spengo e riaccendo mi va da dio!!!!

prova
23-01-2004, 13:58
Bah, avrà un semplice problema di cold boot.

Anche la mia scheda madre Abit NF7-S ne soffre, ma non è necessario riavviare dopo che hai acceso il pc: io appena partito entro subito nel bios e poi esco. Il problema sparisce.

Chiaramente devi farlo ogni volta che accendi il pc "da freddo", ma chissene.

Tieniti il problema oppure cambia la scheda ;)

Necron
23-01-2004, 14:04
ma certo che non cambio la scheda!!!!!MI E' ARRIVATA 2 GIORNI FA!!!

ma poi nel bios cosa ci fai?e poi non ti ompare la rilevazione della sk video appena acceso il pc perche a me compariva con la mia vecchia ti4200 ma con questa non lo fa!!!

ligama
23-01-2004, 14:22
...mi sembra azzardato dire che bisognerebbe formattare ogni volta che si cambia scheda video...poi, restando sempre in casa nvidia con medesimi drivers, mi sembra ancora più eccessivo.

personalmente nel corso degli ultimi anni sono passto da ati, a kyro2 a geforce ma non ho mai formattato per un cambiamento di scheda video.

basta semplicemente gestire bene il cambiamento..utilizzare i giusti programmi e sapere cosa si installa.

ciao

Necron
23-01-2004, 14:31
beh,anche io non penso che ci sia necessita di formattare ma farlo e una sicurezza no?comunque rimane il fatto di questo problema!!!!

claessens
23-01-2004, 14:48
ciao anch'io avevo lo stesso problema con un'altra scheda , prova a spegnere e riaccendere il monitor quando vedi che hai il fastidioso sfarfallio io facendo così andava a posto solo che alla fine era la scheda difettosa ed ho dovuto sostituirla.

Necron
23-01-2004, 23:03
secondo voi è normale che come tipo di bus la scheda video mi segna AGP(PCI )????????????????