six007
21-01-2004, 20:28
salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi si è già servito di western union, io dovrei comprare un portatile da un tizio che ha un negozio in germania e mi ha detto di fare così: compilo il modulo per l'invio del denaro facendo un versamento a MIO NOME , cioè non ci metto il suo ma è come se dovessi ricevere io il denaro, però in germania, lui controlla su internet il versamento (come si controlla non lo sò...) mi invia il pacco e quando mi è arrivato il pacco, verificato che è tutto a posto, telefono alla western union e gli faccio cambiare il nome del ricevente dei soldi, quindi lui è libero di andare a prendere i soldi...ora però non capisco una cosa, come fà lui a fidarsi di me? :rolleyes: quando mi arriva il pacco sarei tranquillamente libero di andare anche a riprendermi i soldi giusto? tanto lo intestato a me stesso? cioè non è che lo voglio fregare ma mi puzza un pò la cosa....
se per caso qui sono OT in questo forum chiedo scusa....
grazie per i consigli
ciao
ah il portatile è un compaq NX7010 centrino 1,7 e lo dovrei pagare 1300 + spese ( che misà sono tantucce...)
se per caso qui sono OT in questo forum chiedo scusa....
grazie per i consigli
ciao
ah il portatile è un compaq NX7010 centrino 1,7 e lo dovrei pagare 1300 + spese ( che misà sono tantucce...)