PDA

View Full Version : Voda e sms che non arrivano...

matteodem
21-01-2004, 19:07
Salve! Vi chiedo info per una curiosità un po' sciocca: una mia amica ha una scheda Voda aziendale, un cell vecchiotto neanche granchè ed io una scheda Tim...dunque 1 su 2 dei miei sms dice che non le arrivano...a me sembra talmente strano e sono francamente portato a pensare che sia una bugia...voi che ne pensate?
Grazie

PeK
21-01-2004, 19:14
TUTTI gli sms arrivano, magari con giorni di ritardo, ma arrivano (almeno, nessun sms o mms che io abbia mandato si è perso)

Iron10
21-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da matteodem
Salve! Vi chiedo info per una curiosità un po' sciocca: una mia amica ha una scheda Voda aziendale, un cell vecchiotto neanche granchè ed io una scheda Tim...dunque 1 su 2 dei miei sms dice che non le arrivano...a me sembra talmente strano e sono francamente portato a pensare che sia una bugia...voi che ne pensate?
Grazie

Purtroppo capita che a volte si inventa la scusa che gli sms non sono arrivati... :(

Aussie
21-01-2004, 20:39
Concordo con quanto scritto da PeK....
Probabilmente e' una scusa :(

Maurizio XP
21-01-2004, 22:53
anche alla mia ragazza non arrivavano alcuni miei messaggi ed aveva scheda vodafone e cell vecchio.

Ora ha cambiato cell e arriva tutto.

tommy781
24-01-2004, 13:33
alle volte non arrivano purtroppo e lo dico per esperienza personale ed usando cell nuovo e scheda tim 64k, mi è stato detto che dipende dalla concatenazione dei messaggi, se il cell li spedisce troppo vicini temporalmente, quasi all'unisono per intenderci, vengono identificati come spam e bloccati dal gestore per precauzione. a me succede con una mia amica che sento quotidianamente, lei ha omnitel ed alle volte mi fa presente che non rispondo a dei suoi messaggi...perchè non mi arrivano!

Michele.Ali
25-01-2004, 10:57
anche a me succede che talvolta i mex che mando arrivino con un po' di ritardo...:mad: