PDA

View Full Version : S-Bracket per mother board MSI... Ma si trova o no????

lestat129
21-01-2004, 18:35
Ormai cerco questa famigerata S-Bracket da qualche giorno in rete e non... Io non riesco a trovarla. Qualcuno è per caso stato più fortunato di me? Mi direste dove se l'avete rintracciata?

Grazie a tutti.:)

lestat129
22-01-2004, 16:31
Up!

Sapevo che non è facile trovarla sta cosa ma non credevo che nessuno ci fosse riuscito....:cry: :mc:

lestat129
23-01-2004, 11:14
Ho fatto il giro d'Italia al telefono.... Ho chiamato anche i rivenditori che stanno sul sito della MSI... Ma porcaccia miseria è mai possibile che questi biiiip la danno come optional e poi non la distribuiscono????

marben
27-02-2004, 19:03
Originariamente inviato da lestat129
Ho fatto il giro d'Italia al telefono.... Ho chiamato anche i rivenditori che stanno sul sito della MSI... Ma porcaccia miseria è mai possibile che questi biiiip la danno come optional e poi non la distribuiscono????

Interesserebbe pure a me... ma è introvabile e temo sarebbe costosa...

Data la sua relativa semplicità, si potrebbe assemblare artigianalmente

lestat129
28-02-2004, 00:26
Originariamente inviato da marben
Interesserebbe pure a me... ma è introvabile e temo sarebbe costosa...

Data la sua relativa semplicità, si potrebbe assemblare artigianalmente

Il mio consiglio è di rinunciare. Di comprarla non se ne parla nemmeno; il meno he ho trovato è in Germania (27 euro spese comprese).
L'assemblaggio è proibitivo in quanto non si trovano schemi di questa stramaledetta staffa.
Ad assemblare due spinotti ottici e due coassiali sarei pure capace, ma chi mi garantisce che dentro la staffa non ci sia altro (resistenze, condensatori e via dicendo)?

Personalmente ho deciso di buttarmi su una scheda audio PCI; sicuramente più costosa ma anche più performante. In oltre la scheda audo, al meno per me, è uno di quei componenti che mi porto dietro per anni quindsi tanto vale spendere 2 soldi in più oggi e stare tranquillo anche in futuro.

sapatai
28-02-2004, 00:33
Originariamente inviato da lestat129
Personalmente ho deciso di buttarmi su una scheda audio PCI; sicuramente più costosa ma anche più performante. In oltre la scheda audo, al meno per me, è uno di quei componenti che mi porto dietro per anni quindsi tanto vale spendere 2 soldi in più oggi e stare tranquillo anche in futuro.
perfettamente d' accordo!:O