massimomarc
21-01-2004, 18:12
salve a tutti, avendo da poco la sk madre (una abit kt7a raid pagata troppo forse.....) e avendo preso una asus con chipset nforce 2 400 (no dual channel) approfitto della possibilita di salire di bus avendo anche della ram pc3200.
se infatti prima era:
900*100 = 900 mhz di folli velocità elettriche :D
adesso lo tengo a
900*115 = 1044 mhz di indicibili prestazioni transistorie :sofico:
(il molti è bloccato e non ho voglia di smatitare:D )
è un quarto d ora che prime95 non fa problemi, ERROR ERROR WARNING skerzo (ma quanto son simpatico oggi :O ) il vcore da 1.75 originali adesso è a 1.775 , gia cosi la temp sotto sforzo dopo 15 min è di 55 gradi fissi , secondo voi, posso tentare di andare oltre o lascio perdere, in fondo la cpu ha 3 anni, non vorrei che saltasse tutto con un po piu di vcore.
inoltre da quello che so i tbird 900 non hanno mai brillato di overcloccabilità, qualcuno che possiede ( o meglio possedeva:D ) sto procio può dirmi a quanto era arrivato ?
tnx :) !!
se infatti prima era:
900*100 = 900 mhz di folli velocità elettriche :D
adesso lo tengo a
900*115 = 1044 mhz di indicibili prestazioni transistorie :sofico:
(il molti è bloccato e non ho voglia di smatitare:D )
è un quarto d ora che prime95 non fa problemi, ERROR ERROR WARNING skerzo (ma quanto son simpatico oggi :O ) il vcore da 1.75 originali adesso è a 1.775 , gia cosi la temp sotto sforzo dopo 15 min è di 55 gradi fissi , secondo voi, posso tentare di andare oltre o lascio perdere, in fondo la cpu ha 3 anni, non vorrei che saltasse tutto con un po piu di vcore.
inoltre da quello che so i tbird 900 non hanno mai brillato di overcloccabilità, qualcuno che possiede ( o meglio possedeva:D ) sto procio può dirmi a quanto era arrivato ?
tnx :) !!