View Full Version : Windows 2000 e pass amministratore :( :(
Sigh non ricordo la password di amministratore del mio pc :cry: :muro: sigh le ho porvate tutte .... ma vacca :muro: non posso recuperarla? sigh ne ho bisogno se non riesco a recuperarla sapete come posso entrare e cambiarla?? :mc: :cry: :muro: :muro: aiutatemi please :cry:
ho trovato qualcosa qui ma si parla di xp non si 2000 :(( http://www.portazero.info/article.php?sid=2004
up disperazione che affiora :(
L'utente con cui ti colleghi che autorizzazioni ha?
C'è un utente con privilegi di administrator?
madforthenet
21-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da MM
L'utente con cui ti colleghi che autorizzazioni ha?
C'è un utente con privilegi di administrator?
giusto !!!
riesci almeno a collegarti con un altro utente ? se poi ha anche i privilegi di amministratore meglio
lo so che non dovrei dirlo , ma a mali estremi estremi rimedi esistono programmi di password craker usati da hacker e non che personalmente non ho mai usato e il cui uso di solito non è fatto a scopi benefici
in questo caso però sarebbe x uso proprio e a fin di bene no ?
solo come ultima spiaggia però , poi bisognerebbe comunque saperli usare e comunque accedere la pc come altro utente il potrebbe non funzionare , perchè le autorizzazioni complete le hai solo come amministratore e quindi potresti non essere comunque in grado di usarlo
ciao
Originariamente inviato da madforthenet
giusto !!!
riesci almeno a collegarti con un altro utente ? se poi ha anche i privilegi di amministratore meglio
lo so che non dovrei dirlo , ma a mali estremi estremi rimedi esistono programmi di password craker usati da hacker e non che personalmente non ho mai usato e il cui uso di solito non è fatto a scopi benefici
in questo caso però sarebbe x uso proprio e a fin di bene no ?
solo come ultima spiaggia però , poi bisognerebbe comunque saperli usare e comunque accedere la pc come altro utente il potrebbe non funzionare , perchè le autorizzazioni complete le hai solo come amministratore e quindi potresti non essere comunque in grado di usarlo
ciao
quota io sono utente normale.... si posso entrare ma non posso nemmeno installare programmi :( sigh e dire che l ho cambiata per non farlo usare a mio fratello :(
cmq conosci qualcuno di questi programmi??
Rottweiler
22-01-2004, 15:37
Devi riuscire a recuperare il file SAM... puoi usare un live cd se non riesci a trovarlo come utente normale..
Invece se non ti interessa recuperare la pw..ma ti basta cambiarla non dovresti avere difficoltà a reperire gli "strumenti necessari"...
Alcuni SO live (che vanno da cd) includono già i toos che ti servono.. un esempio è rdcommander..
buona fortuna
madforthenet
23-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da 737373
quota io sono utente normale.... si posso entrare ma non posso nemmeno installare programmi :( sigh e dire che l ho cambiata per non farlo usare a mio fratello :(
cmq conosci qualcuno di questi programmi??
no personalmente no.
ma io segiurei anche i consigli di Rottweiler , il punto di partenza è il file SAM che potresti anche trovare criptato non so su XP com'è.
anch'io ti auguro buona fortuna se ci sono novità fatti sentire
ciao
rdcommander lo proverò ... ma una volta trovato il file Sam che devo fare???
Originariamente inviato da Rottweiler
Devi riuscire a recuperare il file SAM... puoi usare un live cd se non riesci a trovarlo come utente normale..
Invece se non ti interessa recuperare la pw..ma ti basta cambiarla non dovresti avere difficoltà a reperire gli "strumenti necessari"...
Alcuni SO live (che vanno da cd) includono già i toos che ti servono.. un esempio è rdcommander..
buona fortuna
mi basta cambiarla ... andrebbe bene anche eliminarla ... insomma mi basta poter finalmente installare programmi :( ho appena comprato un gioco e vorrei giocarci :(
Rottweiler
24-01-2004, 13:37
quello che devi fare è molto semplice dai unocchiata
QUA (http://www.atstake.com/)
troverai quello che cerchi...
AloHa
Originariamente inviato da 737373
grazie guardo
l ho scaricato domani lo provo ma non è che per installarlo devo essere amministratore ? :( :( :cry:
uffa non me lo lascia installare xche non sono amministratore e poi l ho installato su un altro pc ma per trovare le password della macchina locale mi chiede i èpermessi dell ammiistratrore e quindi non posso neanche trovarla
C'è in giro un floppy di boot linux che ti permette di modificare tutte le password degli utenti locali, amministratore compreso. Prova a vedere nella sezione linux se qualcuno può indicarti dove trovarlo....
Originariamente inviato da shingo
C'è in giro un floppy di boot linux che ti permette di modificare tutte le password degli utenti locali, amministratore compreso. Prova a vedere nella sezione linux se qualcuno può indicarti dove trovarlo....
grazie adesso posto li e vedo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.