View Full Version : Milano: ho bisogno di un aiuto
Paolo Corsini
21-01-2004, 18:43
Buonasera a tutti; in queste settimane ho avuto modo di discutere via mail con un lettore del sito, che è ipovedente. Grazie all'aiuto di un moderatore del forum questa persona, un ragazzo di circa 30 anni, ha configurato un proprio PC ma avrebbe bisogno di un aiuto nel montare i vari componenti.
Mi ha spiegato che sarebbe suo desiderio quello di essere aiutato nell'assemblaggio, così da poter anche imparare qualcosa di più dal lato hardware.
Io per i soliti motivi di distanza e di tempo libero non ce la faccio, ma mi sono ripromesso di chiedere a qualcuno sul forum e quindi eccomi qui: se c'è qualche volenteroso che ha voglia di passare qualche ora un pomeriggio ad aiutare qualcuno, l'occasione è di quelle giuste!
Se avete bisogno d'informazioni, per quello che posso, postate qui altrimenti via mail come preferite. Grazie sin d'ora
lzeppelin
21-01-2004, 19:08
Forza milanesi fatevi sotto!
alimatteo86
21-01-2004, 19:18
UP:D :D
In questi giorni sono sotto esami, ho qualche problema a scendere un pomeriggio a Milano.
Però forse so chi potrebbe dare una mano al nostro amico.. ho gettato un seme.. se son rose fioriranno!:)
se serve posso dare una mano ...
io l'aiuterei volentieri non appena terminano gli esami, cioè l'11 febbraio.
Io logicamente non posso vista la distanza però do un Up per il ragazzo che ha bisogno di una mano :)
Dr. Death
21-01-2004, 23:48
Peccato per la distanza, lo farei molto volentieri. Intanto, up :)
...uppy.............eddai sù.....;)
Originariamente inviato da Iolao
io l'aiuterei volentieri non appena terminano gli esami, cioè l'11 febbraio.
Vd. sopra
Do tutta la mia disponibilità dall' 11 febbraio come il mio collega Iolao! :)
Paolo Corsini
22-01-2004, 08:23
Mi sembra di aver visto che abbiamo non 1, non 2 ma 3 volenterosi.
Ottimo, grazie!
Scrivo subito alla persona in questione almeno sento la sua
Se c'è qualcun altro disponibile ben venga ;)
ho visto che i volenterosi ci sono.
io ho esami in vista,nel caso ci siano problemi pero' un paio d'ore il pomeriggio le posso trovare(non è un esame molto impegnativo)
Paganetor
22-01-2004, 09:02
se si tratta solo di assemblare io sono disponibile (non chiedetemi di configurare il pc se no gli metto insieme una ciofeca! :p )
disponibile anche ad accompagnarlo per l'eventuale acquisto dei componenti (se già non li ha presi)
ciao!
Andrea
se serve posso sabato pomeriggio.
dite al tizio di mandarmi un priv con il numero che lo chiamo e ci mettiamo d'accordo...
(naturalmente per il montaggio, per le spiegazioni magari sarebbe meglio che venga qualcuno più "ferrato" :D )
aspetto :)
Originariamente inviato da Lorekon
(naturalmente per il montaggio, per le spiegazioni magari sarebbe meglio che venga qualcuno più "ferrato" :D )
se interessano spiegazioni su sistema operativo/applicativi ti posso accompagnare :O
Andrei molto volentieri ma sono al lavoro :( :(
Paganetor
22-01-2004, 10:55
Originariamente inviato da Digitos
Andrei molto volentieri ma sono al lavoro :( :(
ehm... ovviamente pure io potrei solo al sabato o alla domenica (causa lavoro :cry: )
rinnovo cmq la disponibilità!
:)
Originariamente inviato da kingv
se interessano spiegazioni su sistema operativo/applicativi ti posso accompagnare :O
bhè non è che sia proprio caprone :D
certamente c'è in giro qualcuno che spiega meglio di me la teoria...
cmq penso che 2-3 persone siano meglio di una (però non andiamo in 15 :D )
aspetto priv
ragazzi sto ancora aspettando priv o email
se non servo ditemelo che pianifico lo shopping del sabato pome :D:D
byez
Paolo Corsini
10-02-2004, 09:02
Eccomi: ho sentito via mail il ragazzo ipovedente che ha chiesto una mano. Mi potreste mandare via mail nome, cognome e disponibilità? Almeno gli giro tutti i dati
Grazie ancora, e se qualcuno volesse farsi avanti adesso ben venga
bombardax
10-02-2004, 09:34
Ciao Paolo io lavoro ma al sabato pomeriggio è OK...
Paolo Corsini
10-02-2004, 18:55
Mandati 3 nomi per adesso, aspetto altre segnalazioni.
Chi avesse dato la propria disponibilità in precedenza potrebbe risegnalarmi via mail la cosa?
Grazie ancora :)
io purtroppo mi sfilo: fino al 20 lavoro anche di sabato :(
JENA PLISSKEN
11-02-2004, 02:50
Se abitassi vicino lo farei...anke sotto esame...in fin dei conti i PC li configuro soprattutto sotto esame:D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
11-02-2004, 02:51
uffa io sono a madrid se no lo avrei aiutato volentiere... va bhe un super up e mi raccomando fate i bravi...
Paolo la prossima volta di una bugia... e dici che è donna ti faccio vedere come subito scompaiono gli esami!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.