View Full Version : un po sì.. ma dopo uno si rompe..
LuPellox85
21-01-2004, 18:42
cioè.. non è possibile che mi telefona 3 volte al giorno.. durata minima telefonata mezz'ora, a volte con punte di un ora...
io odio stare al telefono..
ok, mi sono sfogato..
dite che dovrei dirglielo?
Assolutamente no, si incazzano notevolmente :D :D :muro:
Diglielo. :)
In genere anche io odio stare al telefono, perchè spesso non ho un cavolo da dire e non mi piace stare in silenzio...mi mette a disagio.
Solo con Scop riesco a starci tanto, la prima volta mi sono stupita di me stessa :stordita:
E' la tua fidanzata?
magari è un po' insicura, e dicendole che non ti deve chiamare così spesso peggioreresti solo la cosa.
Dunque porta pazienza, rassicurala, e vedrai che col tempo il numero di chiamate diminuirà.
Originariamente inviato da LuPellox85
cioè.. non è possibile che mi telefona 3 volte al giorno.. durata minima telefonata mezz'ora, a volte con punte di un ora...
ok, mi sono sfogato..
Soggetto? :oink:
Originariamente inviato da Irenina
E' la tua fidanzata?
magari è un po' insicura, e dicendole che non ti deve chiamare così spesso peggioreresti solo la cosa.
Dunque porta pazienza, rassicurala, e vedrai che col tempo il numero di chiamate diminuirà.
quoto ;)
system00
21-01-2004, 18:52
Attila imo a Roma...sbabbari...
se non vi vedete durante il giorno non dirgli niente...avrà bisogno di sentirti... altrimenti diglielo che il tel è un sega...
LuPellox85
21-01-2004, 18:57
Originariamente inviato da system00
Attila imo a Roma...sbabbari...
se non vi vedete durante il giorno non dirgli niente...avrà bisogno di sentirti... altrimenti diglielo che il tel è un sega...
ci vediamo 2/3 volte a settimana... e in fondo sentirsi 10/20 minuti i giorni che non ci vediamo mi farebbe piacere..
ma non posso stare la giornata al telefono con lei :D
Originariamente inviato da kiva
Soggetto? :oink:
emh... avevo letto solo il primo post, comunque secondo me non dovresti nemmeno farglielo notare, vedrai che poi si stufa da sola!
Se invece è logorroica di suo, diglielo e basta:eek:
Jaguar64bit
21-01-2004, 19:10
Io dopo una sett cosi' avrei gia' le sc piene.
Bilancino
21-01-2004, 19:13
Anche a me all'inizio era oppressiva poi ho messo dei paletti.......
ora dopo anni, anni e ancora anni (:D) 10 minuti a pranzo (se capita) e una ventina di minuti la sera..........
Ciao :D
ci vediamo 2/3 volte a settimana... e in fondo sentirsi 10/20 minuti i giorni che non ci vediamo mi farebbe piacere..
ma non posso stare la giornata al telefono con lei :D
hai voluto la biciletta? e mo' pedala!! :D:D:D
aspetta di scontrarti con i cambiamenti di umore e le paranoie, allora sì che dirai 'ne ho le palle piene' :D
Jaguar64bit
21-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Drago
aspetta di scontrarti con i cambiamenti di umore e le paranoie, allora sì che dirai 'ne ho le palle piene' :D
:D
Originariamente inviato da Drago
Pensa soprattutto che quando la gente, a cui chiederai consiglio, ti dirà di mollarla tu sarai il primo a dire "no, no" :D
Vero Drago? :D
Originariamente inviato da Nicky
Pensa soprattutto che quando la gente, a cui chiederai consiglio, ti dirà di mollarla tu sarai il primo a dire "no, no" :D
Vero Drago? :D
verissimo :D:D:D
majin mixxi
21-01-2004, 19:18
la mia parla per ore senza fermarsi mai,riesco a mollare il telefono e andare a fare un panino in cucina,poi torno e lei manco se ne accorge :D
-kurgan-
21-01-2004, 19:18
aspetta che ti dica: "ho un ritardo", lì si che ti sentirai davvero sotto stress!
Jaguar64bit
21-01-2004, 19:20
Originariamente inviato da majin mixxi
la mia parla per ore senza fermarsi mai,riesco a mollare il telefono e andare a fare un panino in cucina,poi torno e lei manco se ne accorge :D
E mentre ci parli.....l 'unica cosa a cui pensi e' "fortuna che almeno me la da'"........:D :D
...e ti lamenti?
La mia riesce a tenermi al telefono direi circa 3 ore nell'arco della giornata....
Ma c'è da dire che stiamo lontano e ci vediamo 4/5 giorni ogni due settimane! :(
Originariamente inviato da majin mixxi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io avevo imparato a dirglielo e lei n contenta ha pero accettato la cosa e stavo mooolto piu sereno!
bluelake
21-01-2004, 19:46
ok, mi sono sfogato..
Comprati un cordless con l'auricolare* e sopporta... poverina, lo fa perché è innamorata, mica per rompere le p@lle! ;)
e non rompere che a Foligno non lo vendono! Lo fa la Master di Livorno, si chiama "Pret à porter"
LuPellox85
21-01-2004, 19:48
Originariamente inviato da bluelake
Comprati un cordless con l'auricolare* e sopporta... poverina, lo fa perché è innamorata, mica per rompere le p@lle! ;)
e non rompere che a Foligno non lo vendono! Lo fa la Master di Livorno, si chiama "Pret à porter"
probabilmente hai ragione.. ora mi fai sentire in colpa...
si pero aspetta, ok che sia innamorata ma mica uno puo perdere 3 ore di tempo al telefono no? Anche xc di concreto ci saranno 10 minuti in quelle telefonate!
Amico mio....hai voluto la bicicletta? Mò pedala!!!:O
E che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca??? A qualcosa devi pur rinunciare, no???:O :confused:
Capisco che tu preferisci stare a spammare qui tra noi in quell'ora e mezza totale che lei ti porta via al tel, xò pensa anche a noi, forse è meglio cosi, almeno non ti abbiamo tra i piedi tutta la giornata.....:D :D :D ;)
Jaguar64bit
21-01-2004, 19:57
Ma avevi bisogno che lui ti dicesse che lei fa cosi' ? perche' e' innamorata ?:D cmq tientela buona se' e' cosi' attaccata a te'...:)
si sara innamorata ma deve anche rispettare lui o no?
LuPellox85
21-01-2004, 19:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma avevi bisogno che lui ti dicesse che lei fa cosi' ? perche' e' innamorata ?:D cmq tientela buona se' e' cosi' attaccata a te'...:)
si ma, vedi, a volte a certe cose non ci pensi.. cioè, non ci guardi dietro, guardi solo quello che salta all'occhio.. cioè che rompe le palle :D però dopo a pensarci bene..
Jaguar64bit
21-01-2004, 20:00
:D però dopo a pensarci bene..
Basta hai detto tutto......:D
bluelake
21-01-2004, 20:00
Originariamente inviato da Jedi82
si pero aspetta, ok che sia innamorata ma mica uno puo perdere 3 ore di tempo al telefono no? Anche xc di concreto ci saranno 10 minuti in quelle telefonate!
I primi mesi di fidanzamento io e Dario ci stavamo 6 ore al giorno al telefono... la mai abbastanza compianta BLU ci amava tanto e ci riempiva di promozioni e tariffe speciali :D
:p :p :p Bah sono pareri ed io n tollerosinceramente gli anni passati al telefono ma poi va beh dai, se proprio siete innamorati entrambi beh allora forse ci posso stare!
Originariamente inviato da Jedi82
si sara innamorata ma deve anche rispettare lui o no?
E allora basta dirglielo con un po' di cortesia.
"cicci (o nome) ti voglio bene ma non posso stare tutto sto tempo al telefono perchè + motivazione"
caspita certo, e vorrei vedere, mica glielo deve dire con le parolacce! Anche io glielo chiesi con calma ed essendo lei stupenda come persona ha subito accettato!
bluelake
21-01-2004, 20:04
Non è che devi sentirti in colpa ;) magari prova, quando finisce la telefonata, a fissare tu quando risentirsi di nuovo (tipo, che so, "allora ci sentiamo dopo cena?"), cosi inizi un po' a "mettere dei paletti" per bilanciare un po' la cosa... che comunque è tipica dei primi mesi di fidanzamento, poi passa ;)
LuPellox85
21-01-2004, 20:05
E allora basta dirglielo con un po' di cortesia.
"cicci (o nome) ti voglio bene ma non posso stare tutto sto tempo al telefono perchè + motivazione"
"mi spacco le palle" come motivazione non credo che la prenderebbe bene :D
:eek: :eek: :eek: oh no, no no no che n gli aggrada come risposta!:p :p :p :p
Jaguar64bit
21-01-2004, 20:07
Digli " forse e' meglio che ci sentiamo un po' meno , cosi' mi sento piu' tranquillo e libero , mi fa piacere parlare con te'.....ecc ecc"
Vabhe digli che ne so, che i tuoi si incazzano. :D
Eh su usa la fantasia :D
Oppure la verità puoi dirla con tatto: ho i miei impegni, devo studiare ecc, quindi gradirei che riducessimo un po' la durata e il numero delle chiamate.
Se lei davvero ci tiene vedrai che capisce ;)
Io e Scop passiamo ore al telefono, ma solo quando siamo entrambi a casa davanti al pc: quindi se uno deve uscire, deve andare in bagno, si distrae a leggere qualcosa...lo si può fare tranquillamente e nessuno dei due obbietta.
Scoperchiatore
21-01-2004, 20:09
No, lei lo prenderebbe come suggerimento e te le sgretolerebbe appena possibile :D
LuPellox85
21-01-2004, 20:11
boh.. vediamo, stasera dopo cena tenterò di inventarmi qualcosa... :P
jappilas
21-01-2004, 20:13
I primi mesi di fidanzamento io e Dario ci stavamo 6 ore al giorno al telefono... la mai abbastanza compianta BLU ci amava tanto e ci riempiva di promozioni e tariffe speciali :D
O_o
scusa ma... 6 ore al giorno col cell, a (ex utente BLU che cerca di ricordare)... 300 lire/minuto?
:eek: :eek: :eek:
...ci credo che BLU vi amasse tanto... praticamente se non la tenevate in vita voi, poco ci mancava :rolleyes:
Scoperchiatore
21-01-2004, 20:16
Vabhe digli che ne so, che i tuoi si incazzano. :D
Eh su usa la fantasia :D
Oppure la verità puoi dirla con tatto: ho i miei impegni, devo studiare ecc, quindi gradirei che riducessimo un po' la durata e il numero delle chiamate.
Se lei davvero ci tiene vedrai che capisce ;)
Io e Scop passiamo ore al telefono, ma solo quando siamo entrambi a casa davanti al pc: quindi se uno deve uscire, deve andare in bagno, si distrae a leggere qualcosa...lo si può fare tranquillamente e nessuno dei due obbietta.
Si, è democrazia... :) Noi facciamo più o meno così:
Se devo andare al bagno, le chiedo "Mi scusi, Eminente Vossignoria, si sente disturbata se io ardisco di staccarmi qualche secondo dall'aggeggio telefonico che mi fa sentiere la Sua Illustre e Onorevole voce, e vado ad espletar i contingenti miei bisogni?"
Se lei,invece, deve andare al bagno, mi dice "Amò, stacco e vado al bagno, ti chiamo dopo" e non la sento per 3 giorni :mbe: :what:
:D:D :sofico:
Scherzi a parte, se uno deve fare qualcosa, ce lo diciamo veramente, senza tanti problemi ;)
LuPellox85
21-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se devo andare al bagno, le chiedo "Mi scusi, Eminente Vossignoria, si sente disturbata se io ardisco di staccarmi qualche secondo dall'aggeggio telefonico che mi fa sentiere la Sua Illustre e Onorevole voce, e vado ad espletar i contingenti miei bisogni?"
Se lei,invece, deve andare al bagno, mi dice "Amò, stacco e vado al bagno, ti chiamo dopo" e non la sento per 3 giorni :mbe: :what:
Scherzi a parte, se uno deve fare qualcosa, ce lo diciamo veramente, senza tanti problemi ;)
si, vabè, ma voi state a 600km, è normale stare tanto al tel..
noi a 28 :D
:D :D :D :D e dai certo se manco vi sentite voi al telefono (se avete rapporto a distanza)..che rapporto eh!:D :D :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ti sei dimenticato di dire che io rispondo sempre: "No!".
Mentre se tu obbietti non me ne frega e stacco lo stesso.
:D:D:D
bluelake
21-01-2004, 21:03
Originariamente inviato da jappilas
O_o
scusa ma... 6 ore al giorno col cell, a (ex utente BLU che cerca di ricordare)... 300 lire/minuto?
:eek: :eek: :eek:
...ci credo che BLU vi amasse tanto... praticamente se non la tenevate in vita voi, poco ci mancava :rolleyes:
No, no, avevamo fatto il BLU2, 90 lire al minuto ;)
http://www.videoworldonline.it/immagini/logoblu.GIF
bah, fidati, digli la verità (ma nascondila per bene :asd: )
Se io fossi al tuo posto le farei un discorso del tipo: " ...amore, senti, ti amo anch'io, ma non pensi che il nostro rapporto gioverebbe dal non sentirsi cosi spesso? In fondo se poi ci sentiamo una volta la giorno, abbiamo più cose da dirci.." dille CHIARAMENTE che la ami, magari buttala sul ridere (non troppo, senno pensa che tu la prenda per il culo); se capisce bene, se si offende, vedrai che capisce e gli passa in poco tempo. E' molto peggio che tu ti inventi una scusa ogni volta che chiama per non stare troppo piuttosto che dirle chiaramente questo.
Phantom II
21-01-2004, 21:15
No, no, avevamo fatto il BLU2, 90 lire al minuto ;)
http://www.videoworldonline.it/immagini/logoblu.GIF
ma che fine ha fatto blu? :eek:
Originariamente inviato da Phantom II
ma che fine ha fatto blu? :eek:
fallita.
bluelake
21-01-2004, 21:21
Originariamente inviato da thotgor
fallita.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io conservo ancora la SIM Blu come un cimelio...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io conservo ancora la SIM Blu come un cimelio...
nostalgico ;)
se avete già quel buon livello di confidenza puoi dirle chiaramente che ti sei rotto le balle (come fa spesso il cafone del mio ragazzo con me). Poi magari inizia a dirle tu che so "ci sentiamo dopo cena", così metti un piccolo limite di tempo in cui ti puoi fare i fattacci tuoi.
Per la cronaca anche io quando stavo col mio ex e stavamo a 450 km passavamo le ore al telefono più altre ore in chat la sera, invece adesso che col mio ragazzo ci si vede quasi tutti i giorni non si ha molto da dire, a meno che non sia successo qualcosa di particolare. Però ci sentiamo comunque due volte al giorno, dopo pranzo e nel tardo pomeriggio/prima serata. E se proprio la telefonata scazza ci si dice che ci si è rotti le balle e si chiude :D
ok, mi sono sfogato..
Quelle che telefonano troppo e parlano troppo sono da evitare, IMHO.
Ti riempiono di chiacchiere sulle cazzatelle, ma quando c'è qualcosa di serio, stanno zitte e tu te lo pigli nel :ciapet:
Ho brutte esperienza in merito.
Jaguar64bit
21-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da dataman
Quelle che telefonano troppo e parlano troppo sono da evitare, IMHO.
Ti riempiono di chiacchiere sulle cazzatelle, ma quando c'è qualcosa di serio, stanno zitte e tu te lo pigli nel :ciapet:
Ho brutte esperienza in merito.
Grande :D :D :D :D :D :D
boh.. vediamo, stasera dopo cena tenterò di inventarmi qualcosa... :P
dille che aspetti chiamate di lavoro :D:D:D
Grande :D :D :D :D :D :D
:D :sofico:
Cmq dico sul serio.
Anni fa quando ero giovane e bello (almeno così mi pareva :D ), filavo con una tipa; è durata cinque anni.
Lei mi telefonava ogni giorno, almeno una o due volte, per dirmi, cose senza senso, facendomi le vocine, "ciccio ciccino, mi manchi, ti penso tanto", quando magari ci eravamo visti due ore prima.
In quei 5 anni mi ha scritto almeno 2-300 lettere, bigliettini, frasi e frasette, citazioni dal Cantico dei Cantici, brani di S. Agostino, , mi portava al cinema d'essai (du' palle :eek: ), d'estate (facevamo le vacanze con le rispettive famiglie) mi telefonava con voce straziante che non vedeva l'ora di tornare a Milano per rivedermi.
Poi di botto, un bel fine agosto, la incontro dopo le ferie e mi sfuggiva, era evasiva, non voleva il canonico bacino...
Beh, la stronza, zitta zitta, quatta quatta si era invaghita e si era messa a suonare il piffero di un siculo che aveva conosciuto in vacanza (senza offesa per gli amici siciliani del forum, beninteso)
T'e capì la storia, eh ? :muro: :muro: :rolleyes:
Ti basti che sapere che al pensiero mi incazzo ancora adesso, che sono sposato con figli e che sono passati più di 10 anni !!!
Ciula, ciula e stupido, io che avrei potuto spassarmela in più di un'occasione (all'epoca cuccavo abbastanza), invece no, fedele come un pistola !!!!
Ma va a cagà, stronzona !!! :D
MAI! tanto le passerà (intendo, l'essere innamorata) e poi saranno cazzi! fatti desiderare :D:D:D
ps - spero che vi vada tutto bene :sofico:
pps - non voglio portare male! dico davvero :oink: :oink: :oink:
Ciula, ciula e stupido, io che avrei potuto spassarmela in più di un'occasione (all'epoca cuccavo abbastanza), invece no, fedele come un pistola !!!!
mi fai morire :D:D:D
:D :sofico:
Cmq dico sul serio.
Anni fa quando ero giovane e bello (almeno così mi pareva :D ), filavo con una tipa; è durata cinque anni.
Lei mi telefonava ogni giorno, almeno una o due volte, per dirmi, cose senza senso, facendomi le vocine, "ciccio ciccino, mi manchi, ti penso tanto", quando magari ci eravamo visti due ore prima.
In quei 5 anni mi ha scritto almeno 2-300 lettere, bigliettini, frasi e frasette, citazioni dal Cantico dei Cantici, brani di S. Agostino, , mi portava al cinema d'essai (du' palle :eek: ), d'estate (facevamo le vacanze con le rispettive famiglie) mi telefonava con voce straziante che non vedeva l'ora di tornare a Milano per rivedermi.
Poi di botto, un bel fine agosto, la incontro dopo le ferie e mi sfuggiva, era evasiva, non voleva il canonico bacino...
Beh, la stronza, zitta zitta, quatta quatta si era invaghita e si era messa a suonare il piffero di un siculo che aveva conosciuto in vacanza (senza offesa per gli amici siciliani del forum, beninteso)
T'e capì la storia, eh ? :muro: :muro: :rolleyes:
Ti basti che sapere che al pensiero mi incazzo ancora adesso, che sono sposato con figli e che sono passati più di 10 anni !!!
Inoltre, non la perdonerò mai perchè, il giorno dopo che mi aveva mollato in questo bel modo che ho descritto, avrei dovuto andare a Bologna al Monsters of Rock e c'erano gli Whitesnake!!!
Non sono riuscito a dormire un minuto per la rabbia, e così alla mattina ero troppo rincoglionito per prendere la macchina, guidare fino a Bologna e tornare in nottata:
mi sarei spatacchiato contro un guard-rail !!! :eek: :mad:
Ma vadavialculo va !!! :mad: :D
Jaguar64bit
21-01-2004, 22:53
Inoltre, non la perdonerò mai perchè, il giorno dopo che mi aveva mollato in questo bel modo che ho descritto, avrei dovuto andare a Bologna al Monsters of Rock e c'erano gli Whitesnake!!!
Non sono riuscito a dormire un minuto per la rabbia, e così alla mattina ero troppo rincoglionito per prendere la macchina, guidare fino a Bologna e tornare in nottata:
mi sarei spatacchiato contro un guard-rail !!! :eek: :mad:
Ma vadavialculo va !!! :mad: :D
Sei stato troppo buono.....:mad: minimo un k nel sedere con rincorsa se lo meritava.....;) :p
andreamarra
21-01-2004, 23:04
Sempre stato sincero con le mie ragazze o flurt. Se mi scassava le pelotas per una cosa glielo dicevo cortesemente. La seconda ero già una bestia. CHissà perchè poi non lo facevano più :D
Anch'io come Niky odio parlare al telefono... sembro un morto, parlo a muggiti quandop va bene... :D
Ma come fate? Io ODIO il telefono, quando telefono (amici, ragazza, famiglia) ci sto al massimo 5min. e già non so più cosa dire :eek: A me piace parlare solo di persona con la gente, invece che in quell'apparecchio di plastica, infatti lo uso per mettermi daccordo su quando ci si vede. Sennò preferisco scrivere a quel punto (mail, SMS). Ma che caXXo ci sarà da dire ogni giorno? Quando ti senti, ti sbaciucchi e ti racconti un po' e che va tutto bene, che ci sarà da raccontare? Io glielo dico sempre che non mi piace il telefono, e che se mi vogliono parlare tanto mi devono vedere di persona, e loro lo accettano di solito. Sennò lo accettano lo stesso perché sono fatto così. Se una mi chiama ogni giorno per ore già la prima settimana la sistemo e metto le distanze subito. Capisco sentirsi ogni 2-3 giorni, così è bello, altrimenti mi sento pressato, anche perché dopo 2 gg senti già la mancanza ed è tutto più dolce e non si parla delle solite cose banali (alias str----te :D). Dio mio ma come fate? :D
Cmq la mia donna ideale deve parlare poco, quindi non è italiana :D Le italiane parlano troppo rispetto alle straniere, meglio ancora se capiscono poco la lingua :D (sono bastardo, no scherzo :p )
Si vabbhe poteva invaghirsi di un altro anche se non ti chiamava e non ti scriveva cose dolci.
Non vedo come possano essere correlate le due cose ;)
Ad essere single c'e' in effetti ancora qualcosa da guadagnarci.. poco.. ma qualcosina c'e'... :cool:
:mc::D:sofico::D:mc:
Originariamente inviato da Simon82
Ad essere single c'e' in effetti ancora qualcosa da guadagnarci.. poco.. ma qualcosina c'e'... :cool:
Infatti, a volte... du palle! :D
Sai com'è... quando si è single si vorrebbe essere in coppia, quando si è in coppia ti viene il dubbio contrario e ti vien voglia di ritornare single... così un giorno ti chiedi: ma facendo la somma dei vantaggi e degli svantaggi qual'è il risultato?... ahhh... la dubbiosa natura umana... non sappiamo mai cosa vogliamo :D
Seriamente, credo che sia perché a volte si parte in quarta nei rapporti trasportati dall'entusiasmo, ma ci si dovrebbe dare un attimo una calmata, in modo che poi non sia tutto un fuoco di paglia... chi brucia tutte le tappe subito non sa più che raccontarsi poi... meglio approfondire un po' alla volta e scoprire sempre cose nuove. Io credo che così non si venga mai a noia in un rapporto ;)
Originariamente inviato da andreamarra
Anch'io come Niky odio parlare al telefono... sembro un morto, parlo a muggiti quandop va bene... :D
tutto il contrario di tuo fratello... :D
andreamarra
22-01-2004, 13:43
Originariamente inviato da Iluccia
tutto il contrario di tuo fratello... :D
:confused:
parli di Felix? Come lo conosci :D ?
:confused:
parli di Felix? Come lo conosci :D ?
da quella faccina credo che tu abbia capito :D :D ;)
Jaguar64bit
22-01-2004, 14:07
x andreamarra....ma sei il fratello del ragazzo di Iluccia ?:D :D
no :angel:
JENA PLISSKEN
22-01-2004, 14:22
Originariamente inviato da Simon82
...quasi nulla:sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
22-01-2004, 14:24
NO:O ...è lo zio , del nonno , del pro-cugino del panettiere ke abita di fronte il giardiniere ke passa ogni domenica mattina dinanzi la TENUTA del CAV Berlusconi con la bandiera del CHE''''
:O :O :O
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
NO:O ...è lo zio , del nonno , del pro-cugino del panettiere ke abita di fronte il giardiniere ke passa ogni domenica mattina dinanzi la TENUTA del CAV Berlusconi con la bandiera del CHE''''
:O :O :O
ah bè bè bè bè...adesso è tutto chiaro! c'era un qualche grado di parentela insomma!:O :D ;)
Originariamente inviato da andreat
ah bè bè bè bè...adesso è tutto chiaro! c'era un qualche grado di parentela insomma!:O :D ;)
più o meno... :O :p
andreamarra
22-01-2004, 16:31
Sono fratello di... mio fratello :D (felixmarra, notare l'originalità del nick... :D)
Sul fidanzamento... bho, mio fratello mi parla generalmente di computer... non so un sega :D
........
Sul fidanzamento... bho, mio fratello mi parla generalmente di computer... non so un sega :D
Allora iluccia è un robot???:eek: :eek: :eek: :confused:
:D :D :D
Allora iluccia è un robot???:eek: :eek: :eek: :confused:
sono un programma, non sono umana... :P
ok, mi sono sfogato..
un po ti invidio....
certe cose mi mancano..:cry:
andreamarra
22-01-2004, 16:45
sono un programma, non sono umana... :P
Allora andrete daccordo!
E quando la relazione comincia ad incrinarsi... fix e patch e passa la paura :sofico: !
Allora andrete daccordo!
E quando la relazione comincia ad incrinarsi... fix e patch e passa la paura :sofico: !
uhmm.. veramente oramai è più che incrinata... :D ma qusti sono dettagli :)
Comunque Lupello non da segni di vita, starà ancora al telefono con lei? :)
uhmm.. veramente oramai è più che incrinata... :D ma qusti sono dettagli :)
E lo dici sorridendo? :wtf:
E lo dici sorridendo? :wtf:
e vabbè son passati due anni, che devo fare piangere ancora? :D
E poi sono fidanSatiSSimiSSima ora :D :D
pellox..............è tutto regolare................
se proprio non ce la fai più diglielo ma sennò evita
ciao ;)
Ah ma è un ex!
Che ne sapevo io :p
Pensavo che parlavi del ragazzo odierno e non capivo :stordita:
aaaaaaaahhhhhh, quindi è il fratello del tuo ex?????:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:
Giusto???:confused:
Che casino!!!!!:D :D :D
Pensavo che parlavi del ragazzo odierno e non capivo :stordita:
no, no, è quello dei famosi 450 km del mio post in questo thread :)
.............
E cmq al giorno d'oggi tutto può succedere!!!:O :D ;)
aaaaaaaahhhhhh, quindi è il fratello del tuo ex?????:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:
Giusto???:confused:
Che casino!!!!!:D :D :D
esatto :D :D
E cmq al giorno d'oggi tutto può succedere!!!:O :D ;)
si, ma alcune certezze restano :D
si, ma alcune certezze restano :D
vabbè, verrà il giorno in cui ci conosceremo e ti innamorerai di me e tutto il resto passerà in secondo piano.....:sborone: :D
Ma tu sei matto lupe!!:D
no vabbé, sono cose che cambiano da persona a persona...per esempio, io con la ragazza che amo ci starei 3 ore al giorno al telefono dopo averla vista 4 ore tutto il pomeriggio, se non sento la sua voce sto male!:)
andreamarra
22-01-2004, 17:04
Ok... ma io che ne potevo sapere??? Mio fratello in certe cose è più ermetico di un poeta :sofico:
Originariamente inviato da Verro
Ma tu sei matto lupe!!:D
no vabbé, sono cose che cambiano da persona a persona...per esempio, io con la ragazza che amo ci starei 3 ore al giorno al telefono dopo averla vista 4 ore tutto il pomeriggio, se non sento la sua voce sto male!:)
Vabbhe ma questo è essere una piattola, non amare :D
Senza offesa ma così è troppo ;)
Io sono la prima a stare tanto al telefono con Cla, però cavolo noi ci vediamo anche poco...è semplicemente un modo per non sentire troppa nostalgia.
In un rapporto troppo stretto la noia arriva prima, esaurisci in fretta gli argomenti di conversazione...
Dina Mutan
22-01-2004, 17:09
Beh, la stronza, zitta zitta, quatta quatta si era invaghita e si era messa a suonare il piffero di un siculo che aveva conosciuto in vacanza
Ero io quel siculo. Mi spiace tanto ma ero all'oscuro di tutto.. e lei molto bella.
Vabbhe ma questo è essere una piattola, non amare :D
Senza offesa ma così è troppo ;)
Io sono la prima a stare tanto al telefono con Cla, però cavolo noi ci vediamo anche poco...è semplicemente un modo per non sentire troppa nostalgia.
In un rapporto troppo stretto la noia arriva prima, esaurisci in fretta gli argomenti di conversazione...
no vabbé, era per dire!!:D
Anche perché la ragazza non l'ho mai avuta, quindi una cosa cosi non l'ho mai fatta (però un'ora e mezzo con la mia migliore amica si!:) ):)
esatto, a maggior ragione quando non sei uno che sta lì a dire "pucci pucci" al telefono le ore... Se stai con una persona che vedi sempre, è più facile che le cose che capitano, capitano insieme e quindiche se le racconta a fare? :D
Ok... ma io che ne potevo sapere??? Mio fratello in certe cose è più ermetico di un poeta :sofico:
non verrai mai perdonato per questa tua mancanza di comunicazione con tuo fratello... :)
andreamarra
22-01-2004, 17:39
non verrai mai perdonato per questa tua mancanza di comunicazione con tuo fratello... :)
Non dipende da me.
Non dipende da me.
lo so ;)
LuPellox85
22-01-2004, 21:25
ci sto al tel proprio ora :mbe:
Con la sinistra tieni il telefono e con la destra scrivi? :D
Jaguar64bit
22-01-2004, 21:38
Buona e leggera conversazione :D
ShadowThrone
22-01-2004, 21:42
vai lupè!!! ma nun fa 'sta faccia!!!!
oggi ho dovuto ribadire alla mia ragazza che se mi squilla e io riattacco mentre sono al lavoro non deve risquillarmi ogni 2 nanosecondi!!!!
ma perchè non lo vuole capire!!! :muro: :muro:
cmq è tanto carina... m'ha comprato il cd dei darkthrone... :vicini:
Cascio78
22-01-2004, 22:00
ok, mi sono sfogato..
e' un blr maschione???? Si chiama mario?^???? :D
Comunque, si fa presto a risolvere....Dille che voui vederla!!!!! PER scaricarti le palle!!!!!
Vedrai che smettera' di telefonare!!!
ShadowThrone
22-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da Cascio78
Comunque, si fa presto a risolvere....Dille che voui vederla!!!!! PER scaricarti le palle!!!!!
'na finezza proprio!
LuPellox85
22-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da Cascio78
e' un blr maschione???? Si chiama mario?^???? :D
Vedrai che smettera' di telefonare!!!
non è sicuro al 100% :stordita: :D
LuPellox85
22-01-2004, 22:15
finito..
cioè.. a me pare brutto dirglielo.. anche perchè tra un cavolo e un altro è da sabato che non ci vediamo..
però mi rompo le palle a stare un ora al telefono...
però ho paura che la prenda male e non voglia che fraintenda, che pensi che non ho voglia di sentirla e che di lei non mi importa.. boh
finito..
cioè.. a me pare brutto dirglielo.. anche perchè tra un cavolo e un altro è da sabato che non ci vediamo..
però mi rompo le palle a stare un ora al telefono...
però ho paura che la prenda male e non voglia che fraintenda, che pensi che non ho voglia di sentirla e che di lei non mi importa.. boh
..prenditi 1 telefono con segreteria (se nn ce l'hai già) o 1 qualsiasi player, registrati 1 cassetta con le le risposte alle domande ke ti fa + di frequente... appena ti stanchi attacchi la cassetta e la lasci parlare fin ke ne a voglia, così la fai contenta...
...intanto tu puoi anke uscire con gli amici se vuoi :sofico: :sofico:
Oaichehai
23-01-2004, 00:00
Pellox che fa un discorso "semi(molto semi)-serio" :D:D:D
strano......:sofico:
LuPellox85
23-01-2004, 00:02
vuole chiamarmi ora..
faccio finta di dormire.
non è possibile :D
vuole chiamarmi ora..
faccio finta di dormire.
non è possibile :D
Diglielo con tatto, diglielo in un modo indiretto, del tipo "è che ho da fare, poi a me non piace molto il telefono, preferisco parlarti di persona e guardarti mentre ti parlo"... ecc... (sviolinando un po' per addolcire la pillola)... ma fallo, sennò davverò ti rompi le palle, poi litigate, va a finire che glielo dici in malo modo oppure cominci a fare lo stro__zo e sparire e tra 1 mese vi mollate. Dai, cavolo, è un po' insicura, per questo fa così, prendi in mano tu la situazione e sistemala. Quanto credi di durare così senza farti fumare gli zebedei? Poi il fine settimana la vedi e te ne dimentichi :oink: ma settimana prox sei così di nuovo. E' meglio che glielo dici, i paletti di una relazione riguardanti il rispetto e gli spazi personali vanno sempre messi in chiaro sin dall'inizio sennò il rapporto cresce male, e finisce che vi allontanate. Dammi retta, le ho già viste ste cose.
Originariamente inviato da Dave3D
Diglielo con tatto, diglielo in un modo indiretto.......
si, giusto diglielo cosi come dice dave...
prendi il telefono e rispondi, poi con dolcezza digli:
MI HAI ROTTO I CO@@@@NI CO STE
TELEFONATEEEEE!!!!!"
Vedrai che cambierà atteggiamento poi.....:O
si, giusto diglielo cosi come dice dave...
prendi il telefono e rispondi, poi con dolcezza digli:
MI HAI ROTTO I CO@@@@NI CO STE
TELEFONATEEEEE!!!!!"
Vedrai che cambierà atteggiamento poi.....:O
LOL :p
Dai, al max si prende il vivavoce e intanto si fa i fatti suoi, va bene al posto della radio :D
BadMirror
23-01-2004, 01:10
Dire a una donna una cosa del genere è come divertirsi a fare dei buchetti col trapano su una diga :D
IlPadrino
23-01-2004, 01:19
Originariamente inviato da BadMirror
Dire a una donna una cosa del genere è come divertirsi a fare dei buchetti col trapano su una diga :D bellissima questa :D :p :D
Originariamente inviato da BadMirror
Dire a una donna una cosa del genere è come divertirsi a fare dei buchetti col trapano su una diga :D
Ma x lupè questo ed altro.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.