PDA

View Full Version : Qualita' filmati Sony DSC-V1

franco_o
21-01-2004, 17:37
Salve a tutti,
sapreste indicarmi qualche sito da cui poter scaricare qualche esempio di filmato fatto con la fotocamera in oggetto?

Oppure qualche possessore sarebbe cosi' gentile da inviarmi qualche filmato direttamente presso la mia email??

So' che non devo aspettarmi molto dai filmati fatti con le fotocamere, ma ne sto' valutando l'acquisto.

Questa e' la mia email: sakketta@email.it (accetta allegati fino a 9-10 Mb :eek: )

Grazie per l'attenzione.

teod
21-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da franco_o
Salve a tutti,
sapreste indicarmi qualche sito da cui poter scaricare qualche esempio di filmato fatto con la fotocamera in oggetto?

Oppure qualche possessore sarebbe cosi' gentile da inviarmi qualche filmato direttamente presso la mia email??

So' che non devo aspettarmi molto dai filmati fatti con le fotocamere, ma ne sto' valutando l'acquisto.

Questa e' la mia email: sakketta@email.it (accetta allegati fino a 9-10 Mb :eek: )

Grazie per l'attenzione.

I filmati sono buoni considerando che è un'ottima fotocamera; ovviamente non sono paragonabili ai filmati DV, anche se a 640x480 in tv si vedono molto bene, ma forse mancano un po' di fluidità. Purtroppo sony ha deciso di bloccare lo zoom durante la registrazione dei filmati, quindi lo devi impostare a priori.
Qui (http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/v1_samples.html) puoi trovare un sample video fatto con la V1.
Per altre info sono qui...

P.S. Dimenticavo di dirti che la V1 può registrare filmati (in bianco-verde-nero) anche completamente al buio con la modalità nightshot attivata... e questo non lo fa nessuna fotocamera (a parte credo la F717 e la f828 di Sony ovviamente)

franco_o
23-01-2004, 08:43
Ho visto il filmato che mi hai indicato;
devo dire che concordo con te circa la mancanza di un poco di fluidita':
pero' nel complesso e' un filmato piu' che accettabile. :)

Grazie per avermi risposto.

P.S. Magari ti disturbero' qualche altra volta :p

Ciao

teod
23-01-2004, 19:01
Originariamente inviato da franco_o
Ho visto il filmato che mi hai indicato;
devo dire che concordo con te circa la mancanza di un poco di fluidita':
pero' nel complesso e' un filmato piu' che accettabile. :)

Grazie per avermi risposto.

P.S. Magari ti disturbero' qualche altra volta :p

Ciao

Sì, infatti sono più che accettabili i fimati e, se guardati in tv, sono molto meglio che visti su pc.
Se hai bisogno qualche altra info sulla dsc-v1 chiedi pure.
Ciao

P.S. C'è un post vecchio dove ho postato foto e impressioni sulla sony, fai una piccola ricerca.