View Full Version : Sock 754 e A64, dubbio
Mi chiedevo se gli attuali A64 3000+ e oltre {non FX} si potranno montare anke sui prossimi socket 939, o se passando al 939 ci tocchera' cambiare eventualmente pure procio:rolleyes:
No, purtroppo nn potrai montarli su socket 754...
Cmq nn disperarti, produrrano athlon 64 sull'attuale socket fino al 3700+!
TheDarkAngel
21-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da LCol84
No, purtroppo nn potrai montarli su socket 754...
Cmq nn disperarti, produrrano athlon 64 sull'attuale socket fino al 3700+!
mi pare ke sia stato portato fino al 4000+ il supporto...
Originariamente inviato da LCol84
produrrano athlon 64 sull'attuale socket fino al 3700+!
anche il 4000 sarà sia per il 939 che per il 754 ;)
TheDarkAngel
21-01-2004, 18:08
Originariamente inviato da optic
anche il 4000 sarà sia per il 939 che per il 754 ;)
nn ricordavo male allora ;)
Purtroppo il 4000+ sarà solo per socket 939...:cry:
Ah! Per fortuna!!! Pero' ke pacco, sto 754 sembra sempre piu' un sock per betatesters di A64:cry: .... in linea di massima direi ke e' meglio aspettare il 939 a sto punto :O
Ciao ciuccia!Le tue Corsair mantengono stabilmente i 233 mhz con timings 2-2-2-5??possibile?Se si le piglio anche io!Risp al piu presto grazie mille! ciao ciao!
Il dubbio ce l'avevo e pure grande, il fatto e' che non riesco a capire perke' sparare fuori una CPU morta in partenza con un socket morto in partenza, non era meglio uscire direttamente con cpu e skocket 939?? E' una cosa talmente assurda ke mi ha fatto venire il dubbio:(
Athlon 64 3000+
22-01-2004, 08:33
guarda che molto probabilmente faranno anche il 4000+ per socket 754.
Originariamente inviato da ciuccia
Il dubbio ce l'avevo e pure grande, il fatto e' che non riesco a capire perke' sparare fuori una CPU morta in partenza con un socket morto in partenza, non era meglio uscire direttamente con cpu e skocket 939?? E' una cosa talmente assurda ke mi ha fatto venire il dubbio:(
ti ricordo che come per lo slot1 delle schede madri per pentium3 possono sempre venire alla luce degli appositi adattatori...
non succede,però chi può dirlo? :oink:
In effetti se i nuovi nforce3 250 e via pro sock 754 saranno all'altezza {molty sbloccato, bus stabile a 250 o piu', fix per il via... ....} non e' detto ke il 754 sia un sock gia' morto! Per la riduzione 754@939 mi sa' che bisognare essere MOLTO ottimisti, continuo ad avere l'impressione che il 754 sia una rampa di lancio per l'A64, e con l'uscita delle prime mamme @939.. vada a scomparire, sicuramente dalla produzione:rolleyes:
In effetti se i nuovi nforce3 250 e via pro sock 754 saranno all'altezza {molty sbloccato, bus stabile a 250 o piu', fix per il via... ....} non e' detto ke il 754 sia un sock gia' morto! Per la riduzione 754@939 mi sa' che bisognare essere MOLTO ottimisti, continuo ad avere l'impressione che il 754 sia una rampa di lancio per l'A64, e con l'uscita delle prime mamme @939.. vada a scomparire, sicuramente dalla produzione:rolleyes:
beh,la roadmap della amd non la dice proprio cosi(per fare rima :asd: )
usciranno i newcastle skt 754 a 512kb l2...
overclock e...sbra!come un athlon fx(magari :D )
(direi un po di meno)
Ok ok! Il 754 durera' :D mi sono convinto :p , pero' speriamo che I nuovi chip siano all'altezza :cool: , e' una pena avere un AMD col molty bloccato, 3 anni fa' sono passato definitivamente da Intel a AMD solo per quello! ARJSBLOKKATECELO!!!:muro:
Ok ok! Il 754 durera' :D mi sono convinto :p , pero' speriamo che I nuovi chip siano all'altezza :cool: , e' una pena avere un AMD col molty bloccato, 3 anni fa' sono passato definitivamente da Intel a AMD solo per quello! ARJSBLOKKATECELO!!!:muro:
non è questione di convinzione,la amd ha detto che il skt 754 sarà il prossimo duron.
ma se tiene fede alla roadmap ci sono speranze x gli overclocker,visto che i processori usciranno lo stesso(e costeranno pochissimo)
basta un po di overclock e la fascia da medio bassa diventa alta ;)
ci fai molto col dual channel :D
in effetti il dual channel e' l'ultimo dei problemi, per quello ke rende.. 2 punit al 3dmark2001 col vento a favore :eek:
in effetti il dual channel e' l'ultimo dei problemi, per quello ke rende.. 2 punit al 3dmark2001 col vento a favore :eek:
se ci devi fa editing video forse non è una mala tecnologia...per il resto secondo me è come l'agp 8x :rolleyes: :oink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.