View Full Version : Overvolt sopra gli 1,85v
Masq. Vampire
21-01-2004, 17:01
Salve sapete dirmi se conoscete un modo di aumentare il voltaggio del vcore a valori sopra quelli consentiti dalla scheda madre (1,85v)? O qualche modo per farlo atraverso i ponti L11 (ma nn credo in quanto il valore massimo impostabile credo sia proprio 1,85)? La mia mobo è una Soltek 75-DRV5 e quest'overvolt mi servirebbe per dare stabilità al mio procio overclokkato a 2200+.
AndreaFx
21-01-2004, 17:09
Hai cercato gon google una modifica hardware alla mobo x regolare con un trimmer il vcore?
All'estero molti smanettoni si divertono con le soltek ;)
Ciauz
Masq. Vampire
21-01-2004, 20:08
Intanto grazie per la risposta andrea poi volevo chiederti io eventualmente sulla mia soltek dove dovrei saldare il trimmer? e da quanto dovrei comprarlo?Come si tara? Praticamente cosa fa permette di regolare gli ohm di una resistenza in modo da diminuirne o aumentarne l'efficacie e quindi aumentare e abbasare il voltaggio massimo? Poi un ultima cosa come verrebbe gestito dal Bios? Scusa le tante domande ma vorrei conoscere bene la cosa prima di effettuare eventuali saldature ciao e grazie per le risposte.
Masq. Vampire
22-01-2004, 13:24
Un' altra cosa andrea sapresti segnalarmi qualche sito che riguarda il modding della soltek? Anche estero va bene me la cavo benino con l'inglese.
Masq. Vampire
22-01-2004, 23:27
ups allora? Su questa modifica non sa dirmi niente nessuno? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.