PDA

View Full Version : Portatile che si connette con la connessione del Desktop

Squall - Dev
21-01-2004, 16:58
Salve raga,io ho un n1020v che vorrei connettere con l'adsl del desktop...nel senso che vorrei connettere sia il desktop sia il portatile..come posso fare? (mi spiegate anche a che serve tutto il bluetooth che nn capisco se ha o devo implementare nel mio portatile?)

Thanks All

Squall

matteos
21-01-2004, 17:59
potresti fare una rete lan e tramite il desktop condividere la connessione internet.....oppure ti compri uno router/switch così puoi navigare anche quando il desktop è spento.

LadyLag
21-01-2004, 18:07
Per la connessione a internet in realta' penso debba configurare un po' le due cose perche' anche se il desktop fosse collegato al palmare.. deve fargli riconoscere che c'e' una connessione remota a internet... il sistema operativo del palmare dovrebbe permetterglielo.

Il bluetooth e' una tecnologia che permette appunto di collegare computer a palmare.. come ne esistono tante altre tipo infrarossi ecc. Dovresti controllare pero' se il palmare ha anche dei cavi che puoi collegare da qualche parte sul desktop (tipo l'usb)... mi sembra strano che non li abbia.

Squall - Dev
21-01-2004, 18:10
nn è un palmare è un portatile..

LadyLag
21-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da Squall - Dev
nn è un palmare è un portatile..

Pardon.. ho letto n1020 e mi l'ho collegato al palmare di un'altra marca con modelli simili... come non detto...;)