View Full Version : FORCE FEEDBACK LOGITEK GP
Ho preso il volante e pedali racing wheel gp della logitek, ho installato il tutto su windows xp e tutto funziona ma non avendo mai avuto un volante volevo sapere se è normale che abbia un tempo di risposta un po lento.....nel senso in NFSU prima sterzo e poi dopo (pochissimo) la macchina sterza....diciamo che il tempo di sterzata è maggiore che usando le frecce!!
E' normale??
E' su una porta USB!!
Prendermi un adattatore ps2 e spingere a 200 hz??
Se setto la telecamera piu vicina, praticamente "sulla strada" gia le cose migliorano.....cosa poso fare??
Ho un p4 2.4@3.4, Radeon 9800 pro, 512 Mbyte OCZ!! e tutto a palla!!!
Grazie in anticipo!!
Originariamente inviato da Gho57
Ho preso il volante e pedali racing wheel gp della logitek, ho installato il tutto su windows xp e tutto funziona ma non avendo mai avuto un volante volevo sapere se è normale che abbia un tempo di risposta un po lento.....nel senso in NFSU prima sterzo e poi dopo (pochissimo) la macchina sterza....diciamo che il tempo di sterzata è maggiore che usando le frecce!!
E' normale??
E' su una porta USB!!
Prendermi un adattatore ps2 e spingere a 200 hz??
Se setto la telecamera piu vicina, praticamente "sulla strada" gia le cose migliorano.....cosa poso fare??
Ho un p4 2.4@3.4, Radeon 9800 pro, 512 Mbyte OCZ!! e tutto a palla!!!
Grazie in anticipo!!
Stesso problema..........devi giocare con il muso sull'asfalto!!!!
ma fa cosi anche negli altri giochi???
Anche gli altri volanti hanno questa latenza???
Se è cosi lo riporto indietro!!!
FastFreddy
22-01-2004, 11:37
ma fa cosi anche negli altri giochi???
Anche gli altri volanti hanno questa latenza???
Se è cosi lo riporto indietro!!!
Io ho lo stesso volante, ci gioco con F1-challenge, Nascar 2003, netkar, etc. ma non ho mai notato problemi di latenza! :boh:
Hai installato gli ultimi driver?
(nel caso, li trovi qua: http://www.wingmanteam.com/latest_software/latest_soft_main.htm )
Ciao! :)
FastFreddy
22-01-2004, 12:04
e' USB anche il tuo??
Si! :)
Andre106
22-01-2004, 12:13
Io lo ho identico, e vai tranquillo che è un problema di NFSU...semplicemente non è il gioco ideale da usare col volante, vedo meglio un pad.
In realtà pur non essendo una meraviglia tecnica come il Momo, il Formula Force funziona in modo più che onesto.
Provalo con F1 Challenge, Etcs Mod, Gt mod, GPlegends o netKar...vedrai che funziona bene.
Ricorda, nei giochi che lo permettono, di settare a 0 la zona morta.
Ho guadagnato qualcosina mettendo il Vsync!!
Facevo troppi frames prima.....
Rimane pero ancora un po di quel delay fastidioso......:mad:
Ho visto che c'è un "upgrade" del gioco da fare....provo e vi dico....;)
la latenza cìè un pò con tutti i giochi di macchine!!!!!
Diciamo la verità!!!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.