francescox87
21-01-2004, 17:09
Ragazzi, qualcuno di voi lavora alle poste?, mi servirebbe un favore, dovrei ricercare e farmi duplicare un buono fruttifero smarrito (avevo già aperto un 3d tempo fà) mi è stato però chiesto di fare una domanda scritta in cui fosse indicato il taglio,l'anno di emissione e l'intestazione e pagando 10 Euro viene fatta la ricerca, ora però il problema è che non sò ne il taglio nè l'anno di emissione (sò solo che è un anno tra il 1980 e il 1990) sò l'intestazione (è intestato a mia mamma ed ad una mia zia deceduta qualche anno fà).
Quando ho detto a l'impiegata delle poste (per telefono) questo fatto mi ha detto che se faccio la richiesta forse fra 6/7 mesi si trova qualcosa :eek: perchè è da ricercare tra circa 400.000 Buoni Fruttiferi (ha detto che ne fanno circa 40.000 all'anno in quell'ufficio postale).
Sapete dirmi come fare per trovarlo + in fretta? 6 mesi sono tanti ed a me i soldi di quel buono servono al + presto.
Fatemi Sapere
grazie anticipatamente
[email protected]
ps: se potesse servire l'ufficio postale è quello centrale di Marcianise (CE)
Quando ho detto a l'impiegata delle poste (per telefono) questo fatto mi ha detto che se faccio la richiesta forse fra 6/7 mesi si trova qualcosa :eek: perchè è da ricercare tra circa 400.000 Buoni Fruttiferi (ha detto che ne fanno circa 40.000 all'anno in quell'ufficio postale).
Sapete dirmi come fare per trovarlo + in fretta? 6 mesi sono tanti ed a me i soldi di quel buono servono al + presto.
Fatemi Sapere
grazie anticipatamente
[email protected]
ps: se potesse servire l'ufficio postale è quello centrale di Marcianise (CE)