View Full Version : adriano: ufficiale
leggi qua (http://www.interfans.org/forum/thread.php?sid=&postid=222635#post222635)
Originariamente inviato da bally
leggi qua (http://www.interfans.org/forum/thread.php?sid=&postid=222635#post222635)
mi dispiace per lui, in fondo avrebbe meritato di vincere qualcosa
:cry:
:D
Fenomeno85
21-01-2004, 17:06
speriamo in bene ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
nicovent
21-01-2004, 17:07
Originariamente inviato da Bet
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
gargamella75
21-01-2004, 17:09
Originariamente inviato da Bet
Beh, in fondo è giovane...tra un paio di anni andrà via e inizierà a vincere qualcosa! :)
kingvisc
21-01-2004, 17:09
speriamo di vederlo segnare tanti gol! stiamo a vedere
ecco un altro campione perso...
majin mixxi
21-01-2004, 17:25
Originariamente inviato da aracnox
ecco un altro campione perso...
concordo,non immagina in che guaio si è cacciato
Originariamente inviato da kingvisc
speriamo di vederlo segnare tanti gol! stiamo a vedere
si speriamo ne segni molti...con la maglia del brasile ;)
Pare addirittura che Henry vada al Real e che questa mossa lasci libero nuovamente Ronaldo... boh! Ancora non hanno capito che non sono i giocatori a far vincere ma la mentalità!
Dina Mutan
21-01-2004, 17:44
Due belle notizie oggi: Moratti che si è auto-fanculizzato e Adriano che ritorna :)
Dina Mutan
21-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da teogros
Pare addirittura che Henry vada al Real e che questa mossa lasci libero nuovamente Ronaldo... boh! Ancora non hanno capito che non sono i giocatori a far vincere ma la mentalità!
Fantacalcio, Rubaldo resterà a Madrid. Per fortuna.
Originariamente inviato da Dina Mutan
Fantacalcio, Rubaldo resterà a Madrid. Per fortuna.
Fortuna? Aver un campione come lui in squadra credo sia una fortuna... non darlo al Real Madrid!
Dina Mutan
21-01-2004, 17:49
Originariamente inviato da teogros
Fortuna? Aver un campione come lui in squadra credo sia una fortuna... non darlo al Real Madrid!
Dicevo per fortuna delle avversarie dell'Inter :D
Apparti gli scherzi, un tipo come questo è destabilizzante per l'ambiente, finchè nel 1997 era una persona volenterosa e umile, oltre che avere un fisico perfetto, non avrei mai potuto pensare un giorno (oggi) di dire quello che ho detto. Ma ne son certo.
I campiano restano tali fin quando non si montano la testa. Ed ho visto un certo piccoletto turco fare la prima donna e restare nervoso per tutto l'arco dei novanta minuti ultimamente. Un pò di panchina non gli farebbe male.
Puccio Bastianelli
21-01-2004, 17:51
peccato è giovane poteva aspettare un altro poco prima di rovinarsi la carriere:D :D :sofico: :ops2:
Originariamente inviato da Dina Mutan
Dicevo per fortuna delle avversarie dell'Inter :D
Apparti gli scherzi, un tipo come questo è destabilizzante per l'ambiente, finchè nel 1997 era una persona volenterosa e umile, oltre che avere un fisico perfetto, non avrei mai potuto pensare un giorno (oggi) di dire quello che ho detto. Ma ne son certo.
I campiano restano tali fin quando non si montano la testa. Ed ho visto un certo piccoletto turco fare la prima donna e restare nervoso per tutto l'arco dei novanta minuti ultimamente. Un pò di panchina non gli farebbe male.
Io ero il primo a dare contro a ronaldo... ma sinceramente visto ciò che è successo con Cuperd un po' di ragione devo dargliela...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.