View Full Version : [roma] XP+2000
vendo questo processore PALOMINO mai oc.
40€
precedenza consegna a mano a Roma.
se spedisco, solo in raccomandata...vi faccio un bel pacchettino.
stò cercando un bel dissipatore, quindi accetto anche scambi.
sigle:
AX2000DMT3C
AGOIA0217MPM
41053852364
MasterMosquiton
21-01-2004, 16:04
in coda a sicuzzo con spedizione se provvisto di garanzia
ciaoz
Originariamente inviato da MasterMosquiton
in coda a sicuzzo con spedizione se provvisto di garanzia
ciaoz
giusto;)
intendevo, ha garanzia?
scontrino?
no ragazzi, non garanzia e non scontrino....è stata acquistata a febbraio 03....come da etichetta sul PCB, ma niente garanzia
MasterMosquiton
21-01-2004, 16:10
K lascio
Grazie lo stesso
ciaoz
in tal caso pagamento posticipato
semai toccherà a me appena arriva lo provo se va ok altrimenti torna a te ed i soldi a me:)
franklyn
21-01-2004, 16:51
coda cn consegna a manina a Roma.
Ti faccio sapere quanto prima!
ps: c'è la possibilità di provarlo prima di darmelo ?
ciao wilde76;)
ci vediamo domani sera per quella cosa,ok?
senti (coda permettendo) il 2000+ mi interessa al tuo prezzo, ti andrebbe bene a parziale conguaglio un tt volcano7+ in rame??
Ciao,Daniele
mi dispiace, ma il procio è stato ritirato dalla vendita.
X i moderatori:
chiudere il 3d...grazie!
mikepedo
21-01-2004, 20:54
In coda a 45€ s.s. incluse e pagamento dopo la spedizione. Sai non ha garanzia :D
franklyn
21-01-2004, 21:13
Originariamente inviato da DT854
ciao wilde76
ci vediamo domani sera per quella cosa,ok?
senti (coda permettendo) il 2000+ mi interessa al tuo prezzo, ti andrebbe bene a parziale conguaglio un tt volcano7+ in rame??
Ciao,Daniele
Originariamente inviato da wilde76
X i moderatori:
chiudere il 3d...grazie!
:mc:
:nonsifa:
Originariamente inviato da franklyn
:mc:
:nonsifa: [/QUOTE]
emh, wilde mi deve consegnare un dvd pioneer che mi sono fatto ritirare da lui dall'utente simoncino:(
chiedi a simoncino ;)
franklyn: ammazza quanta malizia:rolleyes:
Daniele
franklyn
21-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da DT854
emh, wilde mi deve consegnare un dvd pioneer che mi sono fatto ritirare da lui dall'utente simoncino:(
chiedi a simoncino ;)
franklyn: ammazza quanta malizia:rolleyes:
Daniele
non voglio fare polemiche eccessive... ma nn è ke ci vuole tanta malizia a poter pensare ke visto ke già dovete vedervi... ti da pure il processore e fa, come si dice a Napoli :
" Una via...due servizi! "
:O
X i moderatori:
chiudere il 3d...grazie!
Motivo?
.......vabbè........
forse un giorno riuscirò ad acquistare un cacchio di processore!!!!
ragazzi, mi dispiace per il ritiro della vendita.........certo la "malizia" di franklyn è giustificata ed in un caso del genere anch'io avrei pensato subito questa cosa.
il procio l'ho ritirato perchè ieri sera, son tornato a casa, lo stavo smontanto, ho sollevato il dissipatore che mi è sfuggito di mano e ci è caduto sopra scheggiando lateralmente il core.
ho rimontato tutto e provato....funziona come prima, ma a questo punto rimetterlo in vendita con il core scheggiato, spedendolo in prova come mi proponevate ed oltre tutto abbassare il prezzo (come è giusto) non mi conviene.......me lo tengo e lo uso per un muletto.
scusate ancora tutti.......ieri sera ho mandato un messaggio lapidario perchè ero abbastanza inc*****o.
ciao wilde
se lo vendi ancora anche scheggiato prendimi in considerazione. 25 euro te li darei
il procio l'ho ritirato perchè ieri sera, son tornato a casa, lo stavo smontanto, ho sollevato il dissipatore che mi è sfuggito di mano e ci è caduto sopra scheggiando lateralmente il core.
Povero procio.......:cry:
Vero wilde....;)
vero perfetto no mi ha mai dato problemi (anche perchè non ho provato ad overclockare)...
quasi mi metto a piangere quando mi è caduto il dissipatore. :cry:
ammazza che jella.... vabbè io lascio perdere..
ragazzi.....ancora le mie scusa, ma non lo posso vendere scheggiato ed a poco.....visto che a me ancora và me lo tengo per il muletto.
X Kulema:
mi dispiace, ma come già ti ho risposto in pvt, anche se mi preghi non me la sento di vendertelo
vero perfetto no mi ha mai dato problemi (anche perchè non ho provato ad overclockare)...
quasi mi metto a piangere quando mi è caduto il dissipatore. :cry:
non ti ha dato problemi perchè non aveva nessun problema!..
;)
Certo ora non sò.......però se ti sembra che vada bene il mio consiglio è di tenertelo....giustamente gli altri scheggiato ti offrono poco,ma se il procio va bene che ti frega tienitelo è comunque valido...
Poi se lo provi per un pò di tempo e vedi che non crea nessun problema lo puoi vendere,ma con la consapevolezza che il procio è perfettamente funzionante....
Oh wilde,comunque sto a vedè che te stai a compra de tutto su sto forum.....eh,eh....:p :p
Te sei fatto prende la mano.......:D
non esagerare selvaggio (traduzione di wilde ;) ) io non prego i santi figurati se prego te.. al massimo posso pregare qualche bella donna.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.