PDA

View Full Version : Fiera radiantistica di novegro(MI)_24/25 gennaio 2004_com'è?

Files30
21-01-2004, 16:27
ciao a tutti! ho visto, cercando un po sul forum, che sabato e domenica 24/25 gennaio 2004, a novegro (milano), ci sarà una fiera radiantistica... mi chiedevo, come sarà?? qualcuno c'è stato durante gli anni passati?
io sono sempre andato a quella di montichiari (mantova) e devo dire che c'erano molti componenti per pc (se non la > parte eran comp x pc :D )..
Vorrei sapere se anke quella di novegro è così... grazie 1000

Athlon
21-01-2004, 16:34
sicuramente c'e' abbondanza di componenti per PC , l'unico difetto e' che l'ingresso e' piuttosto caro (8 Euro)

comunque anche se non hai intenzione di fare molti acquisti c'e' abbastanza roba da vedere.

Files30
21-01-2004, 16:44
Originariamente inviato da Athlon
sicuramente c'e' abbondanza di componenti per PC , l'unico difetto e' che l'ingresso e' piuttosto caro (8 Euro)

comunque anche se non hai intenzione di fare molti acquisti c'e' abbastanza roba da vedere.
grazie... beh, l'ingresso si.. è un po caro però vabbè...
Avevo paura di non trovare componenti per pc... tu sei mai stato a quella di montichiari? sono simili? grazie 1000... ciao!

kingvisc
21-01-2004, 17:04
chi ci è già stato può dirmi se c'è molta roba e si spuntano ottimi prezzi?

Digitos
21-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da Athlon

Ma è davvero interessante? Ho sempre sentito commenti contrastanti su questa fiera. Ne vale la pena?

grazie

majin mixxi
21-01-2004, 22:59
c'è molta roba vecchia,una marea di vecchi pc e qualcosina di buono lo trovi :)

tantissimi componenti elettronici