View Full Version : Fiera radiantistica di novegro(MI)_24/25 gennaio 2004_com'è?
ciao a tutti! ho visto, cercando un po sul forum, che sabato e domenica 24/25 gennaio 2004, a novegro (milano), ci sarà una fiera radiantistica... mi chiedevo, come sarà?? qualcuno c'è stato durante gli anni passati?
io sono sempre andato a quella di montichiari (mantova) e devo dire che c'erano molti componenti per pc (se non la > parte eran comp x pc :D )..
Vorrei sapere se anke quella di novegro è così... grazie 1000
sicuramente c'e' abbondanza di componenti per PC , l'unico difetto e' che l'ingresso e' piuttosto caro (8 Euro)
comunque anche se non hai intenzione di fare molti acquisti c'e' abbastanza roba da vedere.
Originariamente inviato da Athlon
sicuramente c'e' abbondanza di componenti per PC , l'unico difetto e' che l'ingresso e' piuttosto caro (8 Euro)
comunque anche se non hai intenzione di fare molti acquisti c'e' abbastanza roba da vedere.
grazie... beh, l'ingresso si.. è un po caro però vabbè...
Avevo paura di non trovare componenti per pc... tu sei mai stato a quella di montichiari? sono simili? grazie 1000... ciao!
kingvisc
21-01-2004, 17:04
chi ci è già stato può dirmi se c'è molta roba e si spuntano ottimi prezzi?
Originariamente inviato da Athlon
Ma è davvero interessante? Ho sempre sentito commenti contrastanti su questa fiera. Ne vale la pena?
grazie
majin mixxi
21-01-2004, 22:59
c'è molta roba vecchia,una marea di vecchi pc e qualcosina di buono lo trovi :)
tantissimi componenti elettronici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.