PDA

View Full Version : Kotor cheats

Suoch
21-01-2004, 14:29
Ma è mai possibile che
a) il mio pg principale debba essere un mezzo jedi-mezzo qualcos'altro per cui non posso farlo diventare un jedi di livello 20, ma devo sommare i due livelli"
b) con i cheats non è possibile dargli tutti i poteri e tutte le abilità a livello massimo ma devo fermarmi a 20?

A che serve barare se uno non può avere un superjedi?

Zappz
21-01-2004, 14:39
ma che gusto c'e' a giocare ad un gdr con i cheat? :rolleyes:

Suoch
21-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da Zappz
ma che gusto c'e' a giocare ad un gdr con i cheat? :rolleyes:

Il gusto di giocarci senza avere il tempo di farlo, e allora piazzo il turbo che lo fa camminare a razzo e ho subito tutti i poteri senza dover passare secoli ad accumulare esperienza. Semplice, no?
Poi è ovvio che i cultori del gdr rabbrividiscono a questi discorsi, ma io mica ho detto che voglio stuprare una vergine, ho solo detto che voglio barare in un videogames ;)

Grem
21-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da Suoch
A che serve barare se uno non può avere un superjedi?

Io formulerei la domanda in un modo un tantino diverso:
A che serve barare?

;)

Grem
21-01-2004, 14:44
Originariamente inviato da Suoch
Il gusto di giocarci senza avere il tempo di farlo

Esistono i savegames apposta per questo.
Diciamo, invece, che non ti sei appassionato al gioco e vuoi liquidarlo in breve tempo. :p

Suoch
21-01-2004, 14:44
Originariamente inviato da Grem
Io formulerei la domanda in un modo un tantino diverso:
A che serve barare?

;)

Vedi sopra.
Altrimenti riformuliamo ancora: a che serve portare a termine un videogames? a che serve videogiocare? ;)

Suoch
21-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da Grem
Esistono i savegames apposta per questo.
Diciamo, invece, che non ti sei appassionato al gioco e vuoi liquidarlo in breve tempo. :p

No, ti giuro, io non riesco a terminare un gdr senza mettermi a barare, è più forte di me: dopo un po' voglio il supermacho con tutti i poteri :)