View Full Version : HD esterno (boxato) e problemi trasferimento file "file danneggiati"
Ho rpeso un box esterno dellla mag**x, inserisco il mio vecchio Hd da 12 Gb, collego tramite porta USB 2.0 al pc, riconosciuto al volo! Pero' ho un problema... Quando trasferisco i file da HD interno a quello esterno risultano nella maggior parte dei casi danneggiati. Oppure se copio un film (es. DIVX), mi da errore nel file e non riesco a vederlo oppure lo vedo ma molto sgranato, sfuocato, con barre orizzontali e poi si blocca. Cosa puo' essere?
L'HD è settato come slave. Ringrazio chi mi sa dare un qualsiasi aiuto/suggerimento.
Le cose peggiorano, non riesco piu a formattarlo e quindi ad accedervi... :cry: Qualche utility? aiutatemi!!!
Hai risolto??Ma danno tutte queste rogne i box esterni?
Si poi ho risolto. ho cambiato il box esterno, quello era difettato.
Ciao!
Originariamente inviato da Hazon
Si poi ho risolto. ho cambiato il box esterno, quello era difettato.
Ciao!
Sempre di quella marca?
no, non ho potuto perchè era l'ultimo in esposizione. ne ho preso uno della Q-T*C, esteticamente lascia a desiderare ma funziona perfettamente.
Originariamente inviato da Hazon
no, non ho potuto perchè era l'ultimo in esposizione. ne ho preso uno della Q-T*C, esteticamente lascia a desiderare ma funziona perfettamente.
Ok,grazie! ;)
3Dfx4ever
01-03-2004, 11:09
Sono interessato anch'io ad uno di questi box...
Dove hai preso il QTEC ?
A quanto ?
Thanks !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.