View Full Version : [PN e spedizione]Manli 9800 pro con artefatti
denadai2
21-01-2004, 14:15
Vendo per amico quindi risponde yara
MANLI RADEON 9800 Pro
Vendo Scheda Video con processore ATi Radeon 9800 Pro.
Prezzo : 165 € - PAGAMENTO CON VAGLIA POSTALE
Funzionante, con artefatti.
La scheda è in garanzia sia presso il negozio ( nella confezione darò lo scontrino), sia presso Manli ( www.manli.com.hk ).
Personalemente giocando gli artefatti non li noto (ho provato con Jedi Knight 2 e con Terminator 3 ).
La scheda monta una ventola diversa dalla sua originale : una Tt Blue Orb che permette di guadagnare qualche Mhz in più ( confrontato alla vecchia ventola che non era molto buona ), pagata 17 €.
Per qualsiasi informazione contattatemi qui sotto
Premetto non la ha cambiata perchè è passato al modello sucessivo 9800 pro hercules..... lol cmq potete farlo voi
coda:
-naitsirhC
- demikiller
-awe
gli altri che hanno scritto interessato non so se sono in coda...
interssato mi dai qualche info in piu'
Ecco un esempio di artefatti
http://xoomer.virgilio.it/antoadsl1/artefatti.JPG una volta cliccato il link premi f5 o aggiorna
naitsirhC
21-01-2004, 14:24
Garanzia presso di chi? Lo scontrino ce l'hai? Hai ancora la ventola originale?
ps: senza quella originale, la garanzia nonvale niente...
Comunque interessato al tuo prezzo, con delucidazioni a riguardo e se possibile, avere una foto.
hai ancora la ventola originale, vero?
presso di chi e' la garanzia?
ps: il link e' per degli artefatti in generale o quelli generati da questa scheda? cmq non funzia
interessato.
presso quale store è stata acquistata?
anche io sono interessato
è in garanzia?
Scusa la domanda ma avendo cambiato la ventola non hai perso la garanzia? :confused:
Ottimo prodotto cmq, bye
Allora..ho corretto il link degli artfeatti. La ventola originale la ho ancora. E' stata aquistata presso Evoluzione SRL di Reggio Emilia
demikiller
21-01-2004, 14:26
mi metto in coda... e ci penso :)
Originariamente inviato da FATAL
Scusa la domanda ma avendo cambiato la ventola non hai perso la garanzia? :confused:
Ottimo prodotto cmq, bye
Ho chiamato quelli del negozio e mi hanno detto che siccome la ventola non è materiale da consumo, anche se la cambio la garanzia non decade.
demikiller
21-01-2004, 14:28
Originariamente inviato da -Yara-
Ecco un esempio di artefatti
http://xoomer.virgilio.it/antoadsl1/artefatti.JPG una volta cliccato il link premi f5 o aggiorna
ma hai modificato con mspaint x caso? si vede quelli cerchi bianchi...
gli artefatti sarebbero quei macchioni enormi bianchi:eek: ?
ma li fa anche senza overclock?
evoluzione srl vende online?
in caso potresti spedire anche a loro?
i puntini bianchi sarebbero gli artefatti :S li ho cerchiati in rosso nel caso non li notaste
ma perchè non te la fai sostituire visto che è in garanzia ?
Cmq mi accodo, in win da problemi ? io in quel file non vedo artefatti mi puoi dire bene o male dove sono ?
awe
naitsirhC
21-01-2004, 14:30
.....................
Ho chiamato quelli del negozio e mi hanno detto che siccome la ventola non è materiale da consumo, anche se la cambio la garanzia non decade.
......................
Ti assicuro che c'e' chi dice il contrario...
In tutti i giochi da artefatti o in giochi specifici?
Mi puoi dare un link della ventola che hai installato? Per il blocco, quanto chiedi? Io sono interessato a tutto.
Originariamente inviato da axleco
gli artefatti sarebbero quei macchioni enormi bianchi:eek: ?
ma li fa anche senza overclock?
evoluzione srl vende online?
in caso potresti spedire anche a loro?
Li non è overclockata..a quanto mi risulta evoluzione srl non vende online.
Io potrei spedire da loro ma mi hanno detto che i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi, mentre la manli ti garantisce 1 mese al massimo..
coda permettendo te la prendo io però con bonifico bancario
(il vaglia è troppo uno sbattimento e costa 5€)
awe
Originariamente inviato da naitsirhC
.....................
......................
Ti assicuro che c'e' chi dice il contrario...
In tutti i giochi da artefatti o in giochi specifici?
Mi puoi dare un link della ventola che hai installato? Per il blocco, quanto chiedi? Io sono interessato a tutto.
In che senso tutto il blocco?
Cmq il link : http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/crystalorb/crystalorb.shtml
Non è proprio uguale..cambia che il mio è un Blue Orb e non è in rame ed è viola
Per i giochi..ho provato JK2, JK3 e Terminator 3 e li non li noto...
Originariamente inviato da awe
io in quel file non vedo artefatti mi puoi dire bene o male dove sono ?
awe
mi sa che yara cerchiando ha cancellato la parte contenuta all'interno della selezione
no gli artefatti sono in basso a destra e a sinistra (sul nero)
e sono cerchiati in rosso :D io li ho trovati :D
awe
mi sa che yara cerchiando ha cancellato la parte contenuta all'interno della selezione
????
ti andrebbe bene un bonifico anticipato ?
awe
io sono molto interessato, per me non sarebbe un grosso problema aspettare la sostituzione, mi daresti in pvt un recapito del negozio cosi' sento anche loro?
ti andrebbe bene un bonifico anticipato ?
awe
No, preferisco il vaglia :)
naitsirhC
21-01-2004, 14:37
Coda per il blocco, intendo sia per la scheda video (con il suo dissi originale) sia per la ventola che hai aggiunto.
naitsirhC
21-01-2004, 14:38
... fai una lista di chi e' in coda...
io sono molto interessato, per me non sarebbe un grosso problema aspettare la sostituzione, mi daresti in pvt un recapito del negozio cosi' sento anche loro?
PVT mandato
... fai una lista di chi e' in coda...
OK
ok mi metto in coda come prima con pagamento
posticipato dopo prova (ma se non ti va anche anticipati)
;) voglio capire come sono questi artefatti.
Poi ti spedisco il tutto con un vaglia on-line oppure una raccomandata assicurata con dentro i dindi :) costa meno ed è più veloce :D
awe
ok mi metto in coda come prima con pagamento
posticipato dopo prova (ma se non ti va anche anticipati)
;) voglio capire come sono questi artefatti.
Poi ti spedisco il tutto con un vaglia on-line oppure una raccomandata assicurata con dentro i dindi :) costa meno ed è più veloce :D
awe
Ehm preferirei pagamento anticipato
:)
denadai2
21-01-2004, 14:45
aggornata coda all'inizio
ok dai appena tocca a me mandami una mail
andrea@awedesign.net che ci accordiamo
(così mi mandi il tel del negozio e i tuoi dati...)
awe
denadai2
21-01-2004, 14:48
allora scadenza asta 24 gennaio 2004 ore 16.00
attenti quindi
Originariamente inviato da denadai2
Vendo per amico quindi risponde yara
MANLI RADEON 9800 Pro
Vendo Scheda Video con processore ATi Radeon 9800 Pro.
Funzionante, con artefatti.
La scheda è in garanzia sia presso il negozio ( nella confezione darò lo scontrino), sia presso Manli ( www.manli.com.hk ).
Personalemente giocando gli artefatti non li noto (ho provato con Jedi Knight 2 e con Terminator 3 ).
La scheda monta una ventola diversa dalla sua originale : una Tt Blue Orb che permette di guadagnare qualche Mhz in più ( confrontato alla vecchia ventola che non era molto buona ), pagata 17 €.
Vendo al milgior offerente
Per qualsiasi informazione contattatemi qui sotto
Premetto non la ha cambiata perchè è passato al modello sucessivo 9800 pro hercules..... lol cmq potete farlo voi
coda:
-naitsirhC
- demikiller
-awe
gli altri che hanno scritto interessato non so se sono in coda...
mi sembra chiaro che sono interessato, come primo non avrebbe avuto molto senso dire in coda, non credi?
allora scadenza asta 24 gennaio 2004 ore 16.00
i migliori offerenti salgono la coda
mi sa che anche se sei senior il regolamento qui non lo conosci molto bene, le aste sono vietate, yara non prendera' piu' di quello che ha chiesto nel primo post
io lascio.
comunque io fossi in te mi leggerei bene il regolamento.
qui non si fanno aste.
non siamo su ebay
ma il prezzo qual'è 165€ ? o è solo il prezzo di partenza ?
da quanto ne so io su questo forum le aste sono vietatissime
vi conviene mettere un prezzo "vostro" di vendita.
:O
awe
naitsirhC
21-01-2004, 14:51
Senti, io pago con vaglia come vuoi, ma devi dirmi quanto per il blocco scheda video e dissipatore che hai aggiunto. Tra l'altro, adesso monta queelo suo originale oppure no? Mi puoi postare la sigle delle memorie? Ho visto in giro che ce ne sono di vari tipi di Manli...
Gli artefatti, li da solo sui giochi?
Su tutti, oppure solo su certi?
Sulla scatola c'e' scritto 9800 pro oppure 9800 con aggiunto un'adesivo con scritto PRO?
Attendo risposta.
Mi dici il prezzo, e poi ci sentiamo in pvt per i dati personali.
naitsirhC
21-01-2004, 14:53
Migliori offerenti!!!!!!!!!!!!
Ma qui non siamo su Eb@@...
Fammi capire... ma il regolamento, non lo hai letto ne tu ne il tuo amico!!!
denadai2
21-01-2004, 14:54
ok non + asta ma precedenza consenga a mano a pordenone
Senti, io pago con vaglia come vuoi, ma devi dirmi quanto per il blocco scheda video e dissipatore che hai aggiunto. Tra l'altro, adesso monta queelo suo originale oppure no? Mi puoi postare la sigle delle memorie? Ho visto in giro che ce ne sono di vari tipi di Manli...
Gli artefatti, li da solo sui giochi?
Su tutti, oppure solo su certi?
Sulla scatola c'e' scritto 9800 pro oppure 9800 con aggiunto un'adesivo con scritto PRO?
Attendo risposta.
Mi dici il prezzo, e poi ci sentiamo in pvt per i dati personali.
nel prezzo "di partenza" dovrbbe essere compresa anche la ventola sostitutiva, almeno da quello che ho capito io
Tutto il blocco € 165.
Sulla scatola c'è scritto 9800 con l'adesivo PRO.
Le memorie sono SAMSUNG.
naitsirhC
21-01-2004, 14:57
Non ci capisco niente!!!!
denadai2, hai scritto:
.......................
.......................
naitsirhC
21-01-2004, 15:00
.... hai aperto la vendita con un prezzo preciso...
1 Non hai specificato la precedenza per la consegna a mano
2 Non hai specificato la precedenza per il blocco
Hai specificato solo che preferisci pagamento con vaglia postale...
NON puoi cambiare le regole a tuo piacimento. Niente di personale, ma un po' di correttezza anche verso chi si e' offerto di comperarti una scheda video con artefatti...
miraccomando la mia mail la hai :D
awe
naitsirhC
21-01-2004, 15:03
E non ho preblemi a dire che axleco e' primo della lista anche se un "interessato" non e' proprio "specifico" come in coda.
axleco a te la decisione.
VAGLIA POSTALE
PREZZO EURO 165 piu spese di spedizione
Niente sonegna a mano, niente di niente SOLO con VAGLIA POSTALE
naitsirhC
21-01-2004, 15:06
Grazie. ;)
Sugli artefatti, solo sui giochi, tutti i giochi, e per il resto la sw e' immacolata?
Adesso aspetto la decisione di axleco.
Grazie. ;)
Sugli artefatti, solo sui giochi, tutti i giochi, e per il resto la sw e' immacolata?
Adesso aspetto la decisione di axleco.
Anche in windows ogni tanto quando ad esempio selezioni un icona ( quanmdo diventa blu ) si vedono sempre quei puntini bianchi. Per il resto è immacolata
:)
naitsirhC
21-01-2004, 15:22
... certo e' un po' un rischio... la precedenza ce l'ha axleco. Vediamo cosa dice. Dopo tocca a me... intanto ci penso.
domanda forse stupida...ma prima
che cambiavi il dissi li faceva lo stesso ?
cmq mi hai convinto (va bene anche il vaglia)
Ultimissima cosa, hai anche l'adattatore dvi per collegarci il secondo monitor ??
Ciao
Andrea
Mi metto in coda con consegna a mano....
Fammi sapere! ;)
Originariamente inviato da Ivanooe
Mi metto in coda con consegna a mano....
Fammi sapere! ;)
in coda alle tue condizioni cioè 165€ con vaglia!
naitsirhC
21-01-2004, 15:59
... manca la risposta di axleco.
... manca la risposta di axleco.
se ci tieni, starei aspettando risposta da yara, circa i suoi recapiti, ma sarei intenzionato a prenderla
naitsirhC
21-01-2004, 16:18
Buono, in caso facci sapere. Intanto guardo un po' in giro le recensioni.
Buono, in caso facci sapere. Intanto guardo un po' in giro le recensioni.
la cosa interessante sono le memorie samsung!;)
heheh sarà dura prenderla mi sa :cry: :)
awe
naitsirhC
21-01-2004, 16:25
in giro dicono hinix... Boh!
Si vede che e' una fortunella... con Samsung e... artefatti...
denadai2
21-01-2004, 19:18
allora il primo in coda non si è fatto sentire quindi passa al secondo la coda cmq finiamo il 22 gennaio ore 16.00 chiedete le ultime cose
naitsirhC
21-01-2004, 20:15
axleco ha detto che sta aspettando risposta da yara, circa i suoi recapiti...
Il riferimento sei tu: denadai2 oppure yara a cui si e' rivolto axleco?!
Se axleco lascia, io sono in coda dopo di lui, quando so se accetta oppure no, io di conseguenza ti dico.
Per ora, rispetto la coda e in ogni caso non voglio scavalcare axleco che ha dato il suo interessamento prima di me.
Non posso dire si la compro se non so se e' ancora in vendita oppure no, e chi la vende!!!
Gradirei essere informato a riguardo.
ShinAkuma
21-01-2004, 20:19
CODA
anche vorrei più info se è stata venduta o no :)
awe
allora il primo in coda non si è fatto sentire quindi passa al secondo la coda cmq finiamo il 22 gennaio ore 16.00 chiedete le ultime cose
ehm scusa ma chi diavolo devo contattare, mi sembrava logico parlare direttamente con yara, oltretutto ha risposto al primo pvt...
Do' da fare a denadai2 perchè io sono un po noob...:D Sinceramente poi la storia della coda non la ho capita..visto che non si fanno le aste per me non ha senso la coda :). La coda per me ci deve essere se c'è qualcuno che offre di più. Senno per me axleco se la prende, se mi da la conferma al 100% la scheda è di axleco e poi io e lui ci mettiamo d'accorod via email insomma.
Correggetemi se sbaglio :)
Do' da fare a denadai2 perchè io sono un po noob...:D Sinceramente poi la storia della coda non la ho capita..visto che non si fanno le aste per me non ha senso la coda :). La coda per me ci deve essere se c'è qualcuno che offre di più. Senno per me axleco se la prende, se mi da la conferma al 100% la scheda è di axleco e poi io e lui ci mettiamo d'accorod via email insomma.
Correggetemi se sbaglio :)
Dai una lettura a questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
Dream Sequencer
21-01-2004, 21:18
come mai niente consegna a mano? puzza un po' sta cosa sai? poi una scheda che potrebbe essere cambiata in garanzia... come mai non te la fai cambiare te e poi la rivendi a molto di più?
Originariamente inviato da ilkarro
Dai una lettura a questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
Letto tutto il regolamento. Awe mi ha offerto 175€, ma in base alla regola n.17 non può farlo. Allora che mi dite? Io non ho chiesto sopra i 165€.
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Originariamente inviato da Dream Sequencer
come mai niente consegna a mano? puzza un po' sta cosa sai? poi una scheda che potrebbe essere cambiata in garanzia... come mai non te la fai cambiare te e poi la rivendi a molto di più?
Perchè non ho voglia di aspettare 2 o piu mesi e poi perchè mi risultava difficile dire alla manli di cambiarmela, visto che non ha sede in Italia e che spiegarglielo in inglese non è il massimo.
starei ancora aspettando i recapiti del venditore:)
175€ spese comprese :D leggi meglio il pvt :D
awe
Perchè non ho voglia di aspettare 2 o piu mesi e poi perchè mi risultava difficile dire alla manli di cambiarmela, visto che non ha sede in Italia e che spiegarglielo in inglese non è il massimo.
scusa ma non è il negozio che si deve occupare della sostituzione:confused: ?
naitsirhC
21-01-2004, 21:35
la consegna a mano ha la priorita' se viene specificata nel primo post di vendita.
Per il resto... io sono l'eterno secondo.
awe
Ma le spese sono di 8 € :D
naitsirhC
21-01-2004, 21:37
... cavoletti awe... sei terzo mi sembra in coda... :)
prima di passare a contrattare in pvt l'acQuisto... aspetta... il turno. Si evitano casini vari.
scusa ma non è il negozio che si deve occupare della sostituzione:confused: ?
Si, ma è li che mi hanno detto che devo aspettare anche 2 mesi alle volte....Invece appunto Manli te lo fa in max 1 mese :)
lo mandato alle 15/16 il pm :) prima mi sembra che si facesse una coda vera e proprio e visto che oggi non potevo seguire un gran che gli ho lasciato la mia "offerta" in pvt con la mia mail.
Awe
Ma le spese sono di 8 € :D
le spese posso essere anche di 9/12 in base alla sped. j3 assicurato viene 10€ e j1 12€ (io avrei optato per j3 assicurato)
awe
naitsirhC
21-01-2004, 21:42
non si faceva coda vera e propria?!!!
Scusami sai, denadai2 mi aveva messo per primo ed io gli ho detto che sono secondo perche' aveva mostrato interesse axleco, anche se non specificando se gli andava bene il prezzo.
Per cui, bastava leggere...
Scusate la niubbezza, ma uno come fa a salire la coda?
Cioè ad esempio io sono secondo, come faccio a diventare primo, se non posso nemmeno fare un'offerta? :)
Dream Sequencer
21-01-2004, 21:48
se il primo lascia il primo diventi te
naitsirhC
21-01-2004, 21:49
Il primo in coda e' colui che posta per primo il suo interesse. Piu' si avvicina al prezzo da te richiesto (senza fare aste, senza superare il prezzo richiesto) e piu' ha possibilita' di acquisto. Tu decidi il prezzo di vendita. Se ce ne sono due che si mettono in coda al tuo prezzo, il primo ha la precedenza. Se lascia, tocca al secondo che ha offerto quello da te richiesto e se non c'e' un'altro che vorrebbe comprare al tuo prezzo, quello che si avvicina di piu' al prezzo pattuito passa in cima alla lista e cosi via... Se i primi 5 (mettiamo per esempio) offrono meno, ed il sesto ti offre la cifra da te richiesta nel primo post, ovviamente lui ha la precedenza.
Se al momento della vendita tu avessi specificato la precedenza per la consegna a mano ecco che tu dovevi tener conto di chi era disposto a prendertela a manina al tuo prezzo.
Ok...quindi in pratica se axleco non si ritira, è lui ad aggiudicarsi la scheda. Cmq chiudo domani alle 16:00 ok?
non si faceva coda vera e propria?!!!
Scusami sai, denadai2 mi aveva messo per primo ed io gli ho detto che sono secondo perche' aveva mostrato interesse axleco, anche se non specificando se gli andava bene il prezzo.
Per cui, bastava leggere...
Non mi sono spiegato, non è che tu non eri in coda...o la coda non c'era volevo dire che la situazione era un pò strana perchè non si sapeva bene il prezzo (visto che parlavano di asta ecc..)
e io visto che non potevo seguire gli ho semplicemente detto cosa gli davo 175€ spese incluse (j3 assicurato non l'ho specificato) e che avrei preferito spedirgli i soldi in raccomandata assicurata :)
Non penso di aver fatto nulla di male ma
se "ho sbagliato" :rolleyes: chiedo scusa.
awe
naitsirhC
21-01-2004, 22:00
Beh, spero che domani alle 16 non ci sia l'ingorgo... :) :)
Per chiudere, basta dire per esempio: scheda venduta a ... , la vendita e' chiusa. O cose simili.
naitsirhC
21-01-2004, 22:02
Quantrillo awe :)
avevo paura solo di essere invisibile ;)
Stammi bene.
per yara o denadai:
il dissy originale è quadrato o rotondo?
saluti.
naitsirhC
21-01-2004, 22:19
Originariamente inviato da chippo_
per yara o denadai:
il dissy originale è quadrato o rotondo?
saluti.
Per curiosita'... cosa cambia?
Grazie.
supermario_bros
21-01-2004, 22:31
la 9800 pro ha il dissi rettangolare, la se rotondo:D
demikiller
21-01-2004, 22:48
Ok...quindi in pratica se axleco non si ritira, è lui ad aggiudicarsi la scheda. Cmq chiudo domani alle 16:00 ok?
ma non ero la seconda coda? :confused:
demikiller
21-01-2004, 22:50
awe
io posso denunciarti perchè non è giusto che vuoi pagare di più per rubare il mio posto. NON E' GIUSTO! :mad:
Aketaton
21-01-2004, 22:55
Originariamente inviato da demikiller
io posso denunciarti perchè non è giusto che vuoi pagare di più per rubare il mio posto. NON E' GIUSTO! :mad:
denunciarlo???:D :D
alphacygni
22-01-2004, 00:22
e io me 'scrivo ai terroristi... ammazza che cagnara sto thread! cmq non mi pare che awe abbia violato alcunche' offrendo 175 spese comprese...
in coda al 100%
te la prendo sicuro io che abito a REGGIO EMILIA ;) ;)
naitsirhC
22-01-2004, 09:15
ma non ero la seconda coda? :confused:
Ciao demikiller, senti... figurati che io da secondo risultavo primo...
denadai aveva sbagliato a stilare la coda...
Comunque prima di arrabbiarti, conta quanti ci sono prima di te in coda o interessati al suo prezzo e leggiti tutti i post.
Solo un consiglio, niente di personale.
Stammi bene.
naitsirhC
22-01-2004, 09:19
per vedere se la manli 9800 e' pro o se non basta guardare la disposizione delle memo come riportato sul sito della casa produttrice?
Figurati che ci sono scatole della 9800 Manli, con la scritta Pro e scatole con l'adesivo della Pro...
Stammi bene.
tu sei fuori ""!!!""
175-10€ di spese di sped. (j3 assicurato) non fa 165€ !!!
maaa....
awe
Originariamente inviato da braga
in coda al 100%
te la prendo sicuro io che abito a REGGIO EMILIA ;) ;)
La scheda ha il dissi originale parallelogrammico :D. Quello che effettivamente monta è rotondo :).
Non ho mai detto che abito a Reggio Emilia. La scheda la ho comprata li, ma non abito a Reggio Emilia.
per vedere se la manli 9800 e' pro o se non basta guardare la disposizione delle memo come riportato sul sito della casa produttrice?
Figurati che ci sono scatole della 9800 Manli, con la scritta Pro e scatole con l'adesivo della Pro...
Stammi bene.
....................Posso garantire al 100% che la scheda è una 9800Pro 128MB DDR TV OUT DVI (con adattore per vga eventualmente). Testimonia anche l'adesivo presente sul retro della scheda.
La coda adesso per me sta così :
1°axleco
2°naitsirhC
3°awe
4°demikiller
Tra un'ora e mezza si finisce. Nel frattempo mi scuso per eventuali disagi.
supermario_bros
22-01-2004, 13:31
Stammi bene.
ma io tutte le manli se che ho visto hanno il dissi tondo, mentre le pro il dissi rettangolare, e dato l'intervento di chippo, la risposta mi sembrava giusta, cmq al max puoi chiederlo a lui il motivo della domanda.
tra l'altro se non erro la se ha pure le ram non bga, ma a occhio non esperto (e non mi permetterei mai di definire inesperto il venditore), chiedere ha ram bga o ddr normali, oppure la disposizione della ram, è + facile chiedere che tipo di dissi ha
salut
mario
demikiller
22-01-2004, 14:20
tu sei fuori ""!!!""
175-10€ di spese di sped. (j3 assicurato) non fa 165€ !!!
maaa....
awe
cmq stavo skerzando di denunciarti :P e non sono una persona stupida x fare questa cosa...
cmq è vietato regolamento di asta ;)
si ma vuoi capirlo che non ho offerto di più di quanto chiedeva il venditore !!!! il punto sta tutto li !!!
awe
naitsirhC
22-01-2004, 14:28
Dai ragazzi, facciamo i bravi ;)
awe e demikiller, tra una battuta e l'altra chissa' che non nasca qualcosa...
Scherzo, sto solo cercando di calmare le acque.
Adesso aspettiamo e vediamo.
:D ok però volevo precisarlo.
awe
Ok sto aspettando la conferma al 100% di axleco poi chiudo :)
Ok la scheda video è stata venduta ad axleco. :)
Ciao a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.