marco80m
21-01-2004, 15:02
Ho appena assemblato un pc con la seguente configurazione:
- MoBo Asus A7N8X + Athlon XP 2000+ Thoro B high end con dissipatore TITAN TTC-D5TB
- Asus V8440 GeForce4 Ti4400
- 512mb ram 333mhz
- HD Maxtor DiamondMax9 Plus 80Gb
- Alimentatore 350w (a breve vorrei cambiarlo con un enermax)
- Case Chieftec Matrix Nero
- Monitor Viewsonic G90F 19 CRT Nero (fantastico!)
A questo punto vorrei un paio di consigli sulla mobo:
- Quale revisione del bios installare? Qual č la migliore?
- Quali driver Nforce2 per la scheda madre e Detonator (o ForceWare) per la scheda video dovrei preferire? Le ultime release sono sempre le migliori o ci sono versioni pių affidabili sulle quali puntare?
- Meglio usare la scheda audio integrata della mia Asus oppure la Sound Blaster Live 4.1 che ho, quale rende meglio come pulizia del suono? E che sistema di casse affiancargli?
E infine: su che negozio online trovo un lettore dvd toshiba sdm 1612? Grazie a tutti!
- MoBo Asus A7N8X + Athlon XP 2000+ Thoro B high end con dissipatore TITAN TTC-D5TB
- Asus V8440 GeForce4 Ti4400
- 512mb ram 333mhz
- HD Maxtor DiamondMax9 Plus 80Gb
- Alimentatore 350w (a breve vorrei cambiarlo con un enermax)
- Case Chieftec Matrix Nero
- Monitor Viewsonic G90F 19 CRT Nero (fantastico!)
A questo punto vorrei un paio di consigli sulla mobo:
- Quale revisione del bios installare? Qual č la migliore?
- Quali driver Nforce2 per la scheda madre e Detonator (o ForceWare) per la scheda video dovrei preferire? Le ultime release sono sempre le migliori o ci sono versioni pių affidabili sulle quali puntare?
- Meglio usare la scheda audio integrata della mia Asus oppure la Sound Blaster Live 4.1 che ho, quale rende meglio come pulizia del suono? E che sistema di casse affiancargli?
E infine: su che negozio online trovo un lettore dvd toshiba sdm 1612? Grazie a tutti!