View Full Version : [como] 512mb kingmax333 e xp2000+
MikTaeTrioR
21-01-2004, 13:35
vendo questi due componenti causa sostituzione (con barton2500@3200 e 2 banchi per dual channel)...
il prezzo di vendita è 100 euro contrattabile...consegna esclusivamente a mano...
le ram sono cl 2.5 il 2000+ è prodotto a 0.13...
se i 512 mb sono in un solo banco di memoria te lo prendo se me lo spedisci!!!!!!
ciao
Thanatos
21-01-2004, 13:37
potresti dare maggiori info
MikTaeTrioR
21-01-2004, 13:43
no nn spedisco niente...nn ho tempo...
maggiori info...di che tipo?....
il procio nn sale di molto in oc...
le kingmax sono pci2700 cl2.5 ma il cl si puo abbassare anche a 2...
va che devi fare una scatoletta con dentro la ram nn ci metti molto a spedirle!!!!
cmq fa come vuoi np!!!
se decidi di smembrare e inviare sono qui per il procio, sempre se il prezzo è buono...
MikTaeTrioR
21-01-2004, 13:52
preferirei vendere tutto insieme...
potrei anche dividere i due componenti ma alzerei il prezzo della ram...
cmq solo consegna a mano...
Thanatos
21-01-2004, 13:56
ok io lascio allora buona vendita;)
mimmopoli
21-01-2004, 13:57
in coda per il processore se smembri e se il prezzo e' giusto...
TheDarkProphet
21-01-2004, 14:00
Sno di como.. A quato il procio? SWtep A o B? Bloccato o no?
d!
forse in coda per le ram.
sento se trovo qualcuno di como che te le prenda e poi me le spedisca.
nel frattempo mi informo anche sul prezzo.
ciao
Francesco86
21-01-2004, 14:35
C'è ancora la ram?
cala_l_asso
21-01-2004, 15:04
in coda consegna a mano
prezzo trattabile?
MikTaeTrioR
21-01-2004, 15:50
allora il procio mi sembra sia step b ...nn è sbloccato nn avendone bisogno con l'nforce2...quando mi arriva la roba nuova posso smontare tutto e vi posto anche i codici se richiesto...
cmq se vendo separati posso fare:
ram: 60 euro trattabile anche se sono quasi nuove...
cpu: 50 trattabili molto piu delle ram ...sarei disposto a scendere senza fatica a 40...
se nn lo avete capito il mio obiettivo è racimolare almeno 100 euro...e mi sembra che sia un ottimo prezzo per questi due componenti...potrei cedere anche la garanzia...valida nel negozio di como dove ho acquistato il tutto...
sorry ma a 60 euro le ram non mi interessano.
ciao
TheDarkProphet
21-01-2004, 15:58
Confermo il mio estremo interessamento per il procio, Mik, (coda permettendo) lo verrei pure a prendere a mano..
d!
Edito:
Quando ti arriva la roba? E' solo che ho un pò di esami in università e non son sempre disponibile tutti i giorni..
Se però (e ripeto, coda permettendo) decidi di darlo a me, tu hai aprticolare fretta di concludere? Spero di no...
d!
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
allora il procio mi sembra sia step b ...nn è sbloccato nn avendone bisogno con l'nforce2...quando mi arriva la roba nuova posso smontare tutto e vi posto anche i codici se richiesto...
cmq se vendo separati posso fare:
ram: 60 euro trattabile anche se sono quasi nuove...
cpu: 50 trattabili molto piu delle ram ...sarei disposto a scendere senza fatica a 40...
se nn lo avete capito il mio obiettivo è racimolare almeno 100 euro...e mi sembra che sia un ottimo prezzo per questi due componenti...potrei cedere anche la garanzia...valida nel negozio di como dove ho acquistato il tutto...
scusa ma cosa intendi con nn è sbloccato nn avendone bisogno con l'nforce2?
credo che si voleva sapere se aveva il molti bloccato oppure no anche con l'nforce2!
MikTaeTrioR
21-01-2004, 16:13
no nn ho fretta di concludere...nn preoccuparti...devo vedere solo cosa decide chi è in coda per tutti e due i pezzi a 100 euro....
cmq sono andato sul sito del negozio dove ho acquistato i pezzi.
la RAM ora costa 79 euro e la farei a 60
il procio costa 65 euro e farei 40
144 100
insomma ci sarebbe un risparmio di 44 euro (80milalire)
considerate che nn mi va di scendere troppo con le ram dato che ha veramente poco tempo....
MikTaeTrioR
21-01-2004, 16:18
Originariamente inviato da buglis
scusa ma cosa intendi con nn è sbloccato nn avendone bisogno con l'nforce2?
credo che si voleva sapere se aveva il molti bloccato oppure no anche con l'nforce2!
allora i thori mi pare che potessero essere tutti sbloccabili con un apposita modifica hw...ma questo era necessario solo per chi nn aveva mobo basate su chipset sufficientemente recenti in grado di sbloccare da soli il molti degli xp...cmq io con l'nforce2 tengo tranquillamente il procio con fsb a 333 ma alla stessa freq di un 2000+ quindi mi sembra scontato che la cpu possa essere sbloccata agevolmente in tutti e due i modi...
mimmopoli
21-01-2004, 16:20
coda permettendo, ok per il processore a 40e, consegna a mano
fammi sapere.
Andrea
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
allora i thori mi pare che potessero essere tutti sbloccabili con un apposita modifica hw...ma questo era necessario solo per chi nn aveva mobo basate su chipset sufficientemente recenti in grado di sbloccare da soli il molti degli xp...cmq io con l'nforce2 tengo tranquillamente il procio con fsb a 333 ma alla stessa freq di un 2000+ quindi mi sembra scontato che la cpu possa essere sbloccata agevolmente in tutti e due i modi...
bhe credo che anche questi dopo la 43 settimana non si sblocchino + nemmeno con chipset recenti!! o almeno pare:)
cmq si ho capito cosa intendi
ciao e buona vendita;)
cala_l_asso
21-01-2004, 17:10
confermo interesse per consegna a mano
garanzie?
cala_l_asso
22-01-2004, 08:58
risposte?
Dirty_Punk
22-01-2004, 09:32
mi daresti la sigla delle ram, forse interessato...
mi interessa l'ultima riga..
MikTaeTrioR
22-01-2004, 12:40
la risposta sulla garanzia lo gia data qualche post fa...cmq la ripeto..posso dare le garanzie di entrambe i pezzi valide nel negozio di como dove ho acquistato....
le ram mi sa che nn sono piu tanto disponibilio dato che c'è un mio amiko che me le prenderebbe a 60....pero nn sono sicuro e devo ancora aspettare che arrivino i pezzi nuovi quidni nn c'è fretta....appena potro cedre i pezzi contattero io tramite msg privati rispettando la coda....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.