PDA

View Full Version : Zalman CNPS 7000A compatibile con a7v8x... o no?!

tensen
21-01-2004, 13:30
dannazione! non riesco a reperire le informazioni necessarie per sapere se il mitico dissipatore della Zalman, modello CNPS 7000A AL-CU 3000 (se volete un link, guardate URL=http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=37_148_38&products_id=1088]qua[/URL] ) sia compatibile con la mia scheda madre ASUS A7V8X-X.

Sono totalmente indeciso nell'acquistare questo prodotto perché, a causa del costo abbastanza elevato, se poi scopro che non è compatibile con la mobo vado a sbattere la testa contro un muro!! :muro:

se ne sapete qualcosa vi prego di scrivere due righe qui e di illuminarmi!

:)

grazie e ciao!

seb87
21-01-2004, 13:42
che centra cn il modding...........:( :( :( :( :( :( :(

vai sul sito....www.zalman.co.kr e guarda se la tua mobo è nella lista delle non supportate

Spinogoku
21-01-2004, 17:37
Guarda io ho una A7N8X-X, sono quasi sicuro che il dissipatore in questione possa essere montato sulla nostra MOBO, infatti i fori sulla Scheda madre di fianco al socket combaciano con quelli sull'istruzione di montaggio...
ero sul punto di prenderlo, ma poi ho notato le dimensioni totali del dissi e l'unica cosa che mi ha impedito l'acquisto è stato il fatto che non ci sarebbe stato per colpa dell'alimentatore del PC, che nel mio case marcio è montato proprio di fianco al socket... e di conseguenza vista la larghezza dello zalman (11CM) non ci sarebbe stato, o ci sarebbe stato appena appena.. ma non ho voluto rischiare di buttare al vento 45€

non so se sono stato chiaro... spero di si

tensen
21-01-2004, 18:31
davvero grazie per le info, invito tutti a lasciare ulteriori info se ne sanno qualcosina di +

:)

ciao

AndreaFx
21-01-2004, 18:38
Ragazzi Jimmy continua a ripeterlo e mo ve lo ribadisco pure io:
I dissipatori non fanno parte della sezione modding!! :muro:

Con questo chiudo il post!