PDA

View Full Version : Router Software

Scoperchiatore
21-01-2004, 13:23
Vorrei condividere l'ADSL fra due PC...
nonostante abbia letto le info non ci riesco, quindi ho provato ad installare un router software (winroute 4.2.5)

Quando è attivo il motore di WinRoute 4.2.5, e faccio partire la connessione ad Alice, mi si impalla tutto il computer, viene la schermata blu, "Inizio scaricamento della memoria fisica" e devo riavviare :eek:

con la versione 4.1, invece, Alice mi dice che non si può connettere perchè "impossibile caricare tap" (:muro: e tip se l'è scordato a casa :mbe: )

Quindi, vorrei provare qualche altro programmino del genere, se esiste, un programma che faccia da router software, appunto. Ne conoscete?

CH1CC0
21-01-2004, 13:50
Prova WinGate, a me ha sempre funzionato egregiamente.

gohan
21-01-2004, 13:59
ma la condivisione di windows non va bene?
e poi, che sistema operativo hai?

Scoperchiatore
21-01-2004, 19:49
Originariamente inviato da gohan
ma la condivisione di windows non va bene?
e poi, che sistema operativo hai?

Win 2000 e Win 2000 su entrambi ;)

Ho configurato tutto come ho letto sul forum, non dovrebbero esserci grossi problemi... però non va :cry:

provo Wingate ora ;)

kiva
21-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Win 2000 e Win 2000 su entrambi ;)

Ho configurato tutto come ho letto sul forum, non dovrebbero esserci grossi problemi... però non va :cry:

provo Wingate ora ;)

installa sul pc "principale" proxy+
poi metti sempre su quella macchina i parametri adsl che ti hanno dato, sul secondo pc metti l'ind. ip dell'altra macchina, così non dovresti avere problemi. :oink:

Nicky
22-01-2004, 21:11
Originariamente inviato da kiva
installa sul pc "principale" proxy+
poi metti sempre su quella macchina i parametri adsl che ti hanno dato, sul secondo pc metti l'ind. ip dell'altra macchina, così non dovresti avere problemi. :oink:

Sono Scoperchiatore :D

ora sono a casa di Nicky, ma quando torno ci provo :cool:

gracias ;)